Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho ricevuto la promo, era in bella vista nella home, però al momento non ero abbonato (mi erano scaduti a fine ottobre i tre mesi a 10 euro acquistati nei saldi di luglio)stavo leggendo che c'è una promozione sul gamepass. Chi ha già il gamepass fino al 3 gennaio può acquistare 6 mesi a 30 euro invece di 60. Come faccio se ho già l'abbonamento attivo ad acquistare altri mesi senza aspettare il rinnovo automatico? non riesco a trovare nessuna opzione...
io dovevo giocare questoAnnunciati i prossimi giochi che abbandoneranno il GamePass:
- Resident Evil 0
- Brothers - A Tale of Two Sons
- Casey Powell Lacrosse 16
- Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
- The Technomancer
- The War of Mine: The Little Ones
- Mega Man 10
Peccato per Resident Evil 0 che avevo già scaricato, senza ancora iniziarlo, mi sarei fatto volentieri una partita (non appena finito Halo)
Mancano 15 giorni eh...il tempo ci starebbe senza problemi per finirloio dovevo giocare questo
The War of Mine: The Little Ones
pace....
non so quanto dura...Mancano 15 giorni eh...il tempo ci starebbe senza problemi per finirlo![]()
andreverts ha detto:Annunciati i prossimi giochi che abbandoneranno il GamePass:
- Resident Evil 0
- Brothers - A Tale of Two Sons
- Casey Powell Lacrosse 16
- Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
- The Technomancer
- The War of Mine: The Little Ones
- Mega Man 10
Peccato per Resident Evil 0 che avevo già scaricato, senza ancora iniziarlo, mi sarei fatto volentieri una partita (non appena finito Halo)
Purtroppo l'ho solo iniziato. Troppi giochiluciopieracci ha detto:io dovevo giocare questo
The War of Mine: The Little Ones
pace....
Il primo?Alexi ha detto:Raga mi spiegate una cosa? Si può già giocare crackdown col gamepass?
Puoi effettuare il preloadRaga mi spiegate una cosa? Si può già giocare crackdown col gamepass?
Grazie ragazzi, quindi era il preload quello che vedevo sullo store!Marioshi ha detto:Il primo?
Dovrebbe essere gratis sullo store (senza gamepass)
Il 3? Sarà disponibile il giorno del lancio sul gamepass.
Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
sono entrambi retrocompatibili, quindi dovrebbero essere giocabili su One senza problemi.Ma gears 2 e 3 sono giocabili gratis tramite season pass solo su xbox 360 o anche su one?
Davvero? Quindi su one puoi scaricare gratis (da abbonato ovviamente) anche i titoli del gamepass proposti per xbox 360? Top!sono entrambi retrocompatibili, quindi dovrebbero essere giocabili su One senza problemi.
vai tranquillo...giocati tutti i gears lo scorso anno grazie al gamepassDavvero? Quindi su one puoi scaricare gratis (da abbonato ovviamente) anche i titoli del gamepass proposti per xbox 360? Top!
Ancora non ho xbox mi sto informando xD ho una tentazione matta di prenderla ma le voci sulla next gen sempre più vicina mi stanno frenando. Non vorrei che fra un anno già ci sia Scarlett in commercio e ritrovarmi con una console già morta e sepolta.. anche perché one x non costa proprio 2 noccioline e la one base la trovo inutile avendo già una ps4.. farei il salto solo per one xvai tranquillo...giocati tutti i gears lo scorso anno grazie al gamepass
io invece trovo inutile xbox one x al momento. io ho ps4 dal 2013 e xbox dal 2017...presa proprio perchè col pass potevo giocare il mondo spendendo pochissimo (oltre alle esclusive,pure i multipiatta che ancora non avevo recuperato).Ancora non ho xbox mi sto informando xD ho una tentazione matta di prenderla ma le voci sulla next gen sempre più vicina mi stanno frenando. Non vorrei che fra un anno già ci sia Scarlett in commercio e ritrovarmi con una console già morta e sepolta.. anche perché one x non costa proprio 2 noccioline e la one base la trovo inutile avendo già una ps4.. farei il salto solo per one x
Forse hai ragione, anche perché ho pure un sacco di multipiattaforma della scorsa gen da recuperare.. quasi quasi finisco i 3 giochi che ho su ps4 e che devo ancora iniziare e poi me la vendo, con quei soldi mi compro la one base e quando uscirà Scarlett gliela porto in qualche offerta che sicuramente faranno quando escono le nuove console.. potrebbe essere un'ideaio invece trovo inutile xbox one x al momento. io ho ps4 dal 2013 e xbox dal 2017...presa proprio perchè col pass potevo giocare il mondo spendendo pochissimo (oltre alle esclusive,pure i multipiatta che ancora non avevo recuperato).
presa xbox one al black friday...rivenduto il gioco in bundle....sfruttato offerte per il pass e via!
Anche se la console fosse morta e sepolta...hai come minimo 10\15 giochi da giocare
3 gennaio 2019sapete fino a quando sarà valida la promo 6 mesi a 30€?![]()