Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
A me risultava fino a qualche giorno fa l'offerta di 6 mesi sul mio account principale su cui ho attivato ad agosto 2 mesi a 2 euro... Quindi da ottobre non ho il pass li sopra. Vado 3 giorni fa e mi compare solo offerta da 1 euro.. Mah! 

Allora vado sull'account secondario creato ad ottobre su cui ho attivato il trial di 1 mese e 1 mese a 1 euro in offerta durante black friday su store microsoft e su cui ho attivato Xbox home per utilizzare il pass su acxount principale... Vidi giorni fa e stava solo offerta da 1 euro, ora invece stava quella da 6 mesi! Allora l'ho attivata li e con xbox home continuo ad utilizzare il pass sull'altro account

Non ci se capisce un ghezzo ;D

Comunque ho fatto come avete detto voi. 

Pagato il pass da 1 euro e poi disattivato il rinnovo... Vediamo

Anch'io ho preso quello da 6 mesi, ma sarei tentato anche da quello annuale del Mediaworld a 59,99 :paura: Mi sembra che l'offerta è valida fino al 31 dicembre...

Io invece sul sito vedo l'offerta a 1 €, ci clicco su e faccio l'accesso, ma poi il prezzo che compare è 9,99 €, idem su One. Dei 6 mesi a 30 € neanche l'ombra. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece sul sito vedo l'offerta a 1 €, ci clicco su e faccio l'accesso, ma poi il prezzo che compare è 9,99 €, idem su One. Dei 6 mesi a 30 € neanche l'ombra. 
Fai l'offerta da 1€, dopo due giorni mi è comparsa quella da 30€ :sisi: .

Rinnovato il mese ad 1 euro e subito messo in donwload Ori.

A livello di servizi la One è la migliore console in commercio e non c'è nulla su cui discutere.

E comunque prima di rinnovare il mese ad 1 euro c'era scritto che  l'offerta scadeva a luglio, ho visto male io o qualcuno conferma quanto ho scritto?

Rinnovato il mese ad 1 euro e subito messo in donwload Ori.

A livello di servizi la One è la migliore console in commercio e non c'è nulla su cui discutere.

E comunque prima di rinnovare il mese ad 1 euro c'era scritto che  l'offerta scadeva a luglio, ho visto male io o qualcuno conferma quanto ho scritto?
L'ho letto anch'io ieri, dice proprio luglio :morristend:

Ma che servizio sta diventando questo Game Pass ? 

:ivan:

Preso l'anno da mediaworld.
Sapete se posso attivare il codice piu in la? Ho da poco acquistato il mese ad un euro e, finito mutant, vorrei passare a qualche gioco che ho acquistato.
Quindi attiverei "l'anno" tra un mese/mese e mezzo, è fattibile?non dovrebbe scadere giusto?

Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

preso a 1€ il pass me lo ha dato anche se già ho usufruito del pas dei 14 giorni gratis più sono stato abbonato diverse volte, forse hanno messo 1€ per tutti?

Anch'io volevo prendere Before the storm :nev: Ottimo poterlo giocare sul pass, visto che ho un po' di riserve sul titolo non essendo sviluppato dai Dontnod, anche se vedo solo pareri positivi...

Comunque mi interessa sapere anche a me se l'abbonamento annuale ha un qualche tipo di scadenza, visto che ho attivato di recente quello semestrale (anche se penso che attivandolo adesso si va a sommare a quello in corso :unsisi: ).

Niente alla fine ho preso in negozio l’annuale a 59 da mediaworld, sul codice che mi ha stampato sullo scontrino c’è scritto che non ha data di scadenza, speriamo sia davvero così perchè prima volevo finire tutto rdr2 haha

Salve, scusate ma visto che parlavate di abbonamenti io avrei una questione da porre in quanto Google non mi sta aiutando...

Diversi giorni fa ho attivato la versione di prova da 14 giorni, e visto che a breve mi scade (03/01/2019) volevo rinnovare sfruttando l'offerta di 1 mese 1,00€, offerta che tutt'ora vedo sulla dashboard ma che quando apro come opzioni di rinnovo mi da soltanto 1 mese 9,99€ e 6 mesi 29,97€... in pratica mi sono giocato l'offerta ad 1,00€ perché ho usufruito della prova gratuita...? Oppure dopo alcuni giorni dalla scadenza mi danno la possibilità di farla...?

._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro