Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
silverchariot ha detto:a me sto game pass che tanto osannate continua a non convincere...manca troppa roba
dove sono resident evil? mh? kingdom hearts? jump? ecc ecc
finchè ci saranno 4 giochi in croce starò lontano anni luce da sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di titoli recenti ce ne sono altroche'.SolidSnake91 ha detto:Silver ma come si può pretendere di avere i third al D1 o giù di li? Dai è roba fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo lo dici te. Che manco hai provato certi titoli e non sai nemmeno quanto valgono.silverchariot ha detto:netflix è piena zeppa di contenuti...non scherziamo su
In che senso?hadar20 ha detto:Grazie a entrambi!
Mamma mia, veramente pochi.
Avevo una mezza idea di provarlo, ma praticamente non c'è niente.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Quali che me li sono persi?Ma quanto sono belli i nuovi giochi indie che hanno presentato oggi? ?
non gli davo nulla a questo gioco ma una volta finito e millato mi sono accorto di cosa rischiavo di perdere un esperienza breve ma bellissima troppo coinvolgente ti prende dal primo all'ultimo minuto.ora proseguo per before the storm che ero rimasto al primo.non potrò mai ringrazie microsoft abbastanza per i titoloni che mette nel gamepassWhat remains of Edith Finch,è probabilmente l'avventura grafica più bella che abbia mai giocato,capolavoro
Si solo inglese è nella quarta che ci sono pure in itache io sappia è in inglese
Ti sono scadute le due settimane? Perché se sei ancora abbonato non ti fa sfruttare quella promozione.Ho usato le due settimane di prova
Aveva già approfittato tempo fa dell'offerta a 1€, ora non la posso più fare? Perché non me la faceva fare, confermavo ma poi mi diceva 9.99
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora praticamente tempi fa avevo fatto l'offerta a 1€Oggi ho rispolverato l'Xbox e volevo farla nuovamente (visto che c'é)Ti sono scadute le due settimane? Perché se sei ancora abbonato non ti fa sfruttare quella promozione.
Nessuno?AT-33 ha detto:Allora praticamente tempi fa avevo fatto l'offerta a 1€Oggi ho rispolverato l'Xbox e volevo farla nuovamente (visto che c'é)
Ho provato ad acquistare un mese a un euro ma al momento dell'acquisto mi segnava il costo di 9.99€
Allora ho annullato la transizione e ho fatto le due settimane di prova
Per quello chiedo, quando non avevo ancora attivato le due settimane al momento dell'acquisto mi dava 9.99€ anziché 1€, mi è venuto quindi il dubbio che fatto una volta a 1€ non si possa più fare altre volte nonostante la promo
Non vorrei dire una castroneria ma dovrebbe essere una sola volta all'anno in oferta a 1€ (se ho capito bene, o almeno al momento attuale) (ma la promozione vale tutto l'anno per chi non è abbonato) ... Per dire io ne avevo usufruito una volta a pasqua dell'anno scorso, e poi nuovamente questo Gennaio appena passato...Allora praticamente tempi fa avevo fatto l'offerta a 1€
Per quello chiedo, quando non avevo ancora attivato le due settimane al momento dell'acquisto mi dava 9.99€ anziché 1€, mi è venuto quindi il dubbio che fatto una volta a 1€ non si possa più fare altre volte nonostante la promo
Idem... A proposito si sa nulla per Aprile?ma.nella.sezione dedicata nn riesco a trovare quella che indica i giochi in uscita cosi come leggevo da alcuni post
provo a scorrere sulla.console tutta la parte dedicata al gamepass ma non vedo nulla che mi dica quali sono i giochi che stanno per uscire dal programma
Strano...però se proprio vuoi saperlo puoi andare al primo post e trovare la listama.nella.sezione dedicata nn riesco a trovare quella che indica i giochi in uscita cosi come leggevo da alcuni post
provo a scorrere sulla.console tutta la parte dedicata al gamepass ma non vedo nulla che mi dica quali sono i giochi che stanno per uscire dal programma
Sì aprile 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKyle ha detto:I giochi che usciranno a fine aprile:
- Homefront: The Revolution
- OlliOlli2: XL Edition
- Outlast
- Sheltered
- Sonic & Knuckles
- Unmechanical: Extended
Unmechanical: E xtended è in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perché 2019? Li hanno detti solo qualche ora fa :morristend:Sì aprile 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif