Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai l'offerta da 1€, dopo due giorni mi è comparsa quella da 30€Io invece sul sito vedo l'offerta a 1 €, ci clicco su e faccio l'accesso, ma poi il prezzo che compare è 9,99 €, idem su One. Dei 6 mesi a 30 € neanche l'ombra.
L'ho letto anch'io ieri, dice proprio luglio :morristend:Rinnovato il mese ad 1 euro e subito messo in donwload Ori.
A livello di servizi la One è la migliore console in commercio e non c'è nulla su cui discutere.
E comunque prima di rinnovare il mese ad 1 euro c'era scritto che l'offerta scadeva a luglio, ho visto male io o qualcuno conferma quanto ho scritto?
Il problema è che non me lo fa fare, perché se tento di acquistarlo il prezzo magicamente diventa 9,99 € :tragic:Fai l'offerta da 1€, dopo due giorni mi è comparsa quella da 30€.
Così, zitti zitti? Ma che braviLife is Strange: Before the Storm è stato silenziosamente aggiunto al Game Pass. Che razza di mese ragazzi!
orcaeva era nella miaLife is Strange: Before the Storm è stato silenziosamente aggiunto al Game Pass. Che razza di mese ragazzi!
fino a quando dura l'offerta?Niente alla fine ho preso in negozio l’annuale a 59 da mediaworld, sul codice che mi ha stampato sullo scontrino c’è scritto che non ha data di scadenza, speriamo sia davvero così perchè prima volevo finire tutto rdr2 haha