Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Come non si può più? Puntano tutto sul cloud e poi tagliano totalmente il cellulare? Mi sembra impossibile :morris2:
Non è che hanno fatto un'altra app?
In effetti pare strano anche a me, però non trovo neanche io come avviare da telefono e l'app stessa dice di andare su Xbox.com/play e avviare da web browser...dice pure di aggiungere la pagina alla schermata iniziale del telefono per accedervi più rapidamente :morristenda:

Non ha senso pubblicizzare che tutto è Xbox e poi togliere il cloud dall'app...era una cosa comoda, ma in effetti hanno tolto da un po' le missioni di avviare i vari giochi da cloud.
Non sanno nemmeno loro cosa fare per confondere l'utenza scema che ancora li segue :sard:

Ogni dicembre non danno nulla nella seconda metà, è sempre stato così :)

Nella seconda metà ci sono già confermati
  • Eternal Strands - 28 gennaio 2025
  • Sniper Elite: Resistance - 30 gennaio 2025
  • Citizen Sleeper 2: Starward Vector
Probabilmente ci sarà anche altro.
No, è da 2 anni che fan così, non sempre.

Sì, ma non cambia il fatto: ogni mese ha due consegne, solo dicembre ne ha una sola. Se cambieranno in futuro non è dato saperlo, ora è così :asd:
Be cambia appunto perché come gli gira cambiano, come han fatto 2 ad nni fa, così come fanno ora con i mille step e la comunicazione che fa pena e vuol far credere Dan tanta roba e poi Danno ben poco.
Post automatically merged:

Nine sols l'ho avviato ieri ma niente ita :hmm: guardo nelle impostazioni
Appena avviato, è in ita come detto.

Be cambia appunto perché come gli gira cambiano, come han fatto 2 ad nni fa, così come fanno ora con i mille step e la comunicazione che fa pena e vuol far credere Dan tanta roba e poi Danno ben poco.
Ok, ma io sto scrivendo di gennaio e gennaio sappiamo che non avrà un solo gioco. Tutto qua. Se in futuro cambierà, non lo so ahah

Appena avviato, è in ita come detto.
Io dovevo cambiare lingua invece. Probabilmente perché sono già a 3/4 di gioco.

Come non si può più? Puntano tutto sul cloud e poi tagliano totalmente il cellulare? Mi sembra impossibile :morris2:
Non è che hanno fatto un'altra app?
Hanno fatto che bisogna andare su xbox.com/play (https://www.xbox.com/it-it/play) da mobile; o almeno se ci sono dei comandi da schiacciare all'interno dell'app per giocare in cloud sinceramente me li sono persi.
Rimane invece l'app "Xbox" su PC da cui si fa tutto, sia il download dei giochi che il "play" del cloud.

La cosa mi ha veramente infastidito, innanzitutto perchè la precedente app game pass funzionava bene ed era comoda, inoltre, per me che gioco a football manager col cloud, è come se si fosse tornati indietro di almeno qualche anno: il gioco in questione non supporta più il touch e bisogna comunque per forza collegare il pad, sia che sia PC o che sia tablet/smartphone......

Io dovevo cambiare lingua invece. Probabilmente perché sono già a 3/4 di gioco.
No vabbè, ma mi pare ovvio che dovevi cambiarla dal menù ;)
L'importante è che sia arrivato, son rate le lingue dopo l'uscita, specie l'italiano, quindi c'è solo da gioire.

No vabbè, ma mi pare ovvio che dovevi cambiarla dal menù ;)
L'importante è che sia arrivato, son rate le lingue dopo l'uscita, specie l'italiano, quindi c'è solo da gioire.
Sisi anche perché io lo mastico l'inglese ma qua qualcosa di più complicato l'ho comunque trovato e ora che è in ita son contento. Era per dire che se non leggevo il tuo commento manco me ne accorgevo perché non ho visto manco patch o niente :asd:

Sisi anche perché io lo mastico l'inglese ma qua qualcosa di più complicato l'ho comunque trovato e ora che è in ita son contento. Era per dire che se non leggevo il tuo commento manco me ne accorgevo perché non ho visto manco patch o niente :asd:
Si una patch è uscita, più che altro la cosa è pubblicizzata poco, uno deve guardare Steam ( ma non sempre le lingue arrivano pure su console), o guardare l'app (ma spesso non viene aggiornata), o semplicemente far partire in streaming i giochi che gli interessano o non lo sa.
Nine souls era stato annunciato per fortuna, kitty se non lo leggevo altrove mica lo sapevo.

Hanno fatto che bisogna andare su xbox.com/play (https://www.xbox.com/it-it/play) da mobile; o almeno se ci sono dei comandi da schiacciare all'interno dell'app per giocare in cloud sinceramente me li sono persi.
Rimane invece l'app "Xbox" su PC da cui si fa tutto, sia il download dei giochi che il "play" del cloud.

La cosa mi ha veramente infastidito, innanzitutto perchè la precedente app game pass funzionava bene ed era comoda, inoltre, per me che gioco a football manager col cloud, è come se si fosse tornati indietro di almeno qualche anno: il gioco in questione non supporta più il touch e bisogna comunque per forza collegare il pad, sia che sia PC o che sia tablet/smartphone......
Modificare in peggio cose che funzionano alla grande è ormai il punto più forte di Microsoft, puntano tutto sulla scomodità.

E a proposito di app che peggiorano con aggiornamenti, perché ora l'app Xbox su PC è diventata a schermo intero? :tristenev:

Modificare in peggio cose che funzionano alla grande è ormai il punto più forte di Microsoft, puntano tutto sulla scomodità.

E a proposito di app che peggiorano con aggiornamenti, perché ora l'app Xbox su PC è diventata a schermo intero? :tristenev:
Credo che serva a simulare che è come accendere una Xbox, ma in effetti è un po' scomodo

Niente, provato un po' Nine souls, ma non mi ha preso per nulla, ha anche dei comandi scomodi, lo mollo.

Posa il fiasco e smetti di rinnovare il gamepass, così non sei costretto a giocare giochi brutti, scomodi, non italiani e non finiti. :facepalm:

In che senso? :asd: a me i comandi son sembrati perfetti.
A me la combo dei 3 colpi riesce una volta si è 2 no, ed il salto ( quello dalle luci verdi per capirci) lo trovo abominevole.

Posa il fiasco e smetti di rinnovare il gamepass, così non sei costretto a giocare giochi brutti, scomodi, non italiani e non finiti. :facepalm:
Io dico quel che penso, se un gioco non mi piace, è brutto o in inglese non mi costringe nessuno a dire bello o a giocarlo solo perché l'ho sul pass.
Ho appena finito Indiana jones, bel gioco, con dei difetti, poteva essere migliore con certe scelte, ma non vuol dire non mi sia piaciuto.
Mi son giocato ( a dire la verità sto finendo lo scandaloso dlc) persona 3, ed a parte la pesantezza nel finale mi è piaciuto.
Ecc..
Io direi che sarebbe ora che qualcuno si svegliasse, la partigianeria porta solo a prenderlo in quel posto, dire sempre stupendo solo perché si paga il oass è Da stupidi.
Giocate i ciò che volete e dite tranquillamente se vi è piaciuto o no, oppure se fa schifo, anzi questo può essere molto d'aiuto per chi magari ha gusti simili o cerca un qualcosa da giocare e non sa cosa scegliere.

Ultima modifica:
A me la combo dei 3 colpi riesce una volta si è 2 no, ed il salto ( quello dalle luci verdi per capirci) lo trovo abominevole.

Io dico quel che penso, se un gioco non mi piace, è brutto o in inglese non mi costringe nessuno a dire bello o a giocarlo solo perché l'ho sul pass.
Ho appena finito Indiana jones, bel gioco, con dei difetti, poteva essere migliore con certe scelte, ma non vuol dire non mi sia piaciuto.
Mi son giocato ( a dire la verità sto finendo lo scandaloso dlc) persona 3, ed a parte la pesantezza nel finale mi è piaciuto.
Ecc..
Io direi che sarebbe ora che qualcuno si svegliasse, la partigianeria porta solo a prenderlo in quel posto, dire sempre stupendo solo perché si paga il oass è Da stupidi.
Giocate i ciò che volete e dite tranquillamente se vi è piaciuto o no, oppure se fa schifo, anzi questo può essere molto d'aiuto per chi magari ha gusti simili o cerca un qualcosa da giocare e non sa cosa scegliere.
Ma intendi la combo di spada tre volte X? Boh mai avuto problemi. Altrimenti non ho capito :hmm: per il salto con L1 in aria ci vuole un po' di pratica ma poi diventa fattibile. Comunque si ci vuole un po' di pazienza un po' come Sekiro per affinare le meccaniche ma non li ho trovati sballati i comandi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro