Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Ho preso game pass ultimate sul nuovo pc da gaming e niente, credo di essere attualmente la persona più felice dell'universo

Mi si è aperto un mondo, ma che ben di Dio c'è?!

Il cloud poi una figata atomica
Se giochi solo da PC ti conviene il PC game pass, dove hai tutto quello che esce per PC e costa meno. Se Giochi anche in Cloud vai di ultimate. :sisi:

Se giochi solo da PC ti conviene il PC game pass, dove hai tutto quello che esce per PC e costa meno. Se Giochi anche in Cloud vai di ultimate. :sisi:
Ho switch e PS5 quindi la roba multipiatta AAA di serie importanti difficilmente non l'ho giocata, ma molti third che mi mancano li gioco su cloud

Però esclusive + pc / xbox mi ci sto facendo il bagno dentro :rickds: sono lontano dal mondo xbox dalla 360 (unica xbox presa)

Il cloud si per me è fondamentale, ho un pc potente più o meno quanto una ps3, quindi anche per la roba più recente è una manna dal cielo non doversi preoccupare di specifiche tecniche

Per dire, ho provato starfield, forza 5 e flight Simulator su cloud e vanno che è una meraviglia, mentre roba come state of decay 2 ed age of empires definitive gira tranquillamente installata su pc

Praticamente con 300€ di pc + il mensile di game pass mi son fatto in una botta sola un pc ed una xbox ed è meraviglioso

Ultima modifica:
Mi si sta aggiornando Genshin Impact, ho visto che dovrebbero sbloccarlo domani.

Non ne parla nessuno qua? Merita? Ero rimasto che era un semi clone di Botw ma gacha :asd:

Insomma come fare una torta e metterci uno s.....o sopra, o forse no? :rickds:

Mi si sta aggiornando Genshin Impact, ho visto che dovrebbero sbloccarlo domani.

Non ne parla nessuno qua? Merita? Ero rimasto che era un semi clone di Botw ma gacha :asd:

Insomma come fare una torta e metterci uno s.....o sopra, o forse no? :rickds:
Io l'ho giusto giocato qualche ora anni fa, è carino, ed è gratis, una possibilità dagliela.

nine sols tanta roba :ahsisi:
degna conclusione dei miei 2+ anni di pass per quanto mi riguarda
sto mese voglio giocare quello, chants of sennaar e the case of the golden Idol

Visto ora Nine Sols, sembra caruccio assai dagli screenshot, poi leggo ispirato al cs di Sekiro... oggi di scarica :sisi:

Simpatico anche Genshin, ma non so se mi ci vedo a nerdarci sopra.

Visto ora Nine Sols, sembra caruccio assai dagli screenshot, poi leggo ispirato al cs di Sekiro... oggi di scarica :sisi:

Simpatico anche Genshin, ma non so se mi ci vedo a nerdarci sopra.
Dimmi se poi lo han tradotto in ita ( non credo ma chiedo), nine intendo.

Capisco che la Microsoft sono degli stronzi, ma basta leggere.
Little Kitty Big City è aggiunto al game pass Standard, non all'ultimate.
Quindi sì tecnicamente è una nuova entry per quel tipo di pass. :asd:

Capisco che la Microsoft sono degli stronzi, ma basta leggere.
Little Kitty Big City è aggiunto al game pass Standard, non all'ultimate.
Quindi sì tecnicamente è una nuova entry per quel tipo di pass. :asd:
Hai ragione non ci avevo fatto caso.

Lkbc gran cacchiata, finito in due pomeriggi e la cosa più divertente è far inciampare le persone per fargli cadere il telefono. L'8nciampo è comunque superiore in Stray, oltre ad aver pure una trama :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro