Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quella di spada, a me riesce una volta si è 2 no, e la trovo fastidiosa la cosa, ok il tempismo per il resto, ma almeno la combo base fammela fare facile, così come appunto il salto sulle luci.Ma intendi la combo di spada tre volte X? Boh mai avuto problemi. Altrimenti non ho capitoper il salto con L1 in aria ci vuole un po' di pratica ma poi diventa fattibile. Comunque si ci vuole un po' di pazienza un po' come Sekiro per affinare le meccaniche ma non li ho trovati sballati i comandi.
secondo me il difetto del game pass è proprio questo, abitua a dare responsi troppo affrettati e mollare i giochi troppo in frettaA me la combo dei 3 colpi riesce una volta si è 2 no, ed il salto ( quello dalle luci verdi per capirci) lo trovo abominevole.
Post automatically merged:
Io dico quel che penso, se un gioco non mi piace, è brutto o in inglese non mi costringe nessuno a dire bello o a giocarlo solo perché l'ho sul pass.
Ho appena finito Indiana jones, bel gioco, con dei difetti, poteva essere migliore con certe scelte, ma non vuol dire non mi sia piaciuto.
Mi son giocato ( a dire la verità sto finendo lo scandaloso dlc) persona 3, ed a parte la pesantezza nel finale mi è piaciuto.
Ecc..
Io direi che sarebbe ora che qualcuno si svegliasse, la partigianeria porta solo a prenderlo in quel posto, dire sempre stupendo solo perché si paga il oass è Da stupidi.
Giocate i ciò che volete e dite tranquillamente se vi è piaciuto o no, oppure se fa schifo, anzi questo può essere molto d'aiuto per chi magari ha gusti simili o cerca un qualcosa da giocare e non sa cosa scegliere.
Il primo credo di sì, salvo sia stato un mini boss.secondo me il difetto del game pass è proprio questo, abitua a dare responsi troppo affrettati e mollare i giochi troppo in fretta
hai fatto almeno il primo boss?
Giocato parecchio tempo fa senza nessun problema su Series X.Qualcuno sta giocando/ ha giocato tales of arise?
Mi capita su series x che puntualmente ci sia un blocco random a sessione
A volte aprendo mappa, a volte menù, a volte durante un dialogo
Allora avranno scazzato qualcosa con qualche aggiornamento, non ho problemi/blocchi in nessun altro gioco, vecchio o nuovoGiocato parecchio tempo fa senza nessun problema su Series X.
In realta' dando una googlata sembra che sia un problema noto gia' da tempo...avro' avuto culo a non beccare sto "bug" (in effetti si leggono commenti anche di gente che, come me, sto problema non l'ha mai avuto)Allora avranno scazzato qualcosa con qualche aggiornamento, non ho problemi/blocchi in nessun altro gioco, vecchio o nuovo
Suggeriscono il rimedio della nonnaIn realta' dando una googlata sembra che sia un problema noto gia' da tempo...avro' avuto culo a non beccare sto "bug" (in effetti si leggono commenti anche di gente che, come me, sto problema non l'ha mai avuto)
Alcuni suggeriscono di chiudere il gioco dopo ogni sessione, quindi non usare il quick resume insomma.![]()
Le possibilità ci sono, ma nel 99% dei casi il gioco rimane 1 anno per poi essere rimosso.Volevo farmi una seconda run a Lies of P, ho tempo fino a Marzo o ci sono possibilità che la permanenza nel pass venga estesa?
Sapevo che fossero 12 o 18 mesi. Credo un anno sia già passato da un pezzo, se ricordo beneLe possibilità ci sono, ma nel 99% dei casi il gioco rimane 1 anno per poi essere rimosso.
A volte capita che un gioco dopo un po' ritorni, ma è impossibile saperlo.
Si hai ragione, è uscito a settembre 2023, come detto però, oltre i 12 mesi è un incognita, possono essere poi 18, possono essere anni, possono toglierlo la prossima volta ( però solitamente MS rinnova di 6 mesi o 12 mesi).Sapevo che fossero 12 o 18 mesi. Credo un anno sia già passato da un pezzo, se ricordo bene
Come dicevo... ecco le altre aggiunte.
Del mese ovvio, occhio però che molti sono per i vari abbonamenti o ritorni.Come dicevo... ecco le altre aggiunte.
Non me ne interessa uno che sia uno tra quelli non presenti in ultimate
Be il loro scopo è farti fare l'ultimate infattiNon me ne interessa uno che sia uno tra quelli non presenti in ultimate