Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doom, Quantum Break e What Remains of Edith FinchRagazzi, così a bruciapelo, tre titoli sul pass da scaricare e giocare senza troppo impegno di tempo......titoli belli, ma immediati, che non necessitino troppe ore di gioco per goderseli!
Grazie mille!
Eh si, proprio una libreria inutile3 mesi a 1 euro :fg:
cavolo anche se è inutile per la libreria che ha si trovano nel marasma cmq 3-4 giochi che valgono 1 euromi sa che ci casco e lo faccio...
Sono tutti nel Pass, poi alcuni sono ANCHE scontati nel caso vuoi comprarli direttamenteOk grazie. Ma sono tutti nella sezione del game Pass? Tipo nba 2k playground 2 è gratis con il game pass o è solo scontato per i Gold??Rattleshirt ha detto:Qui. Alcuni sono in sconto per i saldi di primavera e te lo segnala già
Io mi chiedo se la gente é normale, mahsilverchariot ha detto:3 mesi a 1 euro :fg:
cavolo anche se è inutile per la libreria che ha si trovano nel marasma cmq 3-4 giochi che valgono 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che ci casco e lo faccio...
Una delle esperienze più belle degli ultimi anni. Mi ha emozionato tantissimoSto provando what remains of edit fynch..gran giocone.
Proprio una libreria inutile![]()
L'offerta è valida fino al 12 Maggio. Il rinnovo lo puoi disattivarereuppo 2 domande fatte alcuni giorni fà:
1. fin quando vale l'offerta dei 3 mesi a 1€?
2. se sottoscrivo questa offerta, poi posso annullare il rinnovo automatico dal sito della microsoft o è vincolante?
io invece mi chiedo spesso se la gente sa postare senza offendere nei forum, e rispettando l'altrui pensieroIo mi chiedo se la gente é normale, mah
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
silver abbi pazienza, non si tratta di offendere, piuttosto si risponde a tono ad un certo tipo di provocazione...provocazione nella migliore delle ipotesi volendo riservarsi la facolta di cogliere nelle tue parole una porzione di logica xke tolta la provocazione capirai che mel tuo post di inizio pagina cè poco di intelligenteio invece mi chiedo spesso se la gente sa postare senza offendere nei forum, e rispettando l'altrui pensiero
e la risposta è quasi sempre no![]()
la gente non è normale non sarebbe un offesa? mh ok abbiamo concetti di offesa diversa allorasilver abbi pazienza, non si tratta di offendere, piuttosto si risponde a tono ad un certo tipo di provocazione...provocazione nella migliore delle ipotesi volendo riservarsi la facolta di cogliere nelle tue parole una porzione di logica xke tolta la provocazione capirai che mel tuo post di inizio pagina cè poco di intelligente
nel.momento migliore del game pass, che avra anche avuto evidenti difficolta ad ingranare, vieni a scrivere che 3/4 giochi del valore di 1 euro ci sono...direi che chi to ha risposto lo ha fatto in maniera anche piuttosto educata se commisurata alla profonda stupidaggine che hai scritto, stupidaggine per non dire caxxata che va ad offendere l intelligenza degli altri utenti e che risulta tra l altro priva di utilità ai fini della discussione
ci stanno praticamente regalando 3/4/5 mesi di pass con il quale mi sono giocato vampyr, shadow of tomb rider, metro last light, just cause 4, le esclusive, monster hunter, prey sniper elite 4...ci credo che ci sei cascato a 1 euro
ecco con tutto il rispetto e sperando che tu nn fraintenda, ma sarebbe il caso di evitare certe sciocchezze
I resident evil ci sono stati, sono stati tolti, non il 4 se non sbaglio, mi sa che quello non c'è stato, ma lo 0 il rebirth i revelation e il 6 ci sono statila gente non è normale non sarebbe un offesa? mh ok abbiamo concetti di offesa diversa alloraPER ME rimane un offerta moscia...non c'è manco mezzo resident evil per dire...nemmeno gli scrausi remake del 4 o dello zero e manca tanta altra roba...tra l'altro sono cose che ho già detto e ripetuto fino alla noia (del perchè la reputo "inutile") e dovrei ripetermi ogni volta per?
il prezzo è basso ma i giochi proposti a me non dicono nulla...che devo farti? è un post che riscriverei trecento volte senza pensarci...continuo a trovarlo un servizio buono ma nulla di che e inutilimente incensato come fosse il messia di nn si sa cosa
e sicneramente sono libero di pensarla come accidenti mi pare senza dover sentirmi dire che non sono normale o che scrivo "stro....te"
grazie,
ciao