Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Eternal Strands è parecchio simile a Immortal Fenyx, titolo peraltro bellissimo. Speriamo bene :sisi:

Non so quanti abbonati non l'abbiano ancora giocato ma The Case of Golden Idol è un gioiellino che merita assolutamente di essere recuperato.

Spezzo una lancia a favore di Far Cry new Dawn. Giocato anni fa su PS4, un post apocalittico molto "verosimile" (niente zombi, mutazioni, mostri rari, giusto qualche animale un po' più forte), mappa e secondarie contenute, storia principale non troppo annacquata (lo finii in circa 20 ore e qualcosa). Certo il gameplay è sempre quello e può piacere o meno, e le due villain possono far storcere il naso in effetti, ma nel complesso l'ho trovato assolutamente dignitoso.

Chiaramente imperdibile se avete apprezzato Far Cry 5 (di fatto ne sarebbe un dlc).
a me non piaceva molto che fosse tutto sul rosa (era quello no?)

No è un giochino che definirei puzzle games, graficamente è un gioco 16bit, ma io ho giocato il primo Capitolo per ora e non è malaccio.
Post automatically merged:

Buono per chi aspetta crash, io sinceramente l'ho droppato ai tempi, se non hanno fatto modifiche al gioco difficilmente lo riprenderò, in ogni caso non a febbraio.
Post automatically merged:

Secondo me hanno poco da condividere come meccaniche, forse come scenario si.

In ogni caso sono curioso di leggere le anteprime e il provato della demo su Steam di ES.
Chi ha provato la demo dice che il gioco pare divertente pur con vari difetti.

Si, è quello. Scelta stilistica credo fatta un po' per differenziare l'atmosfera dal quinto capitolo e dagli altri post apocalittici (anche se il coevo Rage 2 aveva un impostazione sul viola similare), un po' per richiamare le due villain. Non fu proprio una scelta azzeccata a conti fatti, ma come Far Cry faceva il suo (io però non faccio troppo testo perchè mi sono piaciuti più o meno tutti, compreso lo spesso vituperato sesto capitolo).

Febbraio è solo per Awowed, ho ancora qualche dubbio speriamo si riveli meritevole :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro