Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma se io ho un pass core attivo in scadenza i primi di febbraio e compro ora una key di un mese di pass ultimate, se la attivo cosa succede? Entra in conflitto col core?

Ah ok non c’è conflitto tra abbonamenti quindi?
No perché appunto viene trasformato.

Ho visto solo ora death's door in uscita.
L'ho provato, pare carino seppur difficile, senza mappa e specialmente in inglese.
Peccato, se tornerà nel servizio una possibilità la darò.

Una domanda volevo porvi.
A me finisce il gamepass ultimate a settembre, ho visto che al momento c'e' il raporto gamepass ultimate e core di 2 a 1, ma dovessi fare oggi 12 mesi di game pass core avrei 6 mesi di gamepass ultimate o devo aspettare la scadenza dello stesso per farlo?

Una domanda volevo porvi.
A me finisce il gamepass ultimate a settembre, ho visto che al momento c'e' il raporto gamepass ultimate e core di 2 a 1, ma dovessi fare oggi 12 mesi di game pass core avrei 6 mesi di gamepass ultimate o devo aspettare la scadenza dello stesso per farlo?
È 2:1 da non abbonato, da ultimate se converti un anno di core hai 114 giorni aggiuntivi di ultimate
Ed anche convertire i trimestrali core ormai non conviene più, si è passati da 55 a 38 giorni
IMG_20250127_203047.jpg

Che mi dite di Eternal Strands?

E' già disponibile?

Io conto di provarlo subito quando entro in possesso della XsX: come scrivevo nell'altro topic sono in parola per ritirarla usata ma in ottime condizioni giovedì sera.

Che mi dite di Eternal Strands?

E' già disponibile?

Io conto di provarlo subito quando entro in possesso della XsX: come scrivevo nell'altro topic sono in parola per ritirarla usata ma in ottime condizioni giovedì sera.
Si é uscito oggi. Le recensioni sono un po' miste ma bisogna provarlo con mano.

Volevo delucidazioni su un fatto, col pass Ultimate che mi scadeva il 30/1/25 ho voluto fare un mese di estensione, e dunque la nuova scadenza cadeva il 1/3/25. Volendo togliere il rinnovo automatico, ho cliccato sia su quello che su annulla abbonamento per una mia curiosità, ed ho notato una cosa che non ho capito: In pratica mii rimborsa 33 euro (3 euro e rotti erano già nel portafoglio, quindi oggi ho fatto una semplice ricarica da 15 per arrivare ai 18 e fare un mese) e abbonandomi nuovamente all'Ultimate (stavolta da non abbonato) la nuova scadenza è diventata 28/2/25. Con la differenza che adesso ho il mese, e pure i 18 euro nel portafoglio che non dovrebbero esserci. Mi sfugge qualcosa? :asd:

Volevo delucidazioni su un fatto, col pass Ultimate che mi scadeva il 30/1/25 ho voluto fare un mese di estensione, e dunque la nuova scadenza cadeva il 1/3/25. Volendo togliere il rinnovo automatico, ho cliccato sia su quello che su annulla abbonamento per una mia curiosità, ed ho notato una cosa che non ho capito: In pratica mii rimborsa 33 euro (3 euro e rotti erano già nel portafoglio, quindi oggi ho fatto una semplice ricarica da 15 per arrivare ai 18 e fare un mese) e abbonandomi nuovamente all'Ultimate (stavolta da non abbonato) la nuova scadenza è diventata 28/2/25. Con la differenza che adesso ho il mese, e pure i 18 euro nel portafoglio che non dovrebbero esserci. Mi sfugge qualcosa? :asd:
Boh probabilmente qualche errore tecnico.
Cliccando su annulla hai probabilmente annullato l'ultimo mese fatto, ma i soldi in più non so da dove vengano.

Da come ho capito ora conviene aspettare che scada e prendere lo standard da convertire in ultimate giusto?

EDIT: no vedo che non si trova piu', forse e' il core il migliore :hmm:

Ultima modifica:
Iniziato ufficialmente lo streaming dei giochi posseduti, esclusiva di chi sottoscrive il game pass e solo per giochi selezionati (pochissimi ad ora).

Edit: se era già cominciata sta cosa, me l'ero persa!

Iniziato ufficialmente lo streaming dei giochi posseduti, esclusiva di chi sottoscrive il game pass e solo per giochi selezionati (pochissimi ad ora).

Edit: se era già cominciata sta cosa, me l'ero persa!

Per ora della lista avrei l'ottimo Death's Door su Xbox One X.

Domani quando sono in giro voglio provare dall'Iphone con l'accrocchio per il Pad xbox.

Arise in uscita, lo droppo in attesa del prossimo deal su PS5, su series si blocca una volta sì e l' altra pure

Uba domanda, il taso di conversione da gamepass core a ultimate e' di 3:2 o di 2:1 perche' trovo notizie contrastanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro