Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
stavo leggendo che c'è una promozione sul gamepass. Chi ha già il gamepass fino al 3 gennaio può acquistare 6 mesi a 30 euro invece di 60. Come faccio se ho già l'abbonamento attivo ad acquistare altri mesi senza aspettare il rinnovo automatico? non riesco a trovare nessuna opzione...
Io ho ricevuto la promo, era in bella vista nella home, però al momento non ero abbonato (mi erano scaduti a fine ottobre i tre mesi a 10 euro acquistati nei saldi di luglio)

Annunciati i prossimi giochi che abbandoneranno il GamePass:

• Resident Evil 0
  • Brothers - A Tale of Two Sons
  • Casey Powell Lacrosse 16
  • Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
  • The Technomancer
  • The War of Mine: The Little Ones 
  • Mega Man 10

Peccato per Resident Evil 0 che avevo già scaricato, senza ancora iniziarlo, mi sarei fatto volentieri una partita (non appena finito Halo)
io dovevo giocare questo

The War of Mine: The Little Ones

pace....

andreverts ha detto:
Annunciati i prossimi giochi che abbandoneranno il GamePass:

• Resident Evil 0
  • Brothers - A Tale of Two Sons
  • Casey Powell Lacrosse 16
  • Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
  • The Technomancer
  • The War of Mine: The Little Ones
  • Mega Man 10

Peccato per Resident Evil 0 che avevo già scaricato, senza ancora iniziarlo, mi sarei fatto volentieri una partita (non appena finito Halo)
luciopieracci ha detto:
io dovevo giocare questo
The War of Mine: The Little Ones

pace....
Purtroppo l'ho solo iniziato. Troppi giochi

Raga mi spiegate una cosa? Si può già giocare crackdown col gamepass?

Alexi ha detto:
Raga mi spiegate una cosa? Si può già giocare crackdown col gamepass?
Il primo?
Dovrebbe essere gratis sullo store (senza gamepass)

Il 3? Sarà disponibile il giorno del lancio sul gamepass.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Marioshi ha detto:
Il primo?
Dovrebbe essere gratis sullo store (senza gamepass)

Il 3? Sarà disponibile il giorno del lancio sul gamepass.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, quindi era il preload quello che vedevo sullo store!

Ciao ragazzi, 

Non ho ancora una Xbox e già mi sono portato avanti. Sto vedendo proprio di procurarmi uno di quegli abbonamenti da 2 anni a buon prezzo. Non so se le regole del forum lo consentono, ma in caso cercherei qualcuno per condividere, magari chi ha numerosi feedback nel mercatino

Se volessi abbonarmi con il credito che eventualmente avrei tramite gift card del marketplace poi mi chiede lo stesso i dati di una carta di credito? Se non la ho cosa potrei mettere come codice, 0000? Grazie

sono entrambi retrocompatibili, quindi dovrebbero essere giocabili su One senza problemi.
Davvero? Quindi su one puoi scaricare gratis (da abbonato ovviamente) anche i titoli del gamepass proposti per xbox 360? Top!

Ultima modifica da un moderatore:
vai tranquillo...giocati tutti i gears lo scorso anno grazie al gamepass
Ancora non ho xbox mi sto informando xD ho una tentazione matta di prenderla ma le voci sulla next gen sempre più vicina mi stanno frenando. Non vorrei che fra un anno già ci sia Scarlett in commercio e ritrovarmi con una console già morta e sepolta.. anche perché one x non costa proprio 2 noccioline e la one base la trovo inutile avendo già una ps4.. farei il salto solo per one x

Ancora non ho xbox mi sto informando xD ho una tentazione matta di prenderla ma le voci sulla next gen sempre più vicina mi stanno frenando. Non vorrei che fra un anno già ci sia Scarlett in commercio e ritrovarmi con una console già morta e sepolta.. anche perché one x non costa proprio 2 noccioline e la one base la trovo inutile avendo già una ps4.. farei il salto solo per one x
io invece trovo inutile xbox one x al momento. io ho ps4 dal 2013 e xbox dal 2017...presa proprio perchè col pass potevo giocare il mondo spendendo pochissimo (oltre alle esclusive,pure i multipiatta che ancora non avevo recuperato).

presa xbox one al black friday...rivenduto il gioco in bundle....sfruttato offerte per il pass e via!

Anche se la console fosse morta e sepolta...hai come minimo 10\15 giochi da giocare

sapete fino a quando sarà valida la promo 6 mesi a 30€? :azz:

io invece trovo inutile xbox one x al momento. io ho ps4 dal 2013 e xbox dal 2017...presa proprio perchè col pass potevo giocare il mondo spendendo pochissimo (oltre alle esclusive,pure i multipiatta che ancora non avevo recuperato).

presa xbox one al black friday...rivenduto il gioco in bundle....sfruttato offerte per il pass e via!

Anche se la console fosse morta e sepolta...hai come minimo 10\15 giochi da giocare
Forse hai ragione, anche perché ho pure un sacco di multipiattaforma della scorsa gen da recuperare.. quasi quasi finisco i 3 giochi che ho su ps4 e che devo ancora iniziare e poi me la vendo, con quei soldi mi compro la one base e quando uscirà Scarlett gliela porto in qualche offerta che sicuramente faranno quando escono le nuove console.. potrebbe essere un'idea :sisi:

l'unico problema è che sono giochi da minimo 50 ore l'uno xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro