- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri erano 500 monete di un gioco di golf, oggi Piante vs Zombie 2che gioco regalano oggi?
grazie mille! dove riesco a vedere cosa metteranno nei giorni successivi?Ieri erano 500 monete di un gioco di golf, oggi Piante vs Zombie 2![]()
In teoria dovrebbe arrivare la notifica ma non mi arriva e di solito googlo su siti a casograzie mille! dove riesco a vedere cosa metteranno nei giorni successivi?
Il regalo di oggi si sa già?In teoria dovrebbe arrivare la notifica ma non mi arriva e di solito googlo su siti a caso![]()
da quello che ho visto lo metteranno dopo le 12 ma ancora non si sa...Il regalo di oggi si sa già?
L'upgrade alla Legion of Dawn Edition di AnthemIl regalo di oggi si sa già?
Potevano sforzarsi di dare direttamente il gioco visto che è in sconto a 2-3€...più che altro strano l'abbiano fatto per gli altri giochi, e non per questo che credo sia anche quello ritenuto meno riuscito tra quelli che hanno datoL'upgrade alla Legion of Dawn Edition di Anthem
Acquista Aggiornamento per Anthem™ edizione Legione dell'Aurora | Xbox
Anthem™ edizione Legione dell'Aurora offre: • Pacchetti armatura leggendaria della Legione dell'Aurora • Arma leggendaria • Accessorio leggendario per Guardiano • Colonna sonora digitale di Anthemwww.xbox.com
secondo me sperano che qualcuno compri il gioco altrimenti non si spiega, è un gioco uscito una vita fa e praticamente quasi morto, magari regalandoli insieme qualcuno era propenso a giocarci, anche se chi ha avuto in regalo il bundle ha il pass e quindi anche il giocoPotevano sforzarsi di dare direttamente il gioco visto che è in sconto a 2-3€...più che altro strano l'abbiano fatto per gli altri giochi, e non per questo che credo sia anche quello ritenuto meno riuscito tra quelli che hanno dato
In molti stanno attendendo la patvh con l'ira, arrivata subito su pc, ma che ancora non si vede su console.Nine Sols molto bello. Provatelo![]()
Ah è prevista una patch in italiano?In molti stanno attendendo la patvh con l'ira, arrivata subito su pc, ma che ancora non si vede su console.
Su pc è uscita subito, su console non si sa nulla, ma salvo sia uno di quei rari casi dove traducono su una piattaforma e sull'altra no, bisogna solo attendere che la patch sia autorizzata, ma su Xbox sono lentissimi, solitamente tra 2 settimane ed un mese dopo le altre, considerando anche il oeriodo ho paura ci sarà da attendere ancora parecchio.Ah è prevista una patch in italiano?
Allora aspetto![]()
MartediQuando dovrebbero esserci eventuali nuovi annunci?
Devo comprare qualcosa e vorrei attendere news
Cod è un gioco popolato 12 mesi l'anno, questo poi è appena uscito.Merita Hunt Showdown? Ho scaricato Stalker 2 ma su S è improponibile (l'UE5 l'hanno visto solo loro, inferiore pure al comparto tecnico di un AA come Robocop) quindi vorrei virare su un altro fps che non sia CoD e questo sembra discretamente valido. Non ho capito bene se sia giocabile solo online, e in caso se sia abbastanza popolato o rischio di ritrovarmi di fronte a un gioco fantasma.
C'è il crossplay con il PC quindi penso non avrai problemi a teovare giocatori.Merita Hunt Showdown? Ho scaricato Stalker 2 ma su S è improponibile (l'UE5 l'hanno visto solo loro, inferiore pure al comparto tecnico di un AA come Robocop) quindi vorrei virare su un altro fps che non sia CoD e questo sembra discretamente valido. Non ho capito bene se sia giocabile solo online, e in caso se sia abbastanza popolato o rischio di ritrovarmi di fronte a un gioco fantasma.