Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
3 mesi Core servono 8 card ---> 107,92€ (400 giorni ultimate) [Oppure 7 card per 350 giorni a 94,43€]

7 card per 350 giorni
Vero non avevo pensato che c'è il 2:3 della conversione, grazie comunque.

Domani mi arriva la Firestick e faccio le due settimane di prova a 1 euro, vediamo come va, male che vada faccio il reso se non dovesse girare bene :sisi:

Mi è appena arrivata la Fire Stick e sto provando il Game Pass. Ho evidenti problemi di input lag e immagine che scatta :asd: ci sono modi per risolvere il più possibile questo problema?

Tra l’altro è strano, ho la fibra di Poste :hmm:

I problemi possono dipendere da moltissime cose: momento del giorno, carico sul server, il fatto che fa cagare, QoS della connessione, affluenza del gioco in quel particolare momento etc.
Prova a fare diverse prove con vari giochi, poi vedi.

I problemi possono dipendere da moltissime cose: momento del giorno, carico sul server, il fatto che fa cagare, QoS della connessione, affluenza del gioco in quel particolare momento etc.
Prova a fare diverse prove con vari giochi, poi vedi.
Ho provato di tutto:
Guilty Gear ingiocabile, scatta in continuazione.
Forza Horizon idem.
Lies of P input lag.
Mortal Kombat input lag.
Palworld ingiocabile.

Insomma, non è proprio il massimo :asd:
C’è magari da smanettare qualcosa nelle impostazioni del modem?

Ok dovrei aver risolto :ryan:

Ho smanettato un po’ con il router e praticamente ho splittato la 2.4 GHz dalla 5 GHz collegando a quest’ultima la Fire Stick. Risultato? Provato Forza e c’è stato qualche lieve sporadico lag, invece Guilty Gear è filato liscio liscio ed è stato fantastico.
Ho visto che vendono un adattatore ethernet da collegare alla stick così facendo penso migliorerebbe ancora di più le performance. Ne valuterò l’acquisto più in là se la prova di 2 settimane dovesse concludersi in positivo :sisi:

Più tardi provo altri giochi :sisi:

Ok dovrei aver risolto :ryan:

Ho smanettato un po’ con il router e praticamente ho splittato la 2.4 GHz dalla 5 GHz collegando a quest’ultima la Fire Stick. Risultato? Provato Forza e c’è stato qualche lieve sporadico lag, invece Guilty Gear è filato liscio liscio ed è stato fantastico.
Ho visto che vendono un adattatore ethernet da collegare alla stick così facendo penso migliorerebbe ancora di più le performance. Ne valuterò l’acquisto più in là se la prova di 2 settimane dovesse concludersi in positivo :sisi:

Più tardi provo altri giochi :sisi:
a me con pc collegato ad eterneth va a schifo :( (connessione 80 mb effettivi,ping 13 e 20 upload...fibr amista tim)

Stasera va decisamente peggio rispetto a oggi pomeriggio. Troppo altalenante come prestazioni. Ho ordinato l’adattatore per collegarlo con il cavo Ethernet, provo così ma se dovesse risultare instabile anche in questo modo dubito estenderò l’abbonamento :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro