Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh infatti ho notato, insomma metto mano più di qualche volta su giochi vecchi, ma questo é proprio male eh. Mi dispiace, un' occasione avrei voluto dargliela, leggendo qualche recensione a livello di level design sembra tanta roba ma onestamente mi sembra uno di quei giochi che avevano qualcosa da dire ai tempi ma che adesso sono più una tortura che altro.Jack_Burton ha detto:perfect dark ci giocavo sulla 360 quando usci e gia nasceva vecchio figurati giocarlo oggi dopo tutto quello che abbiamo giocato
Direttamente su sito del Pass nella sezione descrizione:nn ho capito dove è stata pescata quella.promo 3 mesi 1 euro
la fonte?
Magari GuacameleeIpotizzo un Dying light,e non mi dispiacerebbe Guacamele 2
Ho letto la notizia su reddit ma...nn ho capito dove è stata pescata quella.promo 3 mesi 1 euro
la fonte?
Prey (April 11)
The Golf Club 2 (April 11)
Monster Hunter: World (April 18)
The Walking Dead: A New Frontier (April 18)
Life is Strange 2: Episode 2 (April 24)
Resident Evil 5 (April 25)
secondo me si, fammi sapere che a me scade il primo maggioMa io che ho sottoscritto 1 mese a 1€ e che mi è scaduto a fine marzo, posso abbonarmi con questa nuova offerta secondo voi?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk