Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per attivare intendono scaricare il codice dai tuoi ordini. Una volta scaricato il codice da inserire sullo store ms non ha scadenzaiverse83 ha detto:ma non deve essere attivato entro 15 giorni il codice?io quando l'ho fatto mi ricordavo così
Il fatto è scompare e compare in base alle offerte della quale avete già usufruito e il vostro account può accedere, ad esempio io non avevo quella da 30€ fatta quella da 1€ e finita mi è apparsa quella da 30€ che è ancora disponibile per me.Nakata ha detto:Strano, l’ho attivato propio oggi il GP da 6 mesi a 30.
A me è scomparsa l’opzione 1 mese a 1€
ah ok allora non avevo capitoPer attivare intendono scaricare il codice dai tuoi ordini. Una volta scaricato il codice da inserire sullo store ms non ha scadenza
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
puoi riscattarlo anche via web o app.la promo per 6mesi è per tutti.Il 6 mesi a metà prezzo si può riscattare fino al 3 gennaio, solo da console e solo se non si è già abbonati, tutto corretto?
puoi riscattarlo anche via web o app.la promo per 6mesi è per tutti.
Idem, tra un paio di giorni farò 1 mese.Su web però trovo solo 1 mese a 1€ :morristend:
Secondo me se ne parlerà, forse tra il 27 ed il 29 dicembre. Prima dubito assai. :sad2:Rumors sui giochi di gennaio?
Mio fratello è passato nel negozio e li avevano finiti..Quindi se lo trovi, si è valido anche in negozio.Chiedo scusa se magari è già stato chiesto, il pass annuale a 59 da mediaworld è valido anche in negozio o solo sul sito? Vi ringrazio e buone feste
Devi disattivare il rinnovo automatico e dopo 3 giorni ti apparirà l'offerta.Ma quindi sto pass a 30 euro sullo store in qualche modo si attiva oppure no?
Devi disattivare il rinnovo automatico e dopo 3 giorni ti apparirà l'offerta.
Ma io già l'ho disattivato a suo tempo!Devi disattivare il rinnovo automatico e dopo 3 giorni ti apparirà l'offerta.
Esatto, devi fare quello a 1 euro, disattivare il rinnovo automatico e aspettare che riappaia l'offerta.Ma io già l'ho disattivato a suo tempo!
A meno che non dici che devo comprare quello a 1 euro, poi disattivare il rinnovo e aspettare :D
Si ma noi quello da 6 non ce l'abbiamo disponibileSecondo me non è necessario fare prima quello da 1 mese.
Io ho fatto quello di 6 mesi, ma non sono riuscito a fare quello da 1 mese (che mi è sparito dopo l’attivazione del GP di 6 mesi).