Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusa lo avevano dato gratis il 2019 a novembre insieme a pubg per un periodo limitato.Shukakussj ha detto:C'era stato il 2018 (ho controllato e l'avevano aggiunto a maggio) e adesso ci sarà il 2019 dal 13 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è ancora l'abbonamento ad 1€ per chi non è abbonato? Sapete per quanto rimarrà?
Non è per me anche se mi sa tanto che per 1 € ci scappa, questo mese è davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Ma quelli che dicono così sono fanboy della peggiore risma; sono due servizi non paragonabili al momentoE qualcuno che si lamenterà ci sarà di sicuro
Comunque mi faceva troppo ridere uno tra i commenti di Multigiocatore che si ostinava a dire che PS Now fosse come il Gamepass![]()
L'abbonamento mi scade il 21 gennaio, sono fregato :tragic: Fino a quando dura l'offerta?Lo puoi prendere direttamente dalla consolePerò se sei abbonato, non ti appare l'offerta. Io avevo disdetto prima l'abbonamento.
Mi pare scada prima :(L'abbonamento mi scade il 21 gennaio, sono fregato :tragic: Fino a quando dura l'offerta?
La mia solita fortunaMi pare scada prima :(
Io ho dovuto annullare l'abbonamento per farla. Potresti tentare così. Comunque da Mediaworld ci sono 12 mesi a 60 euro (la metà praticamente). Al limite potresti fare quellaKyle ha detto:La mia solita fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma non era riservata a chi era già abbonato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sapevo che quella di 1 mese a 1 euro era per i nuovi abbonati, questa però avevo letto che si estendeva a tutti...
Non sapevo ci fosse un'offerta dal MW, ottimoIo ho dovuto annullare l'abbonamento per farla. Potresti tentare così. Comunque da Mediaworld ci sono 12 mesi a 60 euro (la metà praticamente). Al limite potresti fare quella
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io ci preso tempo fá il Gold e il codice mi è arrivato praticamente subitose qualcuno lo prende da mediaworld online mi dice se danno subito il codice via mail?
Di solito vendono il cartoncino con il codice da grattare, ma conservati comunque lo scontrino nel caso non funzionasse. Sulla carta di credito, non ricordo sinceramente.Qualcuno di voi che è stato al mediaworld ha visto se c’e proprio il cartoncino del gamepass esposto o se ti stampano il codice alla cassa, e poi sa se si può poi riscattare il codice sul sito senza che ti chiede la carta di credito
TOP3 anni di sottoscrizione attiva. Lo so per certo perchè ho tentato di aggiungere il quarto anno al mio account e non me lo faceva fare
intanto il 14 dicembre arriva anche below nel game pass![]()
Aggiunte TOP, ma si sa già invece quali saranno i titoli che usciranno dal gamepass a fine mese? Sono preoccupato perchè temo ci possa essere un discreto turn-over
Mi unisco anche io a questa domanda :morristend:qualcuno che ha preso il gamepass da 59 euro al mediaworld sa dirmi se c'e una data di scadenza per attivare il codice?
Quello che avevo visto io da 12 mesi a 59€ c'era scritto che il codice veniva stampato sullo scontrino (il codice era su quelli di minore durata) e non so rispondere alla tua seconda domanda con sicurezza anche se a rigor di logica alla fine vai a riscattare un codice quindi probabilmente no ma non ci metterei la mano sul fuoco (a memoria sinceramente non mi ricordo cosa feci con i codici inclusi all'interno della console...)Qualcuno di voi che è stato al mediaworld ha visto se c’e proprio il cartoncino del gamepass esposto o se ti stampano il codice alla cassa, e poi sa se si può poi riscattare il codice sul sito senza che ti chiede la carta di credito
anch'io sono molto tentato farei un mese a 1 euro e poi questo cosi fino a gennaio 2020 sono a postoGrazie a tutti, che voglia di prendere l’annuale a 59