Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ehhhh!! Un po' troppi xD
Guarda se si fanno le giornaliere e alcune settimanali, già si riesce a fare un bel po' in poco tempo (si tratta per lo più di fare login/avvio giochi); se poi a questo aggiungi 50 punti al giorno se si sblocca un obiettivo e i quiz di Bing, allora in un paio di mesi si fanno già un numero consistente di punti

Ho fatto una partita a Bad North (sarà per colpa di AC Valhalla) ed è un gioco veramente carino, si presta bene per partite rapide.

Ve lo consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda se si fanno le giornaliere e alcune settimanali, già si riesce a fare un bel po' in poco tempo (si tratta per lo più di fare login/avvio giochi); se poi a questo aggiungi 50 punti al giorno se si sblocca un obiettivo e i quiz di Bing, allora in un paio di mesi si fanno già un numero consistente di punti

Ho fatto una partita a Bad North (sarà per colpa di AC Valhalla) ed è un gioco veramente carino, si presta bene per partite rapide.

Ve lo consiglio
Io ho provato a fare la cosa di Bing l'altro giorno ma non mi segna le ricerche...rimane sempre a 0 T_T

Nel dubbio intanto ho installato Old Man's Journey, davvero carino.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

La cosa giusta sarebbe annunciarli e dire sin da subito quanto rimarranno, tanto loro lo sanno da contratto quindi non vedo perché tenercelo nascosto sino agli ultimi 15 giorni. Secondo me è uno dei pochissimi punti deboli del servizio.

Ma Wolfenstein  e the banner saga usciranno sia dal GP per console che per PC?

In genere sì, vengono trattati allo stesso modo quando vengono rimossi. (quindi sia da PC che da Xbox). O almeno in passato è stato così: a memoria mia uno o due mesi fa quando eliminarono dal servizio Prey lo fecero sia per console che per PC (ache se la versione PC era una versione a sè stante, quella con la nomenclatura windows 10 per intenderci).

Però una lista ufficiale definitiva dei giochi che stanno togliendo dal game pass pc ancora non l'hanno fatta uscire a questo giro (in genere lo fanno ma credo sarà questione di ore tra oggi e domani si saprà di sicuro - non so se oggi è festa in tutto il mondo?).

Per dire a me nell'app Xbox (Beta) su PC mi è già venuto fuori nella colonna dei giochi installati, avendolo mantenuto installato, che uscirà a breve (cioè verrà tolto a metà mese) Imperator: Rome, anche se il tipico banner in testa che poi cliccandoci elencava tutti quelli di prossima rimozione ancora non c'è.

Comunque concordo ci vorrebbe più chiarezza detto tra noi, e anche un minimo di garanzia sul quanto un gioco sia effettivamente sul gamepass; per dire se fosse minimo 6 mesi io sarei già bello tranquillo perchè almeno lo so.

Mi ri-quoto però posto questa immagine che conferma e al tempo stesso smentisce in parte quanto detto sopra: Banner Saga e Wolfenstein II verranno rimossi (assieme alla versione console) ma Tomb Raider mi pare fosse già  stato rimosso qualche tempo fa nel pass console (sempre che non mi stia sbagliando).

ho finito Wolnfenstein stasera,gran bel giochino

,iniziassero ad usare trasparenza con gli utenti, mettere le date per i giochi,tutta la community lo esige,un servizio di abbonamento  si chiama servizio perché presuppone un miglioramento se non si migliora non ha senso di esistere,un utente il giochino se lo compra e non si abbona ad un servizio che hai l'incognita che ti tolgono il gioco da sotto il naso,non ha proprio senso iniziarli i giochi quando non hai conoscenza della durata del contratto...ma ancora fanno orecchie da mercante e non lo capiscono.

finirò wolnfstein 2 in questi giorni sennò  se aspetto mi fregano,questi quello aspettano,di toglierti i giochi da sotto il naso,menomale che l'ho letto qui sennò continuavo a giocare a kindome deliverance,che è lunghetto e ancora non l'ho terminato.Bel gioco

ho finito Wolnfenstein stasera,gran bel giochino

,iniziassero ad usare trasparenza con gli utenti, mettere le date per i giochi,tutta la community lo esige,un servizio di abbonamento  si chiama servizio perché presuppone un miglioramento se non si migliora non ha senso di esistere,un utente il giochino se lo compra e non si abbona ad un servizio che hai l'incognita che ti tolgono il gioco da sotto il naso,non ha proprio senso iniziarli i giochi quando non hai conoscenza della durata del contratto...ma ancora fanno orecchie da mercante e non lo capiscono.
Che velocità! Anche io mi ero ripromesso di provare a finirlo in questo weekend lungo ma purtroppo sono solo più o meno a un terzo del gioco stimato all'incirca se va bene approssimando...

ComunqueIo io credo siano convinti di riuscire a stimolare un po' le vendite facendo in questo modo. Però non so magari mi sbaglio. (ovviamente non invogliano me sia chiaro)

Che velocità! Io sono più o meno a un terzo del gioco stimato all'incirca se va bene...

Io credo siano convinti di riuscire a stimolare un po' le vendite facendo in questo modo. Però non so magari mi sbaglio. (ovviamente non invogliano me sia chiaro)
insomma non ci ho messo poco,alla difficoltà un gradino prima di quella uber e ho avuto anche tante morti in gioco,mi sono impegnata molto semplicemente perché in questo periodo tragico per il Paese ho più tempo libero da dedicare ai videogiochi. E una bella saga e l'ho giocata molto a fondo,devo però giocare ancora youngblood ma lo farò tra qualche giorno.

insomma non ci ho messo poco,alla difficoltà un gradino prima di quella uber e ho avuto anche tante morti in gioco,mi sono impegnata molto semplicemente perché in questo periodo tragico per il Paese ho più tempo libero da dedicare ai videogiochi. E una bella saga e l'ho giocata molto a fondo,devo però giocare ancora youngblood ma lo farò tra qualche giorno.
Anche perchè se mantengono il trend al prossimo giro o il mese prossimo rimuovono pure quello :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro