Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh allora non la gioco però...non ha senso no?MW nuovo è del 2019
MW2 nuovo è del 2022
MW3 nuovo è del 2023
Le storie hanno gli stessi personaggi (con delle aggiunte), ma a livello di trama son diverse, è come se fossero giochi nuovi, anche perchè MW originale si svolge nel 2011, MW nuovo nel 2019.
Ci sono anche le remastered degli originali con abbellimenti grafici, probabilmente hai giocato quelli.
Quindi per rispondere alla tua domanda si, stai per giocare la terza parte di una storia nuovo cominciata nei nuovi MW.
Da app mi dice di no, non so a che ora sblocca, miii comunque ho visto sono290 giga ma porc.
Ecco la soluzione al problema
![]()
Hanno pensato a tutto.
Scarichi call of duty che è un hub e da li scarichi solo i pacchetti di mw3 a cui sei interessato e se lo vuoi warzone, sostanzialmente tutti i nuovi cod sono come dlc divisi in pacchetti dell’hub di cod.Io comunque non ci capisco molto, mi fa scegliere tra varie cose da scaricare (sto scaricando solo il multi di mw3) ma mi da come gioco base un cod senza nome a 82gb, e poi tipo campagna mw2, coop mw2, multi mw2, campagna mw3, multi mw3
Ma se scaricassi solo il gioco base cosa uscirebbe?
ma quelli prima li hai giocati?Io al solito giocherò solo la storia di Cod, quello che però non capisco è perché non abilitare anche il cloud, io lo avrei giocato così, in modo da non dovermi scaricare 100 o più gb e senza la necessità di avere quello spazio libero ( che su s è davvero un problema)
Si se non ricordo male li ho giocati.ma quelli prima li hai giocati?
Da quando é che é così?Scarichi call of duty che è un hub e da li scarichi solo i pacchetti di mw3 a cui sei interessato e se lo vuoi warzone, sostanzialmente tutti i nuovi cod sono come dlc divisi in pacchetti dell’hub di cod.
Da MW2.Da quando é che é così?
Ma sono usciti 2/3 anni fa eh. Non sono quelli vecchiSi se non ricordo male li ho giocati.
No, ti confondi, sono vecchi, ho controllato i trofei e li ho giocati nel 2019/20 le remastered.Ma sono usciti 2/3 anni fa eh. Non sono quelli vecchi
Io i nuovi non li ho giocati, quindi non posso giocare questa campagna
ma no...mi hanno spiegato che la trama è sequel di quelli usciti nel 2019 e 2022...quindi il secondo prima del 2022 non lo hai potuto giocare...No, ti confondi, sono vecchi, ho controllato i trofei e li ho giocati nel 2019/20 le remastered.
Allora non ci ho capito nulla, vabbè prima o poi me lo gioco lo stesso, tanto di Cod mi frega davvero poco e non è un genere che amo.ma no...mi hanno spiegato che la trama è sequel di quelli usciti nel 2019 e 2022...quindi il secondo prima del 2022 non lo hai potuto giocare...
quelle che hai giocato tu sono le remastered (che ho rigiocato pur eio)
Allora non ci ho capito nulla, vabbè prima o poi me lo gioco lo stesso, tanto di Cod mi frega davvero poco e non è un genere che amo.
ma pure io all'inizio avevo capito così....poi mi hanno spiegato...Allora non ci ho capito nulla, vabbè prima o poi me lo gioco lo stesso, tanto di Cod mi frega davvero poco e non è un genere che amo.
m anon ce n'è solo 1?Quale COD consigliate tra quelli nel Pass? Sia per l'online che campagna