Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Jack_Burton ha detto:
perfect dark ci giocavo sulla 360 quando usci e gia nasceva vecchio figurati giocarlo oggi dopo tutto quello che abbiamo giocato
Eh infatti ho notato, insomma metto mano più di qualche volta su giochi vecchi, ma questo é proprio male eh. Mi dispiace, un' occasione avrei voluto dargliela, leggendo qualche recensione a livello di level design sembra tanta roba ma onestamente mi sembra uno di quei giochi che avevano qualcosa da dire ai tempi ma che adesso sono più una tortura che altro.
Vabbè poco male, ho già un backlog enorme tra tutte le console, un gioco in meno da giocare non fa male in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

6 giochi in arrivo. Qualcuno ha fatto notare un possibile indizio nella forma delle nuvole assunta su Twitter. 

- Life is strange 2 episodio 2 è sicuro 

- Assassin's creed brotherood per quanto detto in passato 

- Cuphead, si spera, finally

E poi boh 

nn ho capito dove è stata pescata quella.promo 3 mesi 1 euro

la fonte?
Direttamente su sito del Pass nella sezione descrizione:

3 mesi per $ 1: sconti promozionali non disponibili in Quebec o in Russia. L'offerta non è cumulabile con altre offerte. Limitazione di 1 offerta per account. Offerta valida dal 11/4/2019 alle 21.00 PDT fino al 12/5/2019 11.59 PDT. Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento continua ad essere addebitato trimestralmente al prezzo corrente (soggetto a modifica) a meno che non venga annullato. Le imposte applicabili sono escluse. È necessaria una carta di credito.

Ultima modifica da un moderatore:
a sto punto non so nemmeno se prendere i 6 mesi a 30

perche escono sempre ste offerte 

mi ciuccio sti 3 mesi a 1 euro e sto apposto fino ad agosto

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi dovrebbero annunciare 6 nuovi titioli :sisi:

Se mi convincono credo che prenderò l'abbonamento 3+3 in promozione su amazon

ottimo.mese pero per me no

prey gia finito

resident evil 5 trascurabile 

Monster Hunter boom ma nn mi piace

e va bene nn si puo dire che nn sia un ottimo mese

Ma io che ho sottoscritto 1 mese a 1€ e che mi è scaduto a fine marzo, posso abbonarmi con questa nuova offerta secondo voi?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Monster Hunter :sard:  Vabbè mese bomba, io mi fiondo su Prey che ho sempre voluto prendere ma mi sono sempre imposto di non comprarlo perché sarebbe arrivato sul Gamepass :sisi:  

ma esiste davvero l'offerta 3 mesi 1 euro?è valida per le persone che hanno usufruito di altre offerte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro