Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma intendi la combo di spada tre volte X? Boh mai avuto problemi. Altrimenti non ho capito :hmm: per il salto con L1 in aria ci vuole un po' di pratica ma poi diventa fattibile. Comunque si ci vuole un po' di pazienza un po' come Sekiro per affinare le meccaniche ma non li ho trovati sballati i comandi.
Si quella di spada, a me riesce una volta si è 2 no, e la trovo fastidiosa la cosa, ok il tempismo per il resto, ma almeno la combo base fammela fare facile, così come appunto il salto sulle luci.
In ogni caso quelle son le cose che proprio mi han infastidito, ma boh non dico be bello ne brutto, ma il gioco mi dice poco, forse da quel cge leggevo mi attendevo troppo.
 
A me la combo dei 3 colpi riesce una volta si è 2 no, ed il salto ( quello dalle luci verdi per capirci) lo trovo abominevole.
Post automatically merged:


Io dico quel che penso, se un gioco non mi piace, è brutto o in inglese non mi costringe nessuno a dire bello o a giocarlo solo perché l'ho sul pass.
Ho appena finito Indiana jones, bel gioco, con dei difetti, poteva essere migliore con certe scelte, ma non vuol dire non mi sia piaciuto.
Mi son giocato ( a dire la verità sto finendo lo scandaloso dlc) persona 3, ed a parte la pesantezza nel finale mi è piaciuto.
Ecc..
Io direi che sarebbe ora che qualcuno si svegliasse, la partigianeria porta solo a prenderlo in quel posto, dire sempre stupendo solo perché si paga il oass è Da stupidi.
Giocate i ciò che volete e dite tranquillamente se vi è piaciuto o no, oppure se fa schifo, anzi questo può essere molto d'aiuto per chi magari ha gusti simili o cerca un qualcosa da giocare e non sa cosa scegliere.
secondo me il difetto del game pass è proprio questo, abitua a dare responsi troppo affrettati e mollare i giochi troppo in fretta :asd:
hai fatto almeno il primo boss?
 
secondo me il difetto del game pass è proprio questo, abitua a dare responsi troppo affrettati e mollare i giochi troppo in fretta :asd:
hai fatto almeno il primo boss?
Il primo credo di sì, salvo sia stato un mini boss.
Vero che avere tanto può portare a mollare presto, ma il mio è più un discorso, "se non mi convince inutile continuare" poi a volte li metto in lista gli darò una seconda possibilità, ma quelle rare volte che lo faccio, non faccio altro che confermare la prima impressione e quindi li rimollo.
 
Qualcuno sta giocando/ ha giocato tales of arise?
Mi capita su series x che puntualmente ci sia un blocco random a sessione :morris2:
A volte aprendo mappa, a volte menù, a volte durante un dialogo
 
Allora avranno scazzato qualcosa con qualche aggiornamento, non ho problemi/blocchi in nessun altro gioco, vecchio o nuovo
In realta' dando una googlata sembra che sia un problema noto gia' da tempo...avro' avuto culo a non beccare sto "bug" (in effetti si leggono commenti anche di gente che, come me, sto problema non l'ha mai avuto) :shrek:
Alcuni suggeriscono di chiudere il gioco dopo ogni sessione, quindi non usare il quick resume insomma. :hmm:
 
In realta' dando una googlata sembra che sia un problema noto gia' da tempo...avro' avuto culo a non beccare sto "bug" (in effetti si leggono commenti anche di gente che, come me, sto problema non l'ha mai avuto) :shrek:
Alcuni suggeriscono di chiudere il gioco dopo ogni sessione, quindi non usare il quick resume insomma. :hmm:
Suggeriscono il rimedio della nonna :sard:
Comunque non funziona, ieri mi si è bloccato aprendo mappa, per forza di cose si deve chiudere dalla Dash e riavviare, riavviato ha aperto mappa normalmente per poi bloccarsi al successivo dialogo ( quello da avviare premendo RB )
 
Volevo farmi una seconda run a Lies of P, ho tempo fino a Marzo o ci sono possibilità che la permanenza nel pass venga estesa?
 
Volevo farmi una seconda run a Lies of P, ho tempo fino a Marzo o ci sono possibilità che la permanenza nel pass venga estesa?
Le possibilità ci sono, ma nel 99% dei casi il gioco rimane 1 anno per poi essere rimosso.
A volte capita che un gioco dopo un po' ritorni, ma è impossibile saperlo.
 
Le possibilità ci sono, ma nel 99% dei casi il gioco rimane 1 anno per poi essere rimosso.
A volte capita che un gioco dopo un po' ritorni, ma è impossibile saperlo.
Sapevo che fossero 12 o 18 mesi. Credo un anno sia già passato da un pezzo, se ricordo bene
 
Sapevo che fossero 12 o 18 mesi. Credo un anno sia già passato da un pezzo, se ricordo bene
Si hai ragione, è uscito a settembre 2023, come detto però, oltre i 12 mesi è un incognita, possono essere poi 18, possono essere anni, possono toglierlo la prossima volta ( però solitamente MS rinnova di 6 mesi o 12 mesi).
 
  • Flock (Console) – January 22
  • Gigantic: Rampage Edition (Cloud, Console, and PC) – January 22
  • Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (Console) – January 22
  • Magical Delicacy (Console) – January 22
  • Tchia (Xbox Series X|S) – January 22
  • The Case of the Golden Idol (Console) – January 22
  • Starbound (Cloud and Console) – January 22
  • Eternal Strands (Cloud, Console, and PC) – January 28
  • Orcs Must Die! Deathtrap (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) – January 28
  • Shady Part of Me (Cloud, Console, and PC) – January 29
  • Sniper Elite: Resistance (Cloud, Console, and PC) – January 30
  • Citizen Sleeper 2: Starward Vector (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) – January 31
  • Far Cry New Dawn (Cloud, Console, and PC) – February 4
Leaving January 31
  • Anuchard (Cloud, Console, and PC)
  • Broforce Forever (Cloud, Console, and PC)
  • Darkest Dungeon (Cloud, Console, and PC)
  • Death’s Door (Cloud, Console, and PC)
  • Maquette (Cloud, Console, and PC)
  • Serious Sam: Siberian Mayhem (Cloud, Console, and PC)
 
Come dicevo... ecco le altre aggiunte.
Del mese ovvio, occhio però che molti sono per i vari abbonamenti o ritorni.
Personalmente sono interessato solo ad Eternal e shady sperando si rivelino bei giochi, magari Sniper lo metto tra i gioca dopo, ma di solito poi non li gioco mai o dopo secoli, ma a parte il genere che non adoro l'ultimo mi ha molto deluso.
 
Non so quanti abbonati non l'abbiano ancora giocato ma The Case of Golden Idol è un gioiellino che merita assolutamente di essere recuperato.

Spezzo una lancia a favore di Far Cry new Dawn. Giocato anni fa su PS4, un post apocalittico molto "verosimile" (niente zombi, mutazioni, mostri rari, giusto qualche animale un po' più forte), mappa e secondarie contenute, storia principale non troppo annacquata (lo finii in circa 20 ore e qualcosa). Certo il gameplay è sempre quello e può piacere o meno, e le due villain possono far storcere il naso in effetti, ma nel complesso l'ho trovato assolutamente dignitoso.

Chiaramente imperdibile se avete apprezzato Far Cry 5 (di fatto ne sarebbe un dlc).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top