Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Io aspetto Nine Sols per riaccendere l'xbox :asd: la uso solo per crunchyroll oramai. Poi sicuro indiana Jones.

Ho provato Metal Slug Tactics diciamo un paio d'orette e....
carino e simpatico ma decisamente non fa per me.

Giocato l'originale, giocato su ps, ma un altra run me la faccio volentieri se trovo il tempo.
Ovviamente non prima del 2025 inoltrato.

Ragazzi una domanda: quanti mesi cumulativi posso avere per l'abbonamento?
Sono mesi che non seguo e mi son perso le ultime novità.

Ragazzi una domanda: quanti mesi cumulativi posso avere per l'abbonamento?
Sono mesi che non seguo e mi son perso le ultime novità.
Non sono sicuro ma adesso mi pare 12, almeno per i nuovi abbonati, non so se la cosa sia cambiata anche per i vecchi, prova a guardare le FAQ.
Post automatically merged:

Ormai tra ricicli, vari abbonamenti e f2p spacciati per nuovi giochi dati, Stan diventando ridicoli, fan sembrare diano 10 giochi e poi in realtà ne danno la metà.

Non sono sicuro ma adesso mi pare 12, almeno per i nuovi abbonati, non so se la cosa sia cambiata anche per i vecchi, prova a guardare le FAQ.
Post automatically merged:

Ormai tra ricicli, vari abbonamenti e f2p spacciati per nuovi giochi dati, Stan diventando ridicoli, fan sembrare diano 10 giochi e poi in realtà ne danno la metà.
Beh, danno Stalker, FS 2024 e IJ nel giro di due settimane. Non troppo male dai.

Io ho deciso che continuerò a farmi il PC game pass, l'anno prossimo ci sono almeno quattro titoli che voglio giocare, quindi sono già in positivo.

Beh, danno Stalker, FS 2024 e IJ nel giro di due settimane. Non troppo male dai.

Io ho deciso che continuerò a farmi il PC game pass, l'anno prossimo ci sono almeno quattro titoli che voglio giocare, quindi sono già in positivo.
No ma il servizio è ancora valido, certo non come una volta, solo irrita a dir poco questa presa in giro con i giochi dati.
Io sto ancora su persona 3r ( che spero di finire per fine anno) ed halibut, figuriamoci il resto ( anche se tra quelli citati mi interessa solo IJ, ma ho basse aspettative).

Qualcuno sta giocando a Metal Slug Tactis? Ho bisogno di alcuni consigli :hmm:

Ho preso game pass ultimate sul nuovo pc da gaming e niente, credo di essere attualmente la persona più felice dell'universo

Mi si è aperto un mondo, ma che ben di Dio c'è?!

Il cloud poi una figata atomica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro