Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti concordo e correggo il tiro diciamo che per noi ultratrentenni che non ha tantissimo tempo per giocare 120 euro l'anno sono troppi, sarei disposto a pagare al massimo un annuale come il gold o poco più...Son 2 notti che mi addormento su Rise of tomb raider....eeh la stanchezza!Ecco perchè xbox game pass con quei costi annuali ovvero 120 euro l'anno a me non conviene...
Io ea access lo sfrutto per 3/4 giochi l'anno oltre a fifa e non ho fretta di giocare....qui invece devo completare come minimo un gioco al mese altrimenti con 20 euro vado a comprarmelo retail...
Sai cos'é...il film te lo vedi bello tranquillo anche mentre mangi...e va tutto di fila...il gioco necessitá di mani libere e possibilmente nessuno attorno.Comunque non si è obbligati a pagare tutti i mesi...se uno sa che un mese lo sfrutta meno o non è interessato a nulla non rinnova...personalmente non li ritengo esagerati i 10 euro, li pago su netflix per guardare serie tv(ok che lo sfrutto su pc tv e cellulare) ma secondo me il costo non è esagerato per quello che offronoora a me non interessano i titoli proposti ma in futuro penso di provarlo sicuramente.Io anzi proporrei 1 mese o 15 giorni gratis per invogliare i giocatori(come fa netflix e con me ha avuto effetto) :morris82:
si può già provare il servizio per 14 giorni però devi essere membro goldComunque non si è obbligati a pagare tutti i mesi...se uno sa che un mese lo sfrutta meno o non è interessato a nulla non rinnova...personalmente non li ritengo esagerati i 10 euro, li pago su netflix per guardare serie tv(ok che lo sfrutto su pc tv e cellulare) ma secondo me il costo non è esagerato per quello che offronoora a me non interessano i titoli proposti ma in futuro penso di provarlo sicuramente.Io anzi proporrei 1 mese o 15 giorni gratis per invogliare i giocatori(come fa netflix e con me ha avuto effetto) :morris82:
ehhh magari rimanessero per sempre xDma finita la prova di 14 giorni i giochi posso continuare a usarli?o devo rinnovare per riutilizzarli?![]()
la prova di 14 giorni dovrebbe essere per tutti, gli utenti gold hanno il vantaggio di poterla utilizzare già da qualche giorno, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il lancio ufficiale del 01 giugnosi può già provare il servizio per 14 giorni però devi essere membro gold![]()
è il contrario: gli utenti Beta hanno avuto l'accesso anticipato, i 14 giorni gratis sono per gli utenti gold.la prova di 14 giorni dovrebbe essere per tutti, gli utenti gold hanno il vantaggio di poterla utilizzare già da qualche giorno, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il lancio ufficiale del 01 giugno
Questa possibilità volendo c'è, tramite un piccolo workaround: visto che i giochi hanno un tempo massimo di 1 mese offline prima di disattivarsi, puoi scaricare il gioco e tenere la console offline per un massimo di un mese.Se avessero dato la possibilità agli abbonati di scaricare e tenere su hd il gioco prima di toglierlo mi sarei probabilmente abbonato, così penso di no, anche perché non ho ancora la fibra, quindi il tempo di gioco per me si riduce.
no, tu scarichi un gioco da catalogo e ci puoi giocare finché sta nel catalogo; se per caso tieni la console offline dopo 1 mese che non fa il check online il gioco si disabilita.Cioè io scarico un gioco e lo ho per massimo un mese? Dopo posso riscaricarlo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda che nessuno DEVE, soprattutto con il pass. Se VUOI abbonarti ti abboni altrimenti ti puoi tranquillamente comprare il titolo singolo oppure non giocarlo.Essendo titoli usciti anni fa potevano anche lasciarli usare per sempre anche senza rinnovare!Questa novità del dover pagare tanti abbonamenti per giocare comincia a essere fastidioso:l4gann:
ma la si sa quanto "durano"sullo store?Dunque sto provando il servizio. Si tratta di un vero e proprio abbonamento pay per play con fisso mensile, si può scegliere tra qualche decina di titoli, con preponderanza per i live arcade e gli indie.Di succoso c'è Mad Max, Farming Simulator e Halo 5 Guardians, per chi non li ha ovviamente.
Si tratta di una lineup ancora scarna in quanto il servizio è all'inizio.
Non so se mi abbonerò in quanto l'aspetto controverso è la scomparsa dal catalogo del titolo, che quindi potrai continuare a giocare soltanto pagandolo, anche se con uno sconto del 20%.
Questo aspetto è davvero penalizzante, basta pensare ai titoli online che possono essere giocati per molto tempo, anche per anni volendo.
Se avessero dato la possibilità agli abbonati di scaricare e tenere su hd il gioco prima di toglierlo mi sarei probabilmente abbonato, così penso di no, anche perchè non ho ancora la fibra, quindi il tempo di gioco per me si riduce.
Al contrario, con GWG, pago meno della metà e ho 44 titoli all'anno che restano miei finchè pago, quindi la trovo un'offerta qualitativamente e quantitativamente migliore.
#nonleggima la si sa quanto "durano"sullo store?
Questa possibilità volendo c'è, tramite un piccolo workaround: visto che i giochi hanno un tempo massimo di 1 mese offline prima di disattivarsi, puoi scaricare il gioco e tenere la console offline per un massimo di un mese.
Cmq ho twittato a Larry la domanda, speriamo risponda