Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami, ma stavolta sbagli, se uno parla facendo un discorso soggettivo o oggettivo son 2 cose diverse, basta che appunto uno lo dica nel post.Vabbe ma che ti devo spiegare. È uscito il mondo sul pass quest'anno, anche con degli ottimi D1.
Che poi a te i giochi non interessano non rende meno ottima l'annata. Non scambiamo i gusti personali con l'oggettività delle cose.
E te lo dico da estimatore (oggi, ieri un po di più) molto contenuto del pass
Devi moltiplicare per 2/3Ragazzi il 1 gen mi scade il gpu, se compro 8 abbonamenti core da 3 mesi ed 1 gpu per la conversione, a quanto arrivo?
Aumentato forte... con 115 euro ti fai 17 mesi (comunque ottimo eh)Devi moltiplicare per 2/3
Quindi 8×3×2/3=16 mesi (+1 dall'abbonamento singolo)
Forse era prima ad esser regalatoAumentato forte... con 115 euro ti fai 17 mesi (comunque ottimo eh)
E andava benissimo cosìForse era prima ad esser regalato![]()
Di alcuni di quei giochi rimarrai deluso purtroppo, ma benvenuto.Stamane mi sono sparato 2 ore su Cocoon e 1 ora su Venba.
Due titoli che volevo giocare fin dal lancio; è troppo bello averli dentro un abbonamento.
Cocoon level design eccezionale sono state due ore molto divertenti e intense.
Venba un gioco davvero caldissimo; ti scalda il cuore e quel setting lo sto adorando.
Ho messo in download parecchia roba ma gioco 2 cose per volta.
Mi sto preparando per l'antologia simil Limbo; oltre a Cocoon ho scaricato Inside, Somerville, Planet of Lana. Mi sto lasciando 2-3 giorni liberi di solo gaming per farmi una bella scorpacciata che volevo fare da moltissimo tempo.
Series S davvero bella; silenziosa; OS super fluido e Quick Resume una roba da fantascienza.
Arriva Resident evil 2, tra gli altri
Arriva Resident evil 2, tra gli altri