Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

C'è il crossplay con il PC quindi penso non avrai problemi a teovare giocatori.
Una partita sono riuscito a farla, dopo circa 20 minuti per trovare un altro giocatore. Titolo strano, non mi sono divertito. Le mappe sono spoglie, i nemici sono pochi e neanche ho capito bene cosa devo fare, perchè al tutorial sono morto e quindi non l'ho potuto completare. Mai successa in vita mia na cosa del genere, in 35 anni di videogiochi non avevo mai visto il game over al tutorial :segnormechico:
Alla fine ho scaricato Have a Nice Death, in attesa di Eternal Strands a fine Gennaio :asd:

Beh, qualsiasi commento alla prima metà di gennaio penso sia superfluo. Calcolando poi che a dicembre non hanno nemmeno fatto aggiunte nella seconda parte del mese…
Eh, ma a febbraio c’è Avowed. Ah, beh, allora…:bah:

In pratica il nulla, 1 gioco che non ricordo neppure se è un rientro o nuovo.
Post automatically merged:

Beh, qualsiasi commento alla prima metà di gennaio penso sia superfluo. Calcolando poi che a dicembre non hanno nemmeno fatto aggiunte nella seconda parte del mese…
Eh, ma a febbraio c’è Avowed. Ah, beh, allora…:bah:
Fortuna che la seconda parte del nese dovrebbe essere decente o buona visto che ci son già mi pare 3 titoli confermati.

Sono dei campioni a ottimizzare, secondo me esce fuori una buona versione. Eternal su PS4 base faceva una bellissima figura, fluido, pulito e stabile
Io me lo sono giocato con piacere pure su Switch a dire il vero, un miracolo hanno fatto :asd:

In che senso? Tolto avowed cosa dovrebbe uscire? (Domanda seria non lo so)
Di confermati quest'anno?

• Eternal Strands - 28 gennaio 2025
  • Sniper Elite: Resistance - 30 gennaio 2025
  • Citizen Sleeper 2: Starward Vector - 31 gennaio 2025
  • Avowed - 18 febbraio 2025
  • Atomfall - 27 marzo 2025
  • Commandos: Origins - Marzo 2025
  • Football Manager 25 - Marzo 2025
  • 33 Immortals
  • Ark 2
  • Cities Skyline 2 console
  • Descenders Next
  • DOOM: The Dark Ages
  • Expedition 33
  • Fable
  • FBC: Firebreak
  • Frostpunk 2 console
  • Ghost Bike
  • Lost in Random: The Eternal Die
  • Mixtape
  • Replaced
  • Sleight of Hand
  • South of Midnight
  • Subnautica 2
  • The Alters
  • The Outer Worlds 2
  • Towerborne
  • Voidtrain
  • Wheel World
  • Winter Burrow
  • Wuchang: Fallen Feathers
Per ora, quantomeno.

Ahimè è arrivato anche per me il fatidico momento: tra due giorni mi scade il game pass ultimate..... e ancora non ho deciso cosa fare. :paura:
Il dubbio è sostanzialmente tra due soluzioni:
  • lascio scadere il gamepass (perdendo l'icona della striscia di tot. anni nella pagina del profilo) per fare un mesetto giocando/recuperando qualcosa che possiedo per poi valutare nuovamente con quale forma e per quanto tempo abbonarmi quando esce Avowed
  • aggiungo uno o due trimestrali di ultimate (che a qualcosa meno di 25€ mi sembra essere la formula più conveniente a poco più di 8€ al mese) così nel frattempo per un mese gioco qualcosa di incluso nell'abbonamento, poi Avowed, e poi quando mi starà per riscadere sarò punto e a capo...
Ci dormo sopra poi domani dovrò decidere anche perchè sono agli sgoccioli :ahsisi:

Ma la vera domanda è: mi confermate che effettivamente ciò che di più conveniente si trova in giro sono i trimestrali o sbaglio qualcosa tipo impuntarmi sul non far scadere per poi fare scorta di core e convertire?

Di confermati quest'anno?

• Citizen Sleeper 2: Starward Vector - 31 gennaio 2025
  • Avowed - 18 febbraio 2025
  • Atomfall - 27 marzo 2025
  • Commandos: Origins - Marzo 2025
  • Football Manager 25 - Marzo 2025
  • 33 Immortals
  • Ark 2
  • Cities Skyline 2 console
  • Descenders Next
  • DOOM: The Dark Ages
  • Expedition 33
  • Fable
  • FBC: Firebreak
  • Frostpunk 2 console
  • Ghost Bike
  • Lost in Random: The Eternal Die
  • Mixtape
  • Replaced
  • Sleight of Hand
  • South of Midnight
  • Subnautica 2
  • The Alters
  • The Outer Worlds 2
  • Towerborne
  • Voidtrain
  • Wheel World
  • Winter Burrow
  • Wuchang: Fallen Feathers
Per ora, quantomeno.
Si però non facciamo il discorso uscita questo è quello per giustificare un mese intero in cui han dato 1, dico 1 gioco.

E un mese intero visto che nella seconda metà di dicembre non han dato nulla.
Ogni dicembre non danno nulla nella seconda metà, è sempre stato così :)

Nella seconda metà ci sono già confermati
  • Citizen Sleeper 2: Starward Vector
Probabilmente ci sarà anche altro.

Ma dall'app per cell da dov'è che si avviano i giochi in cloud? Non si può più fare? :morristenda:
E ieri volevo tenere un gioco aperto in cloud su PC per fare i 15 minuti mentre giocavo su Xbox a IJ e mi ha dato l'errore dicendo che si può giocare solo ad un gioco per volta, era già così? Mi sa che non avevo mai provato.

Ma dall'app per cell da dov'è che si avviano i giochi in cloud? Non si può più fare? :morristenda:
E ieri volevo tenere un gioco aperto in cloud su PC per fare i 15 minuti mentre giocavo su Xbox a IJ e mi ha dato l'errore dicendo che si può giocare solo ad un gioco per volta, era già così? Mi sa che non avevo mai provato.
Con un account puoi giocare solo un gioco alla volta.

Non si può più
Sulla seconda domanda non so rispondere, non ci ho mai provato né in passato né oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro