Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Comunque secondo me il game pass al momento è ancora poco appetibile..posso capire chi non ha console e compra un'xbox e quindi non avendo giochi puó giocare a un bel pó di robetta..ma per il resto il 90% della roba in catalogo (poca) già la possiedo o giá ci ho giocato..E includere le esclusive a oggi non è ancora appetibile, (anche perchè xbox è famosa per avere pochissime esclusive..) se ne riparla quando uscirà almeno forza horizon 4.

Inoltre non capisco perchè non mettono forza 7 in catalogo il prima possibile..

Secondo me ad esempio dovrebbero rendere disponibile tutto il catalogo xbox 360 e xbox retrocompatibile,sarebbe un bel colpo.
Ma dipende da persona a persona. Io il 99% dei giochi disponibili nn li ho giocati :asd:

E comunque...se posso dire la mia, il Game Pass non e' un servizio da attivare un mese per poi sbrigarsi e correre per finire qualche titolo che interessa.

Su NetFlix vi abbonate solo quando esce una serie che vi piace ? :morristend:

Con gli abbonamenti trimestrali e annuali che si trovano a prezzi quasi ridicoli rispetto ai 120 euro al mese e condividendo (per chi ne ha la possibilita') conviene restare sempre con il servizio attivo. :sisi:

Ragazzi ma mi è venuto un dubbio,io condivido l'account con mio fratello, quindi quando attiverò il codice di un mese a un paio di euro che ho preso,lo avrà anche lui,so che questo codice vale solo una volta per account,ma se tra un mese ne prendessi un altro e lo facessi inserire a lui nel suo account, funzionerebbe di nuovo per un altro mese per entrambi?!!?!!

Ragazzi ma mi è venuto un dubbio,io condivido l'account con mio fratello, quindi quando attiverò il codice di un mese a un paio di euro che ho preso,lo avrà anche lui,so che questo codice vale solo una volta per account,ma se tra un mese ne prendessi un altro e lo facessi inserire a lui nel suo account, funzionerebbe di nuovo per un altro mese per entrambi?!!?!!
si... stessa domanda di mrBrolo esattamente 4 post sopra il tuo :morristend:

E comunque...se posso dire la mia, il Game Pass non e' un servizio da attivare un mese per poi sbrigarsi e correre per finire qualche titolo che interessa.

Con gli abbonamenti trimestrali e annuali che si trovano a prezzi quasi ridicoli rispetto ai 120 euro al mese e condividendo (per chi ne ha la possibilita') conviene restare sempre con il servizio attivo. :sisi:
io faccio in quel modo= massimo risparmio

ho accantonato la play4 e l'acquisto di giochi per ps4 e xbox che mi piacciono anche più. Però finiti quelli sospendo l'abbonamento e compro gli altri

The Swapper, Sunset Overdrive, RiME, Ninja Gaiden i primi che mi vengono in mente.
Aggiungo Kameo, la trilogia Bioshock, Darksiders 1/2, Guacamelee, Layers of fear, metro last light e max and the curse of the Brotherhood.

re core forse può piacere pur con problemucci.tomb raider e deadlight

xcom 1

sunset overdrive (molto bello)

Dirt (gioco rally fatto bene)
Grazie dei consigli!

Alla fine ha vinto il fattore nostalgia di giochi già giocati e per ora ho installato Soul Calibur II e Ninja Gaiden Black... (prima di scoprire che dovevo andare nelle impostazioni e inserire il non autospegnimento dopo 1 ora :ahsisi: )

io faccio in quel modo= massimo risparmioho accantonato la play4 e l'acquisto di giochi per ps4 e xbox che mi piacciono anche più. Però finiti quelli sospendo l'abbonamento e compro gli altri
Io sinceramente cerco di non pormi il problema al momento:sisi: Tra un mese mi scade il mese gratis, vedo cosa ho giocato o meno, poi in un secondo momento ci penso :stema:

Ciao ragazzi! Se attivo il game pass sul pc e gioco a Sea of Thieves sempre sul pc, poi posso usufruire sia del pass che del gioco sull'Xbox One con lo stesso profilo Microsoft?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! Se attivo il game pass sul pc e gioco a Sea of Thieves sempre sul pc, poi posso usufruire sia del pass che del gioco sull'Xbox One con lo stesso profilo Microsoft?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Sì, è tutto unito.

io faccio in quel modo= massimo risparmioho accantonato la play4 e l'acquisto di giochi per ps4 e xbox che mi piacciono anche più. Però finiti quelli sospendo l'abbonamento e compro gli altri

qualcuno sta provando a vedere se finito il periodo di prova i giochi del game pass sono giocabili offline? il blocco ai giochi avviene come su ea access solo se connetti la console alla rete?

qualcuno sta provando a vedere se finito il periodo di prova i giochi del game pass sono giocabili offline? il blocco ai giochi avviene come su ea access solo se connetti la console alla rete?
I giochi in dd partono se sei online.

Non ho ben capito se il gamepass funge anche su pc e se su PC ha una sua lista indipendente da console.

Perche mi pare che ora ad esempio col pass uno puó scaricare su pc sea of thieves volendo..

Ma quindi su Pc fungono solo i giochi 'xbox play anywhere'?

Non ho ben capito se il gamepass funge anche su pc e se su PC ha una sua lista indipendente da console.Perche mi pare che ora ad esempio col pass uno puó scaricare su pc sea of thieves volendo..

Ma quindi su Pc fungono solo i giochi 'xbox play anywhere'?
:sisi:

E' stato scritto solo un milione di volte...ma visto che non sono sicuro a questo punto che la gente legga quello che si scrive ho risposto ancora alla domanda :morristend:

Xbox Game Pass, nove titoli lasceranno il servizio al 31 marzo

Non solo new entry in Xbox Game Pass: di tanto in tanto, com'era già stato preventivato, qualche titolo lascia il servizio ed è proprio questo ciò che si verificherà al 31 marzo.

A salutare gli abbonati alla piattaforma da 9,99 euro/mese sono:

- Kyub

- Roundabout

- A World of Keflings

- Comix Zone

- Hexic 2

- Jetpac Refuelled

- Ms. Splosion Man

- Stacking

- The Maw

Ragion per cui affrettatevi a mettere in download questi giochi nel caso in cui non vogliate perdere l'opportunità di metterci sopra le mani.

Spaziogames

Alla fine nel game pass tolgono i titoli che non si fila nessuno anche se vorrei sapere cosa gli costa tenerli nel catalogo

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Alla fine nel game pass tolgono i titoli che non si fila nessuno anche se vorrei sapere cosa gli costa tenerli nel catalogo
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Qualcosa gli costera' visto che le SH non e' che glie li mettono a disposizione gratuitamente :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro