Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ma che ti devo spiegare. È uscito il mondo sul pass quest'anno, anche con degli ottimi D1.

Che poi a te i giochi non interessano non rende meno ottima l'annata. Non scambiamo i gusti personali con l'oggettività delle cose.

E te lo dico da estimatore (oggi, ieri un po di più) molto contenuto del pass
Perdonami, ma stavolta sbagli, se uno parla facendo un discorso soggettivo o oggettivo son 2 cose diverse, basta che appunto uno lo dica nel post.
In tre ho risposto al post sui d1, quindi esula parlare del pass in generale.
Se ti faccio un discorso puramente soggettivo ad esempio animal party, jusant o mlb ad esempio a me non piacciono o non mi sono piaciuti.
A molti però rientrano nei loro gusti e li hanno adorati.
Se ti faccio un discorso oggettivo invece ad esempio come detto persona 5t è stato un gioco molto deludente nonostante le ottime recensioni ( e non si capisce come possa aver preso certi voti), Benedict fox è stata una grande delusione, con un gioco bruttino, fuga 2 pur restando un discreto jrpg purtroppo è una delusione rispetto al primo, cannando completamente il lato storia e non solo, ecc..
Ed anche i big, seppur soggettivamente uno possa adorarli o meno, non c'è dubbio che abbiano deluso le attese, da Starfield a forza includendo redfall.
Ma come detto il mio era un discorso soggettivo e di qualità, ad esempio avran fatto pena a molti essendo giochi discreti, ma a me ad esempio il gioco dell'investigatore dei libri, dordogne o ravenlock son piaciuti.

Stamane mi sono sparato 2 ore su Cocoon e 1 ora su Venba.

Due titoli che volevo giocare fin dal lancio; è troppo bello averli dentro un abbonamento.

Cocoon level design eccezionale sono state due ore molto divertenti e intense.
Venba un gioco davvero caldissimo; ti scalda il cuore e quel setting lo sto adorando.

Ho messo in download parecchia roba ma gioco 2 cose per volta.
Mi sto preparando per l'antologia simil Limbo; oltre a Cocoon ho scaricato Inside, Somerville, Planet of Lana. Mi sto lasciando 2-3 giorni liberi di solo gaming per farmi una bella scorpacciata che volevo fare da moltissimo tempo.

Series S davvero bella; silenziosa; OS super fluido e Quick Resume una roba da fantascienza.

Stamane mi sono sparato 2 ore su Cocoon e 1 ora su Venba.

Due titoli che volevo giocare fin dal lancio; è troppo bello averli dentro un abbonamento.

Cocoon level design eccezionale sono state due ore molto divertenti e intense.
Venba un gioco davvero caldissimo; ti scalda il cuore e quel setting lo sto adorando.

Ho messo in download parecchia roba ma gioco 2 cose per volta.
Mi sto preparando per l'antologia simil Limbo; oltre a Cocoon ho scaricato Inside, Somerville, Planet of Lana. Mi sto lasciando 2-3 giorni liberi di solo gaming per farmi una bella scorpacciata che volevo fare da moltissimo tempo.

Series S davvero bella; silenziosa; OS super fluido e Quick Resume una roba da fantascienza.
Di alcuni di quei giochi rimarrai deluso purtroppo, ma benvenuto.

Io sono ancora alle prese con Remnant 2, diventa abbastanza lunghetto se si vuole creare un build decente ed esplorare un minimo. :sisi:

Aggiunto close to the sun, in più mi è arrivato il messaggio sulla tanto rumoreggiata collection di baldurs gate che quindi sta arrivando.

Close to the Sun è carino, è un walking simulator Italiano mi sembra. Segnatevelo se vi piace il genere.

Those who Remain volevo provarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro