Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo corrente core viene trasformato in ultimate e la scadenza si somma al tuo ultimate che compri.
No perché appunto viene trasformato.Ah ok non c’è conflitto tra abbonamenti quindi?
È 2:1 da non abbonato, da ultimate se converti un anno di core hai 114 giorni aggiuntivi di ultimateUna domanda volevo porvi.
A me finisce il gamepass ultimate a settembre, ho visto che al momento c'e' il raporto gamepass ultimate e core di 2 a 1, ma dovessi fare oggi 12 mesi di game pass core avrei 6 mesi di gamepass ultimate o devo aspettare la scadenza dello stesso per farlo?
Ah ok, devo aspettare che scade per vedere alloraÈ 2:1 da non abbonato, da ultimate se converti un anno di core hai 114 giorni aggiuntivi di ultimate
Ed anche convertire i trimestrali core ormai non conviene più, si è passati da 55 a 38 giorni
Visualizza allegato 18552
Si é uscito oggi. Le recensioni sono un po' miste ma bisogna provarlo con mano.Che mi dite di Eternal Strands?
E' già disponibile?
Io conto di provarlo subito quando entro in possesso della XsX: come scrivevo nell'altro topic sono in parola per ritirarla usata ma in ottime condizioni giovedì sera.
Boh probabilmente qualche errore tecnico.Volevo delucidazioni su un fatto, col pass Ultimate che mi scadeva il 30/1/25 ho voluto fare un mese di estensione, e dunque la nuova scadenza cadeva il 1/3/25. Volendo togliere il rinnovo automatico, ho cliccato sia su quello che su annulla abbonamento per una mia curiosità, ed ho notato una cosa che non ho capito: In pratica mii rimborsa 33 euro (3 euro e rotti erano già nel portafoglio, quindi oggi ho fatto una semplice ricarica da 15 per arrivare ai 18 e fare un mese) e abbonandomi nuovamente all'Ultimate (stavolta da non abbonato) la nuova scadenza è diventata 28/2/25. Con la differenza che adesso ho il mese, e pure i 18 euro nel portafoglio che non dovrebbero esserci. Mi sfugge qualcosa?![]()
Iniziato ufficialmente lo streaming dei giochi posseduti, esclusiva di chi sottoscrive il game pass e solo per giochi selezionati (pochissimi ad ora).
Edit: se era già cominciata sta cosa, me l'ero persa!
Fanno troppo ridereUtile avere questa funzione dopo aver disabilitato il cloud gaming direttamente dalla app.