Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Giusto per capire...

A me fondamentalmente interessa Forza Horizon 4. Il costo di un abbonamento annuale al Game Pass è di circa 40-45 € (offerta più offerta meno). Solitamente per quanti mesi rimangono disponibili i giochi? Salvo l'offerta odierna di GS per il suddetto gioco, ora come ora converrebbe prendere il Game Pass annuale, così da avere a disposizione un vasto catalogo di titoli. Se poi tra 3/4 mesi toglieranno FH 4 sicuramente in quel periodo costerà meno che oggi. Sbaglio qualcosa? Non serve l'abbonamento all'XBox Live giusto (non mi interessa il multiplayer per ora)?

Quincy_it ha detto:
Giusto per capire...
A me fondamentalmente interessa Forza Horizon 4. Il costo di un abbonamento annuale al Game Pass è di circa 40-45 € (offerta più offerta meno). Solitamente per quanti mesi rimangono disponibili i giochi? Salvo l'offerta odierna di GS per il suddetto gioco, ora come ora converrebbe prendere il Game Pass annuale, così da avere a disposizione un vasto catalogo di titoli. Se poi tra 3/4 mesi toglieranno FH 4 sicuramente in quel periodo costerà meno che oggi. Sbaglio qualcosa? Non serve l'abbonamento all'XBox Live giusto (non mi interessa il multiplayer per ora)?
I titoli by microsoft (quindi i vari forza..gears ecc) dovrebbero rimanere a "vita" nel catalogo, secondo le dichiarazioni appunto di microsoft.

Se ti interessa fh4, conviene il game pass...almeno io ho fatto così.

Solo che alle cifre che scrivi tu, io non l'ho trovato l'annuale, il migliore ad oggi mi risulta mediawolrd a 59.

Hai qualche offerta da condividere?
:-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Giusto per capire...

la cifra di 40 euro l'hai inventata tu ora?

il pass annuale costa 99 euro

offerta ora da mediaworld a60 euro ma presto finirà...altre offerte in giro a 40 euro come dici tu non sono mai esistite

io se vuoi ti posso vendere 2 anni a 120 ...offerta sempre valida...considera che quella di mediaworld finirà

ciaooo

[cut]
Solo che alle cifre che scrivi tu, io non l'ho trovato l'annuale, il migliore ad oggi mi risulta mediawolrd a 59.

la cifra di 40 euro l'hai inventata tu ora?

il pass annuale costa 99 euro

offerta ora da mediaworld a60 euro ma presto finirà...altre offerte in giro a 40 euro come dici tu non sono mai esistite

io se vuoi ti posso vendere 2 anni a 120 ...offerta sempre valida...considera che quella di mediaworld finirà

ciaooo
Scusate avete ragione,

ho fatto confusione con l'abbonamento al Live. La migliore offerta che ho trovato online è 57,45 €.

Giusto per capire...

considera però che dlc e auto aggiuntive vanno comprate a parte

Il gioco misterioso e' Life is Strange

:morristend:

ottimo è tanto che lo tengo d'occhio sullo store per prenderlo ora finalmente grazie al pass me lo potrò giocare.ma anche a voi non ve lo fa scaricare?mi dice scarica game pass e parte la procedura come se non avessi l'abbonamento 

Ah ok...mi aspettavo qualcosa di più recente o grosso però vabbé, anch'io potevo volare più basso visti tutti gli altri giochi di Dicembre :asd:

Quincy_it ha detto:
Giusto per capire...
Marioshi ha detto:
I titoli by microsoft (quindi i vari forza..gears ecc) dovrebbero rimanere a "vita" nel catalogo, secondo le dichiarazioni appunto di microsoft.

Se ti interessa fh4, conviene il game pass...almeno io ho fatto così.

Confermo che i giochi Ms saranno sempre li. Però, questo i forza non per sempre e saranno un'eccezione, per via delle licenze che dopo anni scadono. Ma vabbe', parliamo di anni. Dunque nessun problema

Da Mediaworld col codice PAYPAL10MICRO il gamepass viene 54 euro . Miglior offerta online in assoluto, preso un anno a inizio mese. Me lo attivo quando avrò finito rdr2 e bfV mi avrá annoiato

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Esiste un elenco dei titoli tolti dal Game Pass? 
Al primo post trovi tutto, ho indicato quelli usciti dal programma con una freccia rossa :ahsisi:

Ricordatevi di guardare sempre il primo post perché inseriamo cose utili e li aggiorniamo quando possibile che siano i giochi potenziati con la X, quelli del Game Pass, gli sconti, i titoli Gold, i retro o semplici topic dei giochi!

Da Mediaworld col codice PAYPAL10MICRO il gamepass viene 54 euro . Miglior offerta online in assoluto, preso un anno a inizio mese. Me lo attivo quando avrò finito rdr2 e bfV mi avrá annoiato

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

ma non deve essere attivato entro 15 giorni il codice?io quando l'ho fatto mi ricordavo così

Ultima modifica da un moderatore:
luciopieracci ha detto:
Ma l'offerta 6 mesi 30 euro che fine a fatto che non cve più? 
Effettivamente anche da me non c'è piu, eppure mi ricordo che scadeva il 3 gennaio...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro