Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dipende da persona a persona. Io il 99% dei giochi disponibili nn li ho giocatiComunque secondo me il game pass al momento è ancora poco appetibile..posso capire chi non ha console e compra un'xbox e quindi non avendo giochi puó giocare a un bel pó di robetta..ma per il resto il 90% della roba in catalogo (poca) già la possiedo o giá ci ho giocato..E includere le esclusive a oggi non è ancora appetibile, (anche perchè xbox è famosa per avere pochissime esclusive..) se ne riparla quando uscirà almeno forza horizon 4.
Inoltre non capisco perchè non mettono forza 7 in catalogo il prima possibile..
Secondo me ad esempio dovrebbero rendere disponibile tutto il catalogo xbox 360 e xbox retrocompatibile,sarebbe un bel colpo.
si... stessa domanda di mrBrolo esattamente 4 post sopra il tuo :morristend:Ragazzi ma mi è venuto un dubbio,io condivido l'account con mio fratello, quindi quando attiverò il codice di un mese a un paio di euro che ho preso,lo avrà anche lui,so che questo codice vale solo una volta per account,ma se tra un mese ne prendessi un altro e lo facessi inserire a lui nel suo account, funzionerebbe di nuovo per un altro mese per entrambi?!!?!!
io faccio in quel modo= massimo risparmioE comunque...se posso dire la mia, il Game Pass non e' un servizio da attivare un mese per poi sbrigarsi e correre per finire qualche titolo che interessa.
Su NetFlix vi abbonate solo quando esce una serie che vi piace ? :morristend:
Con gli abbonamenti trimestrali e annuali che si trovano a prezzi quasi ridicoli rispetto ai 120 euro al mese e condividendo (per chi ne ha la possibilita') conviene restare sempre con il servizio attivo.![]()
The Swapper, Sunset Overdrive, RiME, Ninja Gaiden i primi che mi vengono in mente.
Aggiungo Kameo, la trilogia Bioshock, Darksiders 1/2, Guacamelee, Layers of fear, metro last light e max and the curse of the Brotherhood.
Grazie dei consigli!re core forse può piacere pur con problemucci.tomb raider e deadlight
xcom 1
sunset overdrive (molto bello)
Dirt (gioco rally fatto bene)
E comunque...se posso dire la mia, il Game Pass non e' un servizio da attivare un mese per poi sbrigarsi e correre per finire qualche titolo che interessa.
Su NetFlix vi abbonate solo quando esce una serie che vi piace ? :morristend:
Con gli abbonamenti trimestrali e annuali che si trovano a prezzi quasi ridicoli rispetto ai 120 euro al mese e condividendo (per chi ne ha la possibilita') conviene restare sempre con il servizio attivo.![]()
Io sinceramente cerco di non pormi il problema al momentoio faccio in quel modo= massimo risparmioho accantonato la play4 e l'acquisto di giochi per ps4 e xbox che mi piacciono anche più. Però finiti quelli sospendo l'abbonamento e compro gli altri
Sì, è tutto unito.Ciao ragazzi! Se attivo il game pass sul pc e gioco a Sea of Thieves sempre sul pc, poi posso usufruire sia del pass che del gioco sull'Xbox One con lo stesso profilo Microsoft?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
io faccio in quel modo= massimo risparmioho accantonato la play4 e l'acquisto di giochi per ps4 e xbox che mi piacciono anche più. Però finiti quelli sospendo l'abbonamento e compro gli altri
I giochi in dd partono se sei online.qualcuno sta provando a vedere se finito il periodo di prova i giochi del game pass sono giocabili offline? il blocco ai giochi avviene come su ea access solo se connetti la console alla rete?
no, sulla console home partono anche da offlineI giochi in dd partono se sei online.
Non ho ben capito se il gamepass funge anche su pc e se su PC ha una sua lista indipendente da console.Perche mi pare che ora ad esempio col pass uno puó scaricare su pc sea of thieves volendo..
Ma quindi su Pc fungono solo i giochi 'xbox play anywhere'?
Qualcosa gli costera' visto che le SH non e' che glie li mettono a disposizione gratuitamente :morristend:Alla fine nel game pass tolgono i titoli che non si fila nessuno anche se vorrei sapere cosa gli costa tenerli nel catalogo
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk