Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli manca un metro per essere un giocone. Purtroppo sta cosa che muori, perdi tutto e ricominci da zero lo rende una rottura di palle tirata per le lunghe. Disinstallato anch'io. Il capolavoro forse esce fuori più avanti, ma a quanto pare non fa in tempo a dimostrarlo a tutti![]()
cristo santo, una perseveranza estrema vedo, cosa avete fatto mezz'ora?Ho provato inscryption. Sinceramente trovato molto macchinoso, tetro, e inutilmente contorto. Son riuscito a battere il pescatore ma avevo creato una carta morte chiamata rambo potentissima e non l'ho più ritrovata. Con quella facevo faville. Disinstallo!
L'ho fatto e ho trovato la mia rambo!cristo santo, una perseveranza estrema vedo, cosa avete fatto mezz'ora?
va bene che c'è il menu all u can eat, ma dategli un'altra possibilità che merita veramente
Ho aperto tutti i cassetti, la cassaforte, ho scelto il nome, decide lui quando farmi progredire e mi fa riscegliere nuovamente il nome, per poi morire nuovamente. Sono arrivato per miracolo alla maschera pescatore, ma ci arrivo sempre con carte monnezza e quindi crepo male. Che poi il problema non è tanto morire, quanto il fatto che non vedo progressi. Ma il vero fastidio è che sia se vinco sia se perdo, non dipende mai da me.cristo santo, una perseveranza estrema vedo, cosa avete fatto mezz'ora?![]()
va bene che c'è il menu all u can eat, ma dategli un'altra possibilità che merita veramente
Ho provato inscryption. Sinceramente trovato molto macchinoso, tetro, e inutilmente contorto. Son riuscito a battere il pescatore ma avevo creato una carta morte chiamata rambo potentissima e non l'ho più ritrovata. Con quella facevo faville. Disinstallo!
Ma cosa devo leggere…Gli manca un metro per essere un giocone. Purtroppo sta cosa che muori, perdi tutto e ricominci da zero lo rende una rottura di palle tirata per le lunghe. Disinstallato anch'io. Il capolavoro forse esce fuori più avanti, ma a quanto pare non fa in tempo a dimostrarlo a tutti![]()
Il nome te lo fa scegliere SOLO quando muori.Ho aperto tutti i cassetti, la cassaforte, ho scelto il nome, decide lui quando farmi progredire e mi fa riscegliere nuovamente il nome, per poi morire nuovamente. Sono arrivato per miracolo alla maschera pescatore, ma ci arrivo sempre con carte monnezza e quindi crepo male. Che poi il problema non è tanto morire, quanto il fatto che non vedo progressi. Ma il vero fastidio è che sia se vinco sia se perdo, non dipende mai da me.
Tra l'altro sono sempre stato una schiappa coi giochi di carte/da tavola (che non siano scopa, poker, briscola o triple triad) e questo ha decisamente troppe regole e strategie da imparare per i miei gusti![]()
"Solo?" Sono stato più tempo a scrivere il nome che a giocare. Non fa per me probabilmente, ma non metto in dubbio che sia un giocone (non per me) visto che lo scrivono in moltiMa cosa devo leggere…
Post automatically merged:
Il nome te lo fa scegliere SOLO quando muori.
Per il “problema” delle carte monnezza con cui arrivi al boss: il gioco è un deck builder, se ci arrivi con carte non all’altezza significa che non hai ancora capito come potenziare io mazzo.
Dopo diciotto mila ore a slay the spire, questo è un genere che ho scoperto mi piace. Però questo gioco presenta molte variabili più o meno inutili, tanto è vero che le partite un po' più di successo son quelle dove riesci a evitare le carte fiacche mentre giochi quelle derivate dalle morti precedenti.Ma cosa devo leggere…
Post automatically merged:
Il nome te lo fa scegliere SOLO quando muori.
Per il “problema” delle carte monnezza con cui arrivi al boss: il gioco è un deck builder, se ci arrivi con carte non all’altezza significa che non hai ancora capito come potenziare io mazzo.
Dopo diciotto mila ore a slay the spire, questo è un genere che ho scoperto mi piace. Però questo gioco presenta molte variabili più o meno inutili, tanto è vero che le partite un po' più di successo son quelle dove riesci a evitare le carte fiacche mentre giochi quelle derivate dalle morti precedenti.
E ditemelo dai: quante volte bisogna finirlo? O non so, c'è una trama?
Per andare avanti devi fare delle azioni fuori dal gioco di carte, esplora bene la stanza
Il gioco è incredibilmente narrativo
Si ma per carità, di roba ne danno e ne ho una marea ( specie perché amo i giochi lunghi), è più un discorso di cosa han dato e di miei gusti visto che gli fps non li adoro per nulla ( di Cod prima o poi al massimo mi faccio la storia a facile come sempre), ma tanto tra persona 3, Octopath 2, saga ho già come minimo occupato sino a dicembre.vabbè ma a ottobre sono arrivati due degli indie piu chiaccherati degli ultimi anni, ora cod entro fine anno stalker e indiana jones. dai ragazzi ma di che parliamo.
Rileggi il messaggio.Ora il nuovo COD al D1 è una briciola...ok![]()
Sì, e il secondo presenta anche delle caratteristiche da “strategico”, con i personaggi che devono essere posizionati sul campo di battaglia. E il doppiaggio italiano!South Park era a RPG a turni giusto?
io dovevo ancora recuperare il primo :(Sì, e il secondo presenta anche delle caratteristiche da “strategico”, con i personaggi che devono essere posizionati sul campo di battaglia. E il doppiaggio italiano!
Sì, le storie sono scollegate e puoi giocare quello che vuoi per primo. A me il primo è piaciuto di più sia come storia che come gameplay.io dovevo ancora recuperare il primo :(
Dicono sia più bello i lprimo però...
Se le storie sono scollegate ...intanto si potrebbe giocare uqesto no?
dicono tutti così infatti...Sì, le storie sono scollegate e puoi giocare quello che vuoi per primo. A me il primo è piaciuto di più sia come storia che come gameplay.
One s. È un gioco di una gen precedente quindi non ha nulla di grafico.dicono tutti così infatti...
Allor agiocherò prima il secondo (anche eprchè il primo costa ancora caro...lo recupererò più in la...o magari lo metteranno sul pass)
ora vi chiedoun consiglio...
Dato che la grafica non è chissà che...meglio giocarlo su una One S (in sala con oled 55 4k) o su pc (moltopiù potente) su monitor 27 2k ma meno comodo diciamo? (e potrei sfruttare il fatto di non rinchiudermi in camera dopo cena ma laciare la moglie sul divano e io li vicino a giocare :D )
Provato tempo fa su s, anche qui grossi cali, ma per il resto va bene, pare carino ( ma lo giocherò tra mesi)Comunque sto recuperando e giocando Lord of the fallen che è sul pass, non è malvaggio come gioco anzi vi dirò se ancora non l'avete giocato dategli una possibilità, il problema principale sono i fps che in alcune aree e in certi momenti calano vistosamente a volte credo arrivi a 5 fps e gioco su xbox series x, non oso immaginare su la s o le vecchie console, peccato che ha questo problema.