Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Grazie a tutti, che voglia di prendere l’annuale a 59
anch'io sono molto tentato farei un mese a 1 euro e poi questo cosi fino a gennaio 2020 sono a posto
Mi accodo...alla tentazione, e in più ci aggiungo che quasi quasi vendo il pc (da gioco) e appena trovo "l'offerta" passo alla one x.Cosi raggiungo la pace dei sensi!

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Shukakussj ha detto:
Perciò Dicembre =

1. Ashen
  2. Mutant Year Zero
  3. Mutant Year Zero: Road to Eden
  4. Mortal Kombat X
  5. Strange Brigade
  6. Kingdom Two Crowns (11 Dicembre)
  7. PES 2019 (13 Dicembre)
  8. Below (14 dicembre)
  9. Hellblade: Senua's Sacrifice (17 Dicembre)
  10. Ori and the Blind Forest (20 Dicembre)
  11. Shadow Warrior 2 (20 Dicembre)

Giusto così? Davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gamepass dicembre = abbuffata natalizia
praticamente mi hanno venduto un semestrale a 30 sacchi...a meno che l'offerta non sia valida oltre il 17 dicembre (giorno dlela scadena del mio pass).

quanto dura l'offerta?

Mi accodo...alla tentazione, e in più ci aggiungo che quasi quasi vendo il pc (da gioco) e appena trovo "l'offerta" passo alla one x.

Cosi raggiungo la pace dei sensi!

Idem; praticamente già smontato/smembrato/rottamato da me  :ahsisi:

praticamente mi hanno venduto un semestrale a 30 sacchi...a meno che l'offerta non sia valida oltre il 17 dicembre (giorno dlela scadena del mio pass).

quanto dura l'offerta?
Vado a memoria quindi potrei sbagliarmi (e con un rapido tentativo di controllo non sono riuscito a visualizzare la data) mi pare con discreta sicurezza fino ai primi giorni di gennaio ma non so proprio se il 2, il 3 o il 4......

anche a voi sbuca il banner con in promo il gamepass a 30 euro?perchè continuando la procedura sembra che sia possibile attivarlo anche a me che ho due mesi  gratis che mi scadono il 30 gennaio fatti con il codice+rinnovo automatico

Ultima modifica da un moderatore:
iverse83 ha detto:
anche a voi sbuca il banner con in promo il gamepass a 30 euro?perchè continuando la procedura sembra che sia possibile attivarlo anche a me che ho due mesi  gratis che mi scadono il 30 gennaio fatti con il codice+rinnovo automatico
Io ho appena attivato i 15gg gratis e non lo vedo..ma credo siano diversi il mio e il tuo "abbonamento"

Cmq per caso sapete se alla fine dei 15gg mi spunterà la possibilita di acquistare i 6 mesi in offerta?

Grazie.

Io ho appena attivato i 15gg gratis e non lo vedo..ma credo siano diversi il mio e il tuo "abbonamento"

Cmq per caso sapete se alla fine dei 15gg mi spunterà la possibilita di acquistare i 6 mesi in offerta?

Grazie.

Mi associo alla domanda perché a me non esce l’offerta dei 6 mesi a 30, ma solo quella di un mese a 1 euro 

io ho provato ad andare avanti con l'acquisto dei 6 mesi a 30 euro ora il dubbio me li sommerà insieme ai due mesi che ho già disponibili?o brucio i due mesi che ho?

@Marioshi @Nakata ma è la prima volta che attivate il pass? Perché se siete nuovi non dovreste vedere l'offerta dei 6 mesi; non saprei dire se attivando i 14 giorni di prova dopo possiate vederla perché devo ancora usarli :asd:

@iverse83 se te li fa acquistare, non ci sono problemi e ti si sommano a quelli che hai già

@Marioshi @Nakata ma è la prima volta che attivate il pass? Perché se siete nuovi non dovreste vedere l'offerta dei 6 mesi; non saprei dire se attivando i 14 giorni di prova dopo possiate vederla perché devo ancora usarli :asd:

@iverse83 se te li fa acquistare, non ci sono problemi e ti si sommano a quelli che hai già

Si, ho acquistato una One X da un paio di giorni.

Ho avuto la One al d1 per un paio di anni, ma il GP non esisteva ancora :asd:

Io e un amico abbiamo comprato un codice a testa dal Mediaworld, io ho dato il codice al mio amico e lui ha immesso il suo codice nel suo profilo così da aver con la condivisione due anni di gamepass, però, nel momento in cui mette il mio codice nel suo profilogli esce un messaggio in cui dice "La versione di valutazione gratuita è disponibile solo per i nuovo clienti", è già capitato a qualcuno?

Nel frattempo stiamo chiamando le relative assistenze

[mention=109609]Marioshi[/mention] [mention=3870]Nakata[/mention] ma è la prima volta che attivate il pass? Perché se siete nuovi non dovreste vedere l'offerta dei 6 mesi; non saprei dire se attivando i 14 giorni di prova dopo possiate vederla perché devo ancora usarli:asd:[mention=39143]iverse83[/mention] se te li fa acquistare, non ci sono problemi e ti si sommano a quelli che hai già
Si ho appena attivato la prova di 14gg ma l'offerta purtroppo non la vedo.Vedo solo rinnova un mese a 9.99euro

Aspetto che scadono e vediamo.

Peccato per hellblade che lo avevo già preso!

PES sono impedito ai giochi di calcio. ma è gratis perciò lo proverò!

ragazzi ma non doveva uscire anche kingdom two crowns sul gamepass? lo vedo nello store ma non nel gamepass.. mi pareva di aver letto su internet che da oggi sarebbe stato disponibile anche sul gamepass.. sapete niente?

Xbox Game Pass avrà esclusive in futuro?

Chris Charla, responsabile del programma ID@Xbox, si è soffermato in una recente intervista sul valore di Xbox Game Pass.

Ne ha parlato diffusamente a proposito dei titoli indie, che a suo dire godono di una maggiore visibilità grazie al fatto di essere una piattaforma aggiuntiva che consente di giocare senza pagare altri costi e dunque in piena libertà, agli achievement sbloccati e ai tanti passaggi su Mixer in termini di streaming.
xbox game pass
Esclusive su Xbox Game Pass? Il parere di Microsoft

E ne ha parlato anche a proposito della possibilità che un giorno la piattaforma abbia dei giochi esclusivi lanciati solo su Xbox Game Pass.

“Non vedo questa cosa succedere troppo presto”, ha spiegato Charla sull’argomento.

“Penso rimarrà una selezione di giochi altamente curata nel futuro prevedibile. Penso sarà un grande modo per scoprire nuovi giochi ed è molto popolare tra i fan, e il valore proposto è enorme”.

Ciononostante, non c’è un’esclusione vera e propria in tal senso:

“Guardiamo sempre a ciò che il futuro potrebbe portare e per quanto riguarda Game Pass e come vanno i giochi su Game Pass, come i giocatori interagiscono con i titoli che ci sono, siamo costantemente dando suggerimenti agli sviluppatori, pensando come dovremmo gestire il programma”.

Un’evenienza che vi piacerebbe? Considerando che Phil Spencer vuole portare il servizio su tutte le piattaforme possibili, è lecito attendersi una crescita e chissà che questo non ne amplifichi l’appetibilità.

News Spaziogames.it

Domanda...
Ho attivato il gamepass e installato forza horizon 4.

Ora, potrei installarlo anche sul pc e giocarci con lo stesso profilo della xbox?

Lo chiedo perchè ancora non ho installato windows 10 e non so come funzioni.

Grazie.

C'è qualcuno che mi può contattare privatamente per un problemino che ho col mio abbonamento gamepass? :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro