Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capolavoro. Chi non lo gioca è una brutta persona.
BOOOOOMnier automata arriva nel gamepass![]()
Puoi giocarlo anche senza aver giocato il primo.Non conosco il gioco purtroppo ma ho letto che è un sequel, è meglio recuperare anche il primo capitolo se esiste su Xbox?
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Sono tutti patchati.raga scusate la domanda banale forse, ma è un dubbio che vorrei togliermi: i giochi che sono sul pass, specialmente quelli un po piu vecchiotti (tipo prey del 2017) sono tutti aggiornati e patchati all'ultima versione? se esce un aggiornamento o patch viene scaricato in automatico?
Perfetto allora visto che tutti lo consigliate lo proverò sicuramenteSono tutti patchati.![]()
Se non piacciono gli rpg action con una trama della madonna, beh, ci sta che possa non piacere.Devo essere una brutta persona, ho giocato Nier Automata per diverse ore ma non posso dire mi sia piaciuto. Bello il cambio di prospettiva, ma poi anche basta.
Siamo in 2Devo essere una brutta persona, ho giocato Nier Automata per diverse ore ma non posso dire mi sia piaciuto. Bello il cambio di prospettiva, ma poi anche basta.
Lo puoi giocare senza aver giocato al primo.Non conosco il gioco purtroppo ma ho letto che è un sequel, è meglio recuperare anche il primo capitolo se esiste su Xbox?
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk