Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ho appena letto un articolo di un sito concorrente che dice che i 3 mesi a 1 € sono solo per chi non è mai stato abbonato prima al Game Pass  :sadfrog:

6 ore fa, Kyle ha scritto:

Tanta roba.

Sarà impossibile per me continuare a giocare cosa stavo giocando e iniziare seriamente qualcosa tra i nuovi  :ahsisi:

Ho appena letto un articolo di un sito concorrente che dice che i 3 mesi a 1 € sono solo per chi non è mai stato abbonato prima al Game Pass  :sadfrog:
Eh sì... purtroppo sono offerte per far gol, come pista di lancio, a chi non ha mai usufruito del servizio.

altro mese grandioso non c'e verso di mettersi in pari con il gamepass ti buttano giochi a valanga 

basta fare un altro account sulla stessa console, ammesso che sia come dite voi...

inrealta pero è strano poiche allora chi ha gia fatto un abbonamento una vokta nn potrebbe piu usufruire di queste offerte...nn credo

ce po faccia sapere chi ha l abbonamento in scadenza

Prey e Monster Hunter, servizio clamoroso.

E con l'offerta di 3 mesi ad 1 euro sarebbe da folli non approfittarne.

E da altre parti si scrive che il playstation now è migliore perchè ci sono più giochi :rickds:

Prey e Monster Hunter, servizio clamoroso.

E con l'offerta di 3 mesi ad 1 euro sarebbe da folli non approfittarne.

E da altre parti si scrive che il playstation now è migliore perchè ci sono più giochi :rickds:
Lo dice un solo utente, che per Sony si venderebbe pure la mamma :asd:

mentre per gli altri Game Pass non è un buon servizio perché propone giochi vecchi :sard:

Sempre più sorpreso!!!Tantissimi complimenti a qst servizio sempre più top.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quando sarà disponibile i 3 mesi a 1€? inoltre sarà x tutti? io ancora ho i due mesi del periodo di san valentino

Ultima modifica da un moderatore:
quando sarà disponibile i 3 mesi a 1€? inoltre sarà x tutti? io ancora ho i due mesi del periodo di san valentino
se hai due mesi nn ce la fai perche la promo dovrebbe scadere primi di maggio

mi chiedo solo se sarà disponibile per tutti quelli che hanno l abbonamento scaduto o solo per quelli che nn l hanno mai attivato

nel frattempo ho controllato e potrei rinnovare tre mesi a 15 euro e me lo hanno fatto scadere proprio il 1 maggio cioe quando finisco il mese a 1 euro

ma io credo che nn trattandosi della prova gratuita ma del mese pagato 1 euro, la promo dei tre mesi dovrebbe essere disponibile pure per me

chi viene da quel tipo di promo e riesce a rinnovare usando quella attuale ce lo faccia sapere in modo da fugare i dubbi

Ultima modifica da un moderatore:
se hai due mesi nn ce la fai perche la promo dovrebbe scadere primi di maggio

mi chiedo solo se dara disponibile per tutti quelli che hanno l abbonamento scaduto o solo per quelli che nn l hanno mai attivato

nel frattempo ho controllato e potrei rinnovare tre mesi a 5 euro e me lo hanno fatto scadere proprio il 1 maggio cioe quando finisco il mese a 1 euro

ma io credo che nn trattandosi della prova gratuita ma del mese pagato 1 euro, la promo dei tre mesi dovrebbe essere disponibile pure per me

chi viene da quel tipo di promo e riesce a rinnovare usando quella attuale ce lo faccia sapere in modo da fugare i dubbi
no a me scade giorno 17 di questo mese ho attivato la promo a marzo, boh vediamo dopo il 17 se me la fà attivare a 1€

Titoli in uscita ad Aprile:

Homefront: The Revolution (Dal 30 Aprile)

OlliOlli (Dal 30 Aprile)

OlliOlli2: XL Edition (Dal 30 Aprile)

Outlast (Dal 21 Aprile)

Pumped BMX + (Dal 30 Aprile)

Sheltered (Dal 30 Aprile)

The Golf Club (Dal 30 Aprile)

The Swapper (Dal 30 Aprile)

Unmechanical: Extended (Dal 30 Aprile)

Sonic & Knuckles (Dal 30 Aprile)

Scusate ragazzi ma se mi scarico uno dei giochi in uscita sarà funzionante dopo che sarà tolto dal pass oppure non funzionerà comunque? Ero tentato da outlast avendo il pass da poco ma non ci arriverei mai a completarlo di corsa...ultimamente gioco poco

Scusate ragazzi ma se mi scarico uno dei giochi in uscita sarà funzionante dopo che sarà tolto dal pass oppure non funzionerà comunque? Ero tentato da outlast avendo il pass da poco ma non ci arriverei mai a completarlo di corsa...ultimamente gioco poco
i giochi che escono dal pass nn puoi giocarli a meno che nn li acquisti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro