Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto.. passera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifB1C1O ha detto:Ahah hai ragione, diciamo che mi piacciono i giochi di guida, mi manca solo onrush per fare la frittata completa ahah
i prossimi che proverò sono sniper elite 4, f1 2018 e just cause 4. Ah dimeticavo, amo il gamepassera
è un servizio perfetto, visto?Soprattutto.. passera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho unito le mie più grandi passioni da sempre ahahSoprattutto.. passera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Basta non farlo come me e non si spende poco ma proprio nienteMa come fate a spendere così poco? Io ora ho i 3 mesi a 1 euro....poi?
Poi si aspettano altre promozioni, come dei barboniMa come fate a spendere così poco? Io ora ho i 3 mesi a 1 euro....poi?
Avevo un mese gratis (che sono diventati due lasciando il rinnovo automatico alla scadenza) incluso con la console, poi a gennaio ho pagato i 9,99 € per il mensile e a febbraio ho fatto i due mesi a 2 €, quindi la settimana scorsa tre mesi a 1 € e sono coperto fino al 18 luglio avendo speso appena 13 € complessivi.Ma come fate a spendere così poco? Io ora ho i 3 mesi a 1 euro....poi?
io 14 gg poi 1 mese a 1 euro raddoppiato.con il rinnovo e il 1 maggio rinnovo a 1 euroAvevo un mese gratis (che sono diventati due lasciando il rinnovo automatico alla scadenza) incluso con la console, poi a gennaio ho pagato i 9,99 € per il mensile e a febbraio ho fatto i due mesi a 2 €, quindi la settimana scorsa tre mesi a 1 € e sono coperto fino al 18 luglio avendo speso appena 13 € complessivi.
Ottimo wargroove!