Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che problema hai?C'è qualcuno che mi può contattare privatamente per un problemino che ho col mio abbonamento gamepass?![]()
Non è per nulla complicato l'ho fatto ieri..makino ha detto:Scusate, devo disattivare il rinnovo automatico? ma è possibile che ormai trovarlo è diventato una sfida? cioè sul sito MS se vado gestire gli abbonamenti, sul gamepass mi da solo la possibilità di annullare la fatturazione, ma mi cesserebbe l'abbonamento dal giorno stesso in cui lo faccio!! ma siccome la transazione è andata già a buon fine, che cavolo di senso ha? cioè se pijano i sordi e poi te fanno annulla tutto? spiegatemi perchè non capisco, devo solo disattivare il rinnovo automatico
Ti ho inviato un messaggio privato. Grazieche problema hai?
Eh ma cosi facendo non ti toglie tutto l'abbonamento?Non è per nulla complicato l'ho fatto ieri..
Dal sito microsot..servizi e abbonamenti, sotto ogni abbonamento c'e la voce disattiva fatturazione ricorrente.
Nel mio caso c'è attiva perchè appunto l'ho disattivata ieri.![]()
Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
No, puoi ovviamente usarlo nel periodo pagato.Eh ma cosi facendo non ti toglie tutto l'abbonamento?
SìOra, potrei installarlo anche sul pc e giocarci con lo stesso profilo della xbox?
Hmmm... mi vien da dire vai tranquillo e stai sereno che se disattivi la fatturazione ricorrente quello per cui hai già pagato ti rimane (e ti apparira una bella data precisa)Scusate, devo disattivare il rinnovo automatico? ma è possibile che ormai trovarlo è diventato una sfida? cioè sul sito MS se vado gestire gli abbonamenti, sul gamepass mi da solo la possibilità di annullare la fatturazione, ma mi cesserebbe l'abbonamento dal giorno stesso in cui lo faccio!! ma siccome la transazione è andata già a buon fine, che cavolo di senso ha? cioè se pijano i sordi e poi te fanno annulla tutto? spiegatemi perchè non capisco, devo solo disattivare il rinnovo automatico
Sì(Ovviamente si deve passare dal Microsoft Store)
EDIT: non mi ero accorto che c'era un'altra pagina e avevate già risposto :p
Hmmm... mi vien da dire vai tranquillo e stai sereno che se disattivi la fatturazione ricorrente quello per cui hai già pagato ti rimane (e ti apparira una bella data precisa)
Come se avessero cambiato il "togli rinnovo automatico" in "disattiva fatturazione ricorrente"
no..........
Allora, la situazione è questa, ammetto che non ci sto capendo molto, a me il pass scadeva l'11 dicembre con rinnovo il 12, quindi ieri, mi arriva la mail da pay pal della transazione di 9,99 (errore mio che non ho disattivato in tempo) mi sono detto, ormai me lo tengo, ma disattivo cmq il rinnovo automatico (adesso cambiato in un altra voce giusto per rendere le cose un po più confusionarie) disattivato il rinnovo mi ritrovo senza Pass! Mi viene il dubbio che la carta legata a pay pal non fosse carica, ed infatti è così, loro questi soldi a questo punto non li hanno presi! Anche se ho la transazione sia nella cronologia degli acquisti sul sito MS sia sul conto paypal. Quindi la risoluzione è che la transazione è avvenuta, ma è bloccata finchè non ricarico la carta con la quale ho attivato il gamepass! cioè quelle 9,99 ormai sono andate a prescindere, finchè non ricarico ho il pass bloccato e per questo non me lo fa riattivare con un'altra carta al prezzo di 1€ (offerte del momento)No, puoi ovviamente usarlo nel periodo pagato.
Sicuramente è così.Allora, la situazione è questa, ammetto che non ci sto capendo molto, a me il pass scadeva l'11 dicembre con rinnovo il 12, quindi ieri, mi arriva la mail da pay pal della transazione di 9,99 (errore mio che non ho disattivato in tempo) mi sono detto, ormai me lo tengo, ma disattivo cmq il rinnovo automatico (adesso cambiato in un altra voce giusto per rendere le cose un po più confusionarie) disattivato il rinnovo mi ritrovo senza Pass! Mi viene il dubbio che la carta legata a pay pal non fosse carica, ed infatti è così, loro questi soldi a questo punto non li hanno presi! Anche se ho la transazione sia nella cronologia degli acquisti sul sito MS sia sul conto paypal. Quindi la risoluzione è che la transazione è avvenuta, ma è bloccata finchè non ricarico la carta con la quale ho attivato il gamepass! cioè quelle 9,99 ormai sono andate a prescindere, finchè non ricarico ho il pass bloccato e per questo non me lo fa riattivare con un'altra carta al prezzo di 1€ (offerte del momento)
Dico giusto?
Anche a me non risulta nei titoli game passma non dovevi esserci pes 2019 oggi?
Below è disponibile finalmentePES Disponibile.
Quindi domani mettono Below? Vabbè non credo perchè è sabato quindi slitta a Lunedì.