Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a tutti, che voglia di prendere l’annuale a 59
Mi accodo...alla tentazione, e in più ci aggiungo che quasi quasi vendo il pc (da gioco) e appena trovo "l'offerta" passo alla one x.Cosi raggiungo la pace dei sensi!anch'io sono molto tentato farei un mese a 1 euro e poi questo cosi fino a gennaio 2020 sono a posto
praticamente mi hanno venduto un semestrale a 30 sacchi...a meno che l'offerta non sia valida oltre il 17 dicembre (giorno dlela scadena del mio pass).Gamepass dicembre = abbuffata nataliziaShukakussj ha detto:Perciò Dicembre =
- Ashen
- Mutant Year Zero
- Mutant Year Zero: Road to Eden
- Mortal Kombat X
- Strange Brigade
- Kingdom Two Crowns (11 Dicembre)
- PES 2019 (13 Dicembre)
- Below (14 dicembre)
- Hellblade: Senua's Sacrifice (17 Dicembre)
- Ori and the Blind Forest (20 Dicembre)
- Shadow Warrior 2 (20 Dicembre)
Giusto così? Davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem; praticamente già smontato/smembrato/rottamato da meMi accodo...alla tentazione, e in più ci aggiungo che quasi quasi vendo il pc (da gioco) e appena trovo "l'offerta" passo alla one x.
Cosi raggiungo la pace dei sensi!
Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
Vado a memoria quindi potrei sbagliarmi (e con un rapido tentativo di controllo non sono riuscito a visualizzare la data) mi pare con discreta sicurezza fino ai primi giorni di gennaio ma non so proprio se il 2, il 3 o il 4......praticamente mi hanno venduto un semestrale a 30 sacchi...a meno che l'offerta non sia valida oltre il 17 dicembre (giorno dlela scadena del mio pass).
quanto dura l'offerta?
Io ho appena attivato i 15gg gratis e non lo vedo..ma credo siano diversi il mio e il tuo "abbonamento"iverse83 ha detto:anche a voi sbuca il banner con in promo il gamepass a 30 euro?perchè continuando la procedura sembra che sia possibile attivarlo anche a me che ho due mesi gratis che mi scadono il 30 gennaio fatti con il codice+rinnovo automatico
Mi associo alla domanda perché a me non esce l’offerta dei 6 mesi a 30, ma solo quella di un mese a 1 euroIo ho appena attivato i 15gg gratis e non lo vedo..ma credo siano diversi il mio e il tuo "abbonamento"
Cmq per caso sapete se alla fine dei 15gg mi spunterà la possibilita di acquistare i 6 mesi in offerta?
Grazie.
Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
Si aggiungonoio ho provato ad andare avanti con l'acquisto dei 6 mesi a 30 euro ora il dubbio me li sommerà insieme ai due mesi che ho già disponibili?o brucio i due mesi che ho?
@Marioshi @Nakata ma è la prima volta che attivate il pass? Perché se siete nuovi non dovreste vedere l'offerta dei 6 mesi; non saprei dire se attivando i 14 giorni di prova dopo possiate vederla perché devo ancora usarli
@iverse83 se te li fa acquistare, non ci sono problemi e ti si sommano a quelli che hai già
Si ho appena attivato la prova di 14gg ma l'offerta purtroppo non la vedo.Vedo solo rinnova un mese a 9.99euro[mention=109609]Marioshi[/mention] [mention=3870]Nakata[/mention] ma è la prima volta che attivate il pass? Perché se siete nuovi non dovreste vedere l'offerta dei 6 mesi; non saprei dire se attivando i 14 giorni di prova dopo possiate vederla perché devo ancora usarli[mention=39143]iverse83[/mention] se te li fa acquistare, non ci sono problemi e ti si sommano a quelli che hai già