Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

L'upgrade alla Legion of Dawn Edition di Anthem

Potevano sforzarsi di dare direttamente il gioco visto che è in sconto a 2-3€...più che altro strano l'abbiano fatto per gli altri giochi, e non per questo che credo sia anche quello ritenuto meno riuscito tra quelli che hanno dato

Potevano sforzarsi di dare direttamente il gioco visto che è in sconto a 2-3€...più che altro strano l'abbiano fatto per gli altri giochi, e non per questo che credo sia anche quello ritenuto meno riuscito tra quelli che hanno dato
secondo me sperano che qualcuno compri il gioco altrimenti non si spiega, è un gioco uscito una vita fa e praticamente quasi morto, magari regalandoli insieme qualcuno era propenso a giocarci, anche se chi ha avuto in regalo il bundle ha il pass e quindi anche il gioco :asd:

Nel frattempo non riesco praticamente più a giocare. Mena che mettono qualche dark souls dai.

Ah è prevista una patch in italiano?

Allora aspetto :sisi:
Su pc è uscita subito, su console non si sa nulla, ma salvo sia uno di quei rari casi dove traducono su una piattaforma e sull'altra no, bisogna solo attendere che la patch sia autorizzata, ma su Xbox sono lentissimi, solitamente tra 2 settimane ed un mese dopo le altre, considerando anche il oeriodo ho paura ci sarà da attendere ancora parecchio.

Quando dovrebbero esserci eventuali nuovi annunci?
Devo comprare qualcosa e vorrei attendere news

Merita Hunt Showdown? Ho scaricato Stalker 2 ma su S è improponibile (l'UE5 l'hanno visto solo loro, inferiore pure al comparto tecnico di un AA come Robocop) quindi vorrei virare su un altro fps che non sia CoD e questo sembra discretamente valido. Non ho capito bene se sia giocabile solo online, e in caso se sia abbastanza popolato o rischio di ritrovarmi di fronte a un gioco fantasma.

Merita Hunt Showdown? Ho scaricato Stalker 2 ma su S è improponibile (l'UE5 l'hanno visto solo loro, inferiore pure al comparto tecnico di un AA come Robocop) quindi vorrei virare su un altro fps che non sia CoD e questo sembra discretamente valido. Non ho capito bene se sia giocabile solo online, e in caso se sia abbastanza popolato o rischio di ritrovarmi di fronte a un gioco fantasma.
Cod è un gioco popolato 12 mesi l'anno, questo poi è appena uscito.

C'è il crossplay con il PC quindi penso non avrai problemi a teovare giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro