Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
B1C1O ha detto:
Ahah hai ragione, diciamo che mi piacciono i giochi di guida, mi manca solo onrush per fare la frittata completa ahah
i prossimi che proverò sono sniper elite 4, f1 2018 e just cause 4. Ah dimeticavo, amo il gamepassera
Soprattutto.. passera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come fate a spendere così poco? Io ora ho i 3 mesi a 1 euro....poi?
Basta non farlo come me e non si spende poco ma proprio niente :sard:

A parte gli scherzi, la promo dovrebbe finire a maggio giusto? Prima che finisca farò i 3 mesi ad un euro perché sarebbe davvero un'idiozia non approfittarne :asd:

Poi si aspettano altre promozioni, come dei barboni :trollface:  Io personalmente ho approfittato dei 6 mesi scontati al Mediaworld, e sto a posto per un po' :asd:  Tanto a giugno sicuramente faranno un'altra promozione per l'E3, poi i saldi estivi, poi si avvicina Halloween, novembre, Natale e via di nuovo così nel 2020 :trollface:  

Avevo un mese gratis (che sono diventati due lasciando il rinnovo automatico alla scadenza) incluso con la console, poi a gennaio ho pagato i 9,99 € per il mensile e a febbraio ho fatto i due mesi a 2 €, quindi la settimana scorsa tre mesi a 1 € e sono coperto fino al 18 luglio avendo speso appena 13 € complessivi. 

Avevo un mese gratis (che sono diventati due lasciando il rinnovo automatico alla scadenza) incluso con la console, poi a gennaio ho pagato i 9,99 € per il mensile e a febbraio ho fatto i due mesi a 2 €, quindi la settimana scorsa tre mesi a 1 € e sono coperto fino al 18 luglio avendo speso appena 13 € complessivi. 
io 14 gg poi 1 mese a 1 euro raddoppiato.con il rinnovo e il 1 maggio rinnovo a 1 euro

2 euro per 6 mesi circa di pass

Nel dubbio ho approfittato dell'offerta i Amazon 6 mesi al prezzo di 3 (che credo siano diventati 7 grazie alla fatturazione automatica attiva?) per stare tranquillo fino ad Agosto 2020  :ahsisi:

Prima dell'annuncio di Wolfenstein ero proprio indeciso su quale gioco fare dopo Hellblade..tempismo perfetto.

Wargroove lo avevo adocchiato su Switch. Se iniziano a mettere pure gli indie fighi è la fine :sard:  Curioso di provare anche Black Desert :sisi:  

io sto coperto fino a fine luglio, appena finisco il dlc di AC Odyssey, la tabella di marcia è la seguente:

capcom vs marvel infinite (solo storia)

wolfenstein 2

vampyr

monster hunter

just cause 4

e qualche giocata qui e là a f1 2018

e sto in pole position :stema2:

Ottimo Wolfenstein 2. Per fortuna che non l'ho comprato 

non ho wolfenstein 2 così come tanti altri giochi nel game pass,questo per me è un gran bel servizio,direi straordinario per quello che offre,non vorrei però che andassero in bancarotta,leggendo molti utenti qua sembra molto comune "approfittare" di tante offerte e giocare a centinaia di titoli al minimo esborso economico  :asd:  spero che non tutti facciano come noi "poveracci"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro