Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Strano, l’ho attivato propio oggi il GP da 6 mesi a 30.

A me è scomparsa l’opzione 1 mese a 1€

iverse83 ha detto:
ma non deve essere attivato entro 15 giorni il codice?io quando l'ho fatto mi ricordavo così
Per attivare intendono scaricare il codice dai tuoi ordini. Una volta scaricato il codice da inserire sullo store ms non ha scadenza

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Nakata ha detto:
Strano, l’ho attivato propio oggi il GP da 6 mesi a 30.
A me è scomparsa l’opzione 1 mese a 1€
Il fatto è scompare e compare in base alle offerte della quale avete già usufruito e il vostro account può accedere, ad esempio io non avevo quella da 30€ fatta quella da 1€ e finita mi è apparsa quella da 30€ che è ancora disponibile per me.

Chiedo scusa se magari è già stato chiesto, il pass annuale a 59 da mediaworld è valido anche in negozio o solo sul sito? Vi ringrazio e buone feste

Chiedo scusa se magari è già stato chiesto, il pass annuale a 59 da mediaworld è valido anche in negozio o solo sul sito? Vi ringrazio e buone feste
Mio fratello è passato nel negozio e li avevano finiti..Quindi se lo trovi, si è valido anche in negozio.
Domanda: il fratello di cui sopra, non trovando il gamepass mi ha regalato call of duty black ops 4.

Ora, visto che del gioco mi interessa nulla, potrei fare il reso, riavere i soldi cash e poi acquistare il gamepass dal sito?

Magari qualcuno ha gia fatto un reso da mediaworld e sa come funziona.

Grazie.

Devi disattivare il rinnovo automatico e dopo 3 giorni ti apparirà l'offerta.

Quindi l'offerta è valida solo per gli abbonati? Dovrei fare 1 mese a 1€, disabilitare il rinnovo automatico e solo allora nello store compare 6 mesi a 30€?

Non si capisce nulla :asd:

Intanto 1 mese a 1€ l'ho fatto e ho disattivato il rinnovo, vediamo se succede qualcosa nei prossimi giorni. Per ora l'offerta é ancora inesistente sul web. Vi terrò aggiornati  :unsisi:

Secondo me non è necessario fare prima quello da 1 mese.

Io ho fatto quello di 6 mesi, ma non sono riuscito a fare quello da 1 mese (che mi è sparito dopo l’attivazione del GP di 6 mesi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro