Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso?prey dura poco?Vero, impossibile starci dietro. Ma ben vengano single player dalla durata contenuta![]()
Solo un cieco può dire che ps now è milgiore. e io ho tutte e due le console (ma poco tempo :( )Prey e Monster Hunter, servizio clamoroso.
E con l'offerta di 3 mesi ad 1 euro sarebbe da folli non approfittarne.
E da altre parti si scrive che il playstation now è migliore perchè ci sono più giochi![]()
Dovrebbe durare 15 orein che senso?prey dura poco?
Solo un cieco può dire che ps now è milgiore. e io ho tutte e due le console (ma poco tempo :( )
Sbaglio o ne hanno aggiunti? Per dire io mi ero appuntato Unmechanical ma The Swapper non l'avevo notato.Titoli in uscita ad Aprile:
grande!Sbaglio o ne hanno aggiunti? Per dire io mi ero appuntato Unmechanical ma The Swapper non l'avevo notato.
Comunque l'offerta dei 3 mesi è disponibile(ma non so confermarvi se valida anche per gli ex abbonati avendola vista senza fare login ma a rigor di logica e stando alla casistica storica mi verrebbe da dire di sì ma attendo conferme di prima mano)
EDIT: confermo a chi lo aveva chiesto che la promo è valida per chi non ha un abbonamento attivo, non importa il passato. :stema2:
controlla xke in3 gratis di amazon dovrebbero avere una scadenza relativamente ravvicinataRagazzi,vorrei capire ho aderito ai 3 mesi ad 1 euro...ora se dovessi acquistare su Amazon i 3+3 mesi a 30 euro me li sommerebbe e li dovrei riscattare già da ora?
ottimoAppena scaduti i due mesi a 2€ e ho subito sottoscritto senza problemi tre mesi a 1€.
Perfetto, ho appena sottoscritto l'abbonamento!Sbaglio o ne hanno aggiunti? Per dire io mi ero appuntato Unmechanical ma The Swapper non l'avevo notato.
Comunque l'offerta dei 3 mesi è disponibile(ma non so confermarvi se valida anche per gli ex abbonati avendola vista senza fare login ma a rigor di logica e stando alla casistica storica mi verrebbe da dire di sì ma attendo conferme di prima mano)
EDIT: confermo a chi lo aveva chiesto che la promo è valida per chi non ha un abbonamento attivo, non importa il passato. :stema2:
grazie per l'informazione.quindi se li riscatto ora i 3+3 si andranno ad aggiungere ai 3 mesi che ho gia'?controlla xke in3 gratis di amazon dovrebbero avere una scadenza relativamente ravvicinata
quindi prima di acquistare controlla questa cosa di modo che nel caso ci fosse una scadenza ti converrebbe riscattarli subito
ho appena controllato e cè scritto che i token scadranno il 25 maggio
credo di sigrazie per l'informazione.quindi se li riscatto ora i 3+3 si andranno ad aggiungere ai 3 mesi che ho gia'?
Di certo fra una settimana non è sparito XD in genere i giochi rimangono qualche mese, ma varia caso per casoHo saputo da poco che ci sta vampyr,ora sono fuori casa per una settimana e non posso accedere alla consolle,volevo sapere se qualcuno conosce i tempi tecnici da quando inseriscono un gioco a quando lo tolgono,(io non ci ho mai fatto caso che ho sempre scaricato tutto di botto e non valuto i tempi) non vorrei stare in ansia che mi tolgono vampyr e rimango col cerino in mano
Ti pare che tra una settimana lo tolgano? L'hanno appena messo.Palombella ha detto:Ho saputo da poco che ci sta vampyr,ora sono fuori casa per una settimana e non posso accedere alla consolle,volevo sapere se qualcuno conosce i tempi tecnici da quando inseriscono un gioco a quando lo tolgono,(io non ci ho mai fatto caso che ho sempre scaricato tutto di botto e non valuto i tempi) non vorrei stare in ansia che mi tolgono vampyr e rimango col cerino in mano
Qui. Alcuni sono in sconto per i saldi di primavera e te lo segnala giàQualcuno saprebbe dirmi dove trovo l'elenco completo dei giochi disponibili con il game pass? se vado sul sito di xbox game pass vedo sotto un elenco di giochi, se clicco su "mostra tutto" mia apre un elenco di giochi ma non capisco se sono tutti inclusi o alcuni sono solamente scontati con l'abbonamento gold!?
Ok grazie. Ma sono tutti nella sezione del game Pass? Tipo nba 2k playground 2 è gratis con il game pass o è solo scontato per i Gold??Rattleshirt ha detto:Qui. Alcuni sono in sconto per i saldi di primavera e te lo segnala già