Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,490
Eternal Strands è parecchio simile a Immortal Fenyx, titolo peraltro bellissimo. Speriamo bene 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello era figo, vediamo questo dai.Eternal Strands è parecchio simile a Immortal Fenyx, titolo peraltro bellissimo. Speriamo bene![]()
Speriamo bene, ma per ora io attendo sperando nell'arrivo dell'Italia.Eternal Strands è parecchio simile a Immortal Fenyx, titolo peraltro bellissimo. Speriamo bene![]()
Eternal Strands è parecchio simile a Immortal Fenyx, titolo peraltro bellissimo. Speriamo bene![]()
a me non piaceva molto che fosse tutto sul rosa (era quello no?)Non so quanti abbonati non l'abbiano ancora giocato ma The Case of Golden Idol è un gioiellino che merita assolutamente di essere recuperato.
Spezzo una lancia a favore di Far Cry new Dawn. Giocato anni fa su PS4, un post apocalittico molto "verosimile" (niente zombi, mutazioni, mostri rari, giusto qualche animale un po' più forte), mappa e secondarie contenute, storia principale non troppo annacquata (lo finii in circa 20 ore e qualcosa). Certo il gameplay è sempre quello e può piacere o meno, e le due villain possono far storcere il naso in effetti, ma nel complesso l'ho trovato assolutamente dignitoso.
Chiaramente imperdibile se avete apprezzato Far Cry 5 (di fatto ne sarebbe un dlc).
No è un giochino che definirei puzzle games, graficamente è un gioco 16bit, ma io ho giocato il primo Capitolo per ora e non è malaccio.a me non piaceva molto che fosse tutto sul rosa (era quello no?)
Chi ha provato la demo dice che il gioco pare divertente pur con vari difetti.Secondo me hanno poco da condividere come meccaniche, forse come scenario si.
In ogni caso sono curioso di leggere le anteprime e il provato della demo su Steam di ES.
a me non piaceva molto che fosse tutto sul rosa (era quello no?)
Su crash 4 ho sempre sentito pareri contranti: chi dice che è bellissimo e chi dice che è lungo e palloso.![]()
Il 2 è inarrivabile.Miglior crash di sempre
Dipende cosa cerchi, di certo è molto, molto difficile ( se non han modificato qualcosa).Su crash 4 ho sempre sentito pareri contranti: chi dice che è bellissimo e chi dice che è lungo e palloso.![]()
Yep, NG 2 shadowdroppatoMomento, momento, momento!
Mi sono perso il direct ed è accaduto tutto ciò?