- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una partita sono riuscito a farla, dopo circa 20 minuti per trovare un altro giocatore. Titolo strano, non mi sono divertito. Le mappe sono spoglie, i nemici sono pochi e neanche ho capito bene cosa devo fare, perchè al tutorial sono morto e quindi non l'ho potuto completare. Mai successa in vita mia na cosa del genere, in 35 anni di videogiochi non avevo mai visto il game over al tutorialC'è il crossplay con il PC quindi penso non avrai problemi a teovare giocatori.
In che senso? Tolto avowed cosa dovrebbe uscire? (Domanda seria non lo so)Penso sia il peggior inizio mese di sempre. Glielo faccio passare solo perché la lineup in uscita sul pass quest'anno è mostruosa.
Doom, South Of Midnight, Outer Worlds 2 i primi che mi vengono in menteIn che senso? Tolto avowed cosa dovrebbe uscire? (Domanda seria non lo so)
Menghia non ci pensavo a DoomDoom, South Of Midnight, Outer Worlds 2 i primi che mi vengono in mente
Sono dei campioni a ottimizzare, secondo me esce fuori una buona versione. Eternal su PS4 base faceva una bellissima figura, fluido, pulito e stabileMenghia non ci pensavo a Doomspero su S giri bene
Fortuna che la seconda parte del nese dovrebbe essere decente o buona visto che ci son già mi pare 3 titoli confermati.Beh, qualsiasi commento alla prima metà di gennaio penso sia superfluo. Calcolando poi che a dicembre non hanno nemmeno fatto aggiunte nella seconda parte del mese…
Eh, ma a febbraio c’è Avowed. Ah, beh, allora…![]()
Io me lo sono giocato con piacere pure su Switch a dire il vero, un miracolo hanno fattoSono dei campioni a ottimizzare, secondo me esce fuori una buona versione. Eternal su PS4 base faceva una bellissima figura, fluido, pulito e stabile
Di confermati quest'anno?In che senso? Tolto avowed cosa dovrebbe uscire? (Domanda seria non lo so)
Si però non facciamo il discorso uscita questo è quello per giustificare un mese intero in cui han dato 1, dico 1 gioco.Di confermati quest'anno?
Per ora, quantomeno.
- Eternal Strands - 28 gennaio 2025
- Sniper Elite: Resistance - 30 gennaio 2025
- Citizen Sleeper 2: Starward Vector - 31 gennaio 2025
- Avowed - 18 febbraio 2025
- Atomfall - 27 marzo 2025
- Commandos: Origins - Marzo 2025
- Football Manager 25 - Marzo 2025
- 33 Immortals
- Ark 2
- Cities Skyline 2 console
- Descenders Next
- DOOM: The Dark Ages
- Expedition 33
- Fable
- FBC: Firebreak
- Frostpunk 2 console
- Ghost Bike
- Lost in Random: The Eternal Die
- Mixtape
- Replaced
- Sleight of Hand
- South of Midnight
- Subnautica 2
- The Alters
- The Outer Worlds 2
- Towerborne
- Voidtrain
- Wheel World
- Winter Burrow
- Wuchang: Fallen Feathers
Non è il mese intero, nella seconda metà sono già tre i titoli in arrivo. Così, per dire.Si però non facciamo il discorso uscita questo è quello per giustificare un mese intero in cui han dato 1, dico 1 gioco.
E un mese intero visto che nella seconda metà di dicembre non han dato nulla.Non è il mese intero, nella seconda metà sono già tre i titoli in arrivo. Così, per dire.
Ogni dicembre non danno nulla nella seconda metà, è sempre stato cosìE un mese intero visto che nella seconda metà di dicembre non han dato nulla.
Con un account puoi giocare solo un gioco alla volta.Ma dall'app per cell da dov'è che si avviano i giochi in cloud? Non si può più fare?
E ieri volevo tenere un gioco aperto in cloud su PC per fare i 15 minuti mentre giocavo su Xbox a IJ e mi ha dato l'errore dicendo che si può giocare solo ad un gioco per volta, era già così? Mi sa che non avevo mai provato.
Non si può piùMa dall'app per cell da dov'è che si avviano i giochi in cloud? Non si può più fare?
E ieri volevo tenere un gioco aperto in cloud su PC per fare i 15 minuti mentre giocavo su Xbox a IJ e mi ha dato l'errore dicendo che si può giocare solo ad un gioco per volta, era già così? Mi sa che non avevo mai provato.