- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,789

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io debbo ancora finire persona 3+dlc, prima di allora dubito giocherò altro ( salvo mettano un avventura o altro brevi)Ma lo gioco solo io?sembra molto figo
Lo han definito il sekiro dei platform, molti lo abbandoneranno subito.Lo giocheranno in tanti... per i primi 10 minuti mi sa![]()
Ottimo, anche se non ho capito la seconda frase.C'è normale e storia.
Ma per fino al primo grosso tutto nella norma.![]()
Ma è in italiano quindi?Io debbo ancora finire persona 3+dlc, prima di allora dubito giocherò altro ( salvo mettano un avventura o altro brevi)
Post automatically merged:
Lo han definito il sekiro dei platform, molti lo abbandoneranno subito.
Io spero vi siano vari livelli di difficoltà.
Probabilmente perché a normale è tostissimo ( cosa che pare confermata da chi ci sta giocando).Ma è in italiano quindi?
Se lo hanno definito come Sekiro, NON deve avere il selettore di difficoltà![]()
Arriva Crash CTR dal 4 dicembre!
Ce ne sono due. Standard e storia. Io sto facendo standard e il primo vero boss già è bello stronzoIo debbo ancora finire persona 3+dlc, prima di allora dubito giocherò altro ( salvo mettano un avventura o altro brevi)
Lo han definito il sekiro dei platform, molti lo abbandoneranno subito.
Io spero vi siano vari livelli di difficoltà.
In realtà sono solo tre su 10. Carrion e Road 96 ritornano nel pass, mentre gli altri 5 sono inediti.lol metà dei giochi sono solo passaggi al tier standard da quello ultimate![]()
col bonus di carrion e road96 tolti e rimessiIn realtà sono solo tre su 10.
Beh CTR non esiste su PC da quel che so.col bonus di carrion e road96 tolti e rimessi
e ctr solo console
![]()
Quando lo provo vado diretto di storia, sperando sia facilotto, non mi va di smadonnare.Ce ne sono due. Standard e storia. Io sto facendo standard e il primo vero boss già è bello stronzole fasi platform son facili per ora ma i combattimenti contro i boss sono tosti.