Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ho acquistato un codice da 12 mesi GP Core in offerta su Eneba a 40 €. Il mio abbonamento attuale scade il 2 settembre 2025, e aggiungendo questo codice dovrebbe prolungarsi fino a maggio 2026, no? Di 8 mesi, giusto? E allora perché quando vado a riscattarlo sullo store mi dice che la nuova scadenza sarà l’1 gennaio 2026 (cioè mi aggiunge solo 4 mesi)?!?
ti conveniva acquistare 4 trimestrali, o consultare prima la tabella di conversione
Xbox-Game-Pass-Ultimate-1024x452.jpg.webp

Ma non conviene prendere a botta di 12 mesi di core e poi convertire? Perché consigliate 3 mesi?

Edit visto la tabella :asd:
Post automatically merged:

Al momento credo che Eneba sia il più conveniente e per il numero di codici fai come ha detto binus, prendi 36 mesi di Core e poi un mese di GPU così poi vengono convertiti in 2 anni di GPU.
Altrimenti non aspetti la scadenza e prendi direttamente tutti i mesi di Core che vuoi e li aggiungi direttamente considerando che 3 mesi Core = 50 giorni GPU. Ora i prezzi sono cambiati ma io ad Ottobre ho fatto così e con circa 140 euro sono a posto sino al 2026 :sisi:
I 36 mesi a botte di 3 mesi giusto?

Ma non conviene prendere a botta di 12 mesi di core e poi convertire? Perché consigliate 3 mesi?

Edit visto la tabella :asd:

I 36 mesi a botte di 3 mesi giusto?
Convengono sempre i trimestrali, considera che quando lo feci io, da non abbonato, per ogni trimestrale gold ti regalavano un ulteriore mese abilitando il rinnovo automatico...

ti conveniva acquistare 4 trimestrali, o consultare prima la tabella di conversione
Xbox-Game-Pass-Ultimate-1024x452.jpg.webp
Capito, grazie, ho fatto una cavolata insomma. Comunque non si capisce niente: perché riscattare 4 trimestrali dovrebbe essere più conveniente che riscattare direttamente 12 mesi??

Capito, grazie, ho fatto una cavolata insomma. Comunque non si capisce niente: perché riscattare 4 trimestrali dovrebbe essere più conveniente che riscattare direttamente 12 mesi??
Perché, da abbonato, per ogni trimestrale hai 50 giorni, 50X4 200
Se riscatti direttamente l'annuale hai 120 giorni
Certo è che chi ha studiato questi tempi di conversione è un genio :sard:
Il rapporto 3:2 lo ha chi converte da non abbonato

Potresti provarlo, magari tu non hai problemi
La mappa è atroce, su quella non ho dubbi :asd:
già moccolai constar wars
Poi dicono che è pure difficile...dopo il lavoro,quelle poche volte che riesco a giocare voglio godermela non incazzarmi :D
Sul pass ho tanta altra roba (sto finendo the evil within)

Eppure io nel primo non ricordavo grossi problemi a parte in un paio di posti, ma nulla di atroce ( control era molto, molto peggio ad esempio).
ma lui parla del secondo mi pare.
su control non ho tribolato tantissimo

Ragazzi ma per avere accesso sul pass a roba come Lies of P e Remnant 2 serve l’ultimate o può andar bene anche il for console?

Ragazzi ma per avere accesso sul pass a roba come Lies of P e Remnant 2 serve l’ultimate o può andar bene anche il for console?
ora c'è solo core e ultimate
ma il core in soldoni è solo per l'online, con un piccolo catalogo di giochi (tipo 25)
quindi per rispondere alla tua domanda si ti serve l'ultimate :sisi:

ora c'è solo core e ultimate
ma il core in soldoni è solo per l'online, con un piccolo catalogo di giochi (tipo 25)
quindi per rispondere alla tua domanda si ti serve l'ultimate :sisi:
Da quando hanno tolto il tier da 9?
Non lo sapevo affatto

Sono a casa col COVID - beccato per la prima volta, ora che non è più cool - e mi sono giocato tutto d'un fiato Jusant e Venba, capolavori assoluti.

Adesso sono indeciso se cominciare Sea of Stars oppure Like a Dragon... che servizio incredibile, senza senso.

P.S. Voglio il Game Pass su Switch :bruniii:

Sono a casa col COVID - beccato per la prima volta, ora che non è più cool - e mi sono giocato tutto d'un fiato Jusant e Venba, capolavori assoluti.

Adesso sono indeciso se cominciare Sea of Stars oppure Like a Dragon... che servizio incredibile, senza senso.

P.S. Voglio il Game Pass su Switch :bruniii:
Jusant è molto Journey, anche se non a quei livelli ci si avvicina abbastanza. Alcune scalate sono belle da vedere. Like a Dragon tanta roba :sisi:

Jusant è molto Journey, anche se non a quei livelli ci si avvicina abbastanza. Alcune scalate sono belle da vedere. Like a Dragon tanta roba :sisi:
Jusant è sicuramente figlio di Journey e lo richiama anche in alcune scelte stilistiche, però secondo me è tutto un altro gioco per quanto riguarda narrativa e gameplay.

Like a Dragon non vedo l'ora di cominciarlo, anche se mi spaventa il monte ore elevato.

se provo i giochi in streaming e poi decido di scaricarlo, il salvataggio si trasferisce automaticamente?

se provo i giochi in streaming e poi decido di scaricarlo, il salvataggio si trasferisce automaticamente?
Si tranquillo, Attendi solo qualche secondo per la sincronizzazione.

Baldur's gate 3, ebbene dopo i tanti Rumor, la sh ha detto chiaramente che il GIOCO NON arriverà sul pass, ovviamente ciò non vuol dire non arriverà mai, ma a sto punto di certo non arriverà a breve, quindi chi è attratto dal gioco si metta le mani in pace ed acquisti pure senta timore dell'arrivo sul pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro