Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ragazzi ma sono ritardatoShukakussj ha detto:Perché 2019? Li hanno detti solo qualche ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Beh idolo assoluto :-) scherzo ovviamente, ma più o meno quando si sa cosa aggiungono ad aprile? Anche se già così c'è tantissima robaNo ragazzi ma sono ritardato
Avevo letto giochi di aprile 2019 ma non ho fatto caso alla parola "usciranno"
Sono scemo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non so credo metà meselouie dogs ha detto:Beh idolo assoluto :-) scherzo ovviamente, ma più o meno quando si sa cosa aggiungono ad aprile? Anche se già così c'è tantissima roba
Per adesso sappiamo:Beh idolo assoluto :-) scherzo ovviamente, ma più o meno quando si sa cosa aggiungono ad aprile? Anche se già così c'è tantissima roba
Idem per me, peccato solo che il tempo è sempre di meno, ma è un servizio incredibile davveroNon so credo metà mese
Sto giocando più roba col pass in questi giorni di quanta ne abbia giocata in un anno e mezzo di xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Homefront è quello che esce dai giochi disponibili sul Game Passma.homefront nn cera gia?
ma.i giochi nn escono settimanalmente?
come mai parlate di fine Aprile?
giusto hai ragione... uscirannoHomefront è quello che esce dai giochi disponibili sul Game Pass![]()
Siamo in due tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJack_Burton ha detto:giusto hai ragione... usciranno
che cojone ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
"3 mesi per $ 1: sconti promozionali non disponibili in Quebec o in Russia. L'offerta non è cumulabile con altre offerte. Limitazione di 1 offerta per account. Offerta valida dal 11/4/2019 alle 21.00 PDT fino al 12/5/2019 11.59 PDT. Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento continua ad essere addebitato trimestralmente al prezzo corrente (soggetto a modifica) a meno che non venga annullato. Le imposte applicabili sono escluse. È necessaria una carta di credito."
Posso fare i 3 mesi a 1€ anche se l'anno scorso avevo fatto 1 mese a 1€? É un offerta per tutti o solo per chi non ha mai usufruito di una offerta a 1€?Ctekcop ha detto:Dovrebbe partire a breve la nuova promozione 3 mesi a 1€ (ovviamente non per chi è già iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
"3 mesi per $ 1: sconti promozionali non disponibili in Quebec o in Russia. L'offerta non è cumulabile con altre offerte. Limitazione di 1 offerta per account. Offerta valida dal 11/4/2019 alle 21.00 PDT fino al 12/5/2019 11.59 PDT. Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento continua ad essere addebitato trimestralmente al prezzo corrente (soggetto a modifica) a meno che non venga annullato. Le imposte applicabili sono escluse. È necessaria una carta di credito."
Allora sulla fiducia mi vien da dirti si, basta che non sei abbonato in questo momento (o meglio tra qualche giorno) perchè dovrebbe essere una sorta di promozione pasquale se ho capito bene?Posso fare i 3 mesi a 1€ anche se l'anno scorso avevo fatto 1 mese a 1€? É un offerta per tutti o solo per chi non ha mai usufruito di una offerta a 1€?
Ho le due settimane di prova fino a martedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sa fino a quando durerà?Ctekcop ha detto:Allora sulla fiducia mi vien da dirti si, basta che non sei abbonato in questo momento (o meglio tra qualche giorno) perchè dovrebbe essere una sorta di promozione pasquale se ho capito bene?
(l'anno scorso sfruttai l'offerta estiva di due mesi a due euro dopo che mi era scaduto da poco il mese a 1 euro se non mi ricordo male)
Nel dubbio resisti questi tre giorni se devi ancora abbonarti...
C'è scritto dal 11/4 al 12/5 quindi sei in una botte di ferro...Ho le due settimane di prova fino a martedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sa fino a quando durerà?
Ctekcop ha detto:C'è scritto dal 11/4 al 12/5 quindi sei in una botte di ferro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inoltre hanno messo su amazon (la sezione dei download di codici) il "3mesi +3mesi gratuti" di Xbox Game Pass
Nascondi ContenutoUnici inghippi:
- Promo valida dall’8 Aprile al 1 Maggio 2019
- I token scadranno il 25 Maggio 2019
Potenzialmente potresti farti tutto in rapida successione e garantirti 9 mesi di Game pass a soli 31€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottimo, il.mese mi scade 1 maggio e poi mi faccio pure sta promoC'è scritto dal 11/4 al 12/5 quindi sei in una botte di ferro...
Inoltre hanno messo su amazon (la sezione dei download di codici) il "3mesi +3mesi gratuti" di Xbox Game Pass
Unici inghippi:
- Promo valida dall’8 Aprile al 1 Maggio 2019
- I token scadranno il 25 Maggio 2019
Potenzialmente potresti farti tutto in rapida successione e garantirti 9 mesi di Game pass a soli 31€
perfect dark ci giocavo sulla 360 quando usci e gia nasceva vecchio figurati giocarlo oggi dopo tutto quello che abbiamo giocatoProvato Perfect Dark Zero.
Non l'avevo mai giocato.
Cancellato subito, ci ho provato ma dopo 20 minuti avevo i nervi, é invecchiato proprio male e mi sembra pure vecchio per il periodo.