Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Top, lo stavo aspettando sul pass; Ottimo!

Non conosco il gioco purtroppo ma ho letto che è un sequel, è meglio recuperare anche il primo capitolo se esiste su Xbox?

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

E finalmente si gioca pure a Nier...la pazienza paga :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
raga scusate la domanda banale forse, ma è un dubbio che vorrei togliermi: i giochi che sono sul pass, specialmente quelli un po piu vecchiotti (tipo prey del 2017) sono tutti aggiornati e patchati all'ultima versione? se esce un aggiornamento o patch viene scaricato in automatico?

Non conosco il gioco purtroppo ma ho letto che è un sequel, è meglio recuperare anche il primo capitolo se esiste su Xbox?

Puoi giocarlo anche senza aver giocato il primo. :sisi:

Il primo uscirà in versione migliorata durante quest'anno. 

raga scusate la domanda banale forse, ma è un dubbio che vorrei togliermi: i giochi che sono sul pass, specialmente quelli un po piu vecchiotti (tipo prey del 2017) sono tutti aggiornati e patchati all'ultima versione? se esce un aggiornamento o patch viene scaricato in automatico?
Sono tutti patchati. :sisi:

Devo essere una brutta persona, ho giocato Nier Automata per diverse ore ma non posso dire mi sia piaciuto. Bello il cambio di prospettiva, ma poi anche basta. 

io l'ho preso tempo fa in sconto,ma il maledetto tempo non mi ha dato tempo di giocarlo...ora purtroppo complice il corona virus ho molto tempo,finisco gears e lo inizio

Ma cosa non vi è piaciuto? :bruniii:

Combat system di Platinum eccellente per un rpg, trama assurda pensata dalla mente malata di Taro, personaggi favolosi. Ost diddio. :bruniii:

Ok, è una roba super giapponese, su questo non si scappa.  :fyebr8:

Lo puoi giocare senza aver giocato al primo.

Considera che la saga è tutt’uno anche con Drakengard, che ha tre capitoli, e gli eventi delle due saghe si spalmano su un lasso di 13.000 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi lo chiedeva...

Automata Become as God Edition entrerà a far parte del catalogo di Xbox Game Pass a partire dal prossimo 2 aprile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro