- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,676

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, è la volta buona che lo finisco.Ah bello Little Nightmares 2, mi sa proprio che me lo gioco, iniziato su Switch ma mai finito.
Brutta storia my friendNemmeno me li fa usare quei codici di Gamivo...evidentemente vanno solo senza abbonamento attivo e quindi dovrò aspettare un anno e mezzo per sapere se vanno o meno...che cacca![]()
Puoi sentire se qualcuno li scambia usando i punti rewards quando gli finisce l'abbbonamento.Nemmeno me li fa usare quei codici di Gamivo...evidentemente vanno solo senza abbonamento attivo e quindi dovrò aspettare un anno e mezzo per sapere se vanno o meno...che cacca![]()
L'avevo pensato anche io ma no, a scaricarlo lo aveva scaricato tutto (era anche aggiornato all'ultima versione) però c'era chiaramente qualcosa che non era andato nel verso giusto.L'hai fatto partire che stava ancora scaricando?
Allora è normale, è così da non so quanti anni che se non hai finito di scaricare è in una sorta di modalità limitata dove hai accesso ad un numero limitato di contenuti (che sono poi i primi che scarica)........
Anche perchè la versione di prova / trial di ea play, prima che venisse effettivamente aggiunto al game pass, è comunque il gioco completo ma con il il limite di 10 ore.
io ho staccato tutto e mi sono messo a giocare la roba che avevo accumulato intantoCon i giochi che arriveranno a 90 euro lo do per scontato un aumento.
No dai mi spiaceNemmeno me li fa usare quei codici di Gamivo...evidentemente vanno solo senza abbonamento attivo e quindi dovrò aspettare un anno e mezzo per sapere se vanno o meno...che cacca![]()
Ottavo mese col pass e sono sempre più convinto che siano i soldi meglio spesi in un servizio nella mia intera vita da giocatore
Impressionante, il cloud è la vita per me allo stato attuale, avrò risparmiato miliardi di giochi che avrei voluto al day one ed ho già finito e rifinito su cloudla concorrenza dovrebbe seriamente prendere nota ed imparare e lo dico da Nintendaro e Sonaro di nascita
Tra l'altro, poter giocare su pc in una stanza, e su tv nell'altra con una normalissima chiavetta Amazon è la cosa più bella di sempre
Anche la versione cloud (lato server) è oggetto di aggiornamento, quindi è possibile che nel tempo arriveranno miglioramenti consistenti. Ad oggi dove possibile fare da sé in remoto, con moonshine/sunshine si raggiungono risultati miglioriPosso chiederti che connessione usi per Xbox cloud?
Io per la prima volta sto provando proprio in questi giorni il cloud e se sono rimasto davvero sorpreso per l'input lag (si gioca bene!) non posso dire la stessa cosa per la definizione, è indecente, non pensavo un immagine a 4K ma nemmeno a 540p. Finché sono immagini statiche e ferme tipo cutscene accettabile ma ingame è un disastro.
Un altra cosa non capisco da ignorante sul cloud Xbox. Esempio No Mans Sky.
Nelle impostazioni grafiche mi dice "versione Xbox Series S". Il cloud offre solo la versione Series S dei giochi?
Perché in questo caso oltre ad avere una definizione indecente ti danno anche la grafica peggiore.
Io credo nel cloud tantissimo ma non cosi. Per ora mi sento solo di aver buttato via 18 euro per un mese di Ultimate.
Anche la versione cloud (lato server) è oggetto di aggiornamento, quindi è possibile anche da quel punto di vista che nel tempo arriveranno miglioramenti. Ad oggi dove possibile fare da sé in remoto, con moonshine/sunshine si raggiungono risultati migliori
Potresti vedere se ti trovi meglio con GeForce Now, ma non so la compatibilità di titoli e acquisti quali sono supportati. Per xcloud sicuramente migliorerà nel tempo, ma forse è ancora presto per la tua situazione specifica e per quelle che sono le tue attese. Ci arriveremo, ormai la strada è tracciata. Quali dispositivi o configurazione hw hai al momento?Eh ma resta remoto, a me interessa il cloud per eliminare definitivamente console e pc.
Poi magari è solo un problema mio di connessione perché il sito dice minimo 10 mega per il Cloud, io viaggio a 40/45 mega e immaginavo almeno una buona immagine, invece è indecente. Se con una fibra da 100 mega o più invece cambia drasticamente anche la definizione in meglio, allora sempre più convinto che quella sarà la mia strada, purtroppo non oggi perché non ho la possibilità di fare fibre a queste velocità perché non arriva proprio dove abito. In realtà a me basterebbe pure un semplice 1080p stabile ma che sia veramente 1080p, invece cosi come ora non ci giocherei nemmeno se fosse gratis.
Potresti vedere se ti trovi meglio con GeForce Now, ma non so la compatibilità di titoli e acquisti quali sono supportati. Per xcloud sicuramente migliorerà nel tempo, ma forse è ancora presto per la tua situazione specifica e per quelle che sono le tue attese. Ci arriveremo, ormai la strada è tracciata. Quali dispositivi o configurazione hw hai al momento?
Eh sì infatti, è praticamente un noleggio a medio/lungo termine, può andare bene per situazioni di emergenza ma difficile consigliarlo per qualcosa di continuativo.Ho visto GeForce ma costa anche tanto di più, 40 euro quella a 1440, 110 euro quella a 4K.
Finche devo buttare via 20 euro per prova mi sta bene, oltre no.
Cmq ho provato il cloud Xbox senza avere una Xbox/pc ma direttamente su Quest 3 tramite app Xbox ufficiale.
La fibra di Enel e devo dire che non mi ha mai deluso, ping di 20-30, qualità immagine altalenante, a volte è solo buona, altre così nitida che quasi mi scordo di giocare in cloud, a tratti è mostruosaPosso chiederti che connessione usi per Xbox cloud?
Io per la prima volta sto provando proprio in questi giorni il cloud e se sono rimasto davvero sorpreso per l'input lag (si gioca bene!) non posso dire la stessa cosa per la definizione, è indecente, non pensavo un immagine a 4K ma nemmeno a 540p. Finché sono immagini statiche e ferme tipo cutscene accettabile ma ingame è un disastro.
Un altra cosa non capisco da ignorante sul cloud Xbox. Esempio No Mans Sky.
Nelle impostazioni grafiche mi dice "versione Xbox Series S". Il cloud offre solo la versione Series S dei giochi?
Perché in questo caso oltre ad avere una definizione indecente ti danno anche la grafica peggiore.
Io credo nel cloud tantissimo ma non cosi. Per ora mi sento solo di aver buttato via 18 euro per un mese di Ultimate.
E come li trovoPuoi sentire se qualcuno li scambia usando i punti rewards quando gli finisce l'abbbonamento.
comunque i codici dovrebbero essere funzionanti eh, che io sappia solo le versioni "di prova" 1 mese richiedono un account totalmente vergineE come li trovo
Anche mio fratello l'ha rifatto partendo da zero giusto uno o due mesi fa, cavolo T_T
Non posso far altro che aspettare sperando vadano tra un anno e mezzo :\
Questi sono due codici da un anno di Core e uno di un mese di Ultimate, al momento funzionano anche se non me li fa usare (non ho idea del perché siano così), ma tra un anno e mezzo? Ho paura che potrebbero venderli ad altri come mi era successo con quei ladri di g2acomunque i codici dovrebbero essere funzionanti eh, che io sappia solo le versioni "di prova" 1 mese richiedono un account totalmente vergine