Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehhhh!! Un po' troppi xD8400 punti per 1 mese e 24500 per 3
Guarda se si fanno le giornaliere e alcune settimanali, già si riesce a fare un bel po' in poco tempo (si tratta per lo più di fare login/avvio giochi); se poi a questo aggiungi 50 punti al giorno se si sblocca un obiettivo e i quiz di Bing, allora in un paio di mesi si fanno già un numero consistente di puntiEhhhh!! Un po' troppi xD
Io ho provato a fare la cosa di Bing l'altro giorno ma non mi segna le ricerche...rimane sempre a 0 T_TGuarda se si fanno le giornaliere e alcune settimanali, già si riesce a fare un bel po' in poco tempo (si tratta per lo più di fare login/avvio giochi); se poi a questo aggiungi 50 punti al giorno se si sblocca un obiettivo e i quiz di Bing, allora in un paio di mesi si fanno già un numero consistente di punti
Ho fatto una partita a Bad North (sarà per colpa di AC Valhalla) ed è un gioco veramente carino, si presta bene per partite rapide.
Ve lo consiglio
Da che dispositivo effettui le ricerche e come?Io ho provato a fare la cosa di Bing l'altro giorno ma non mi segna le ricerche...rimane sempre a 0 T_T
Dalla console...Da che dispositivo effettui le ricerche e come?
Dalla console devi sempre andare prima su bing.com e scivere nello spazio apposito, se cerchi direttamente dalla barra degli indirizzi non contaDalla console...
Su howlongtobeat ti fai un'ideaMi tocca farmi doom...com è messo a longevità?
Lo sto giocando anch'io, quanto dura?finito deliver us the moon,mi ha trasmesso grandi sensazioni,ora inizio the witcher 3
all'incirca quattro oreLo sto giocando anch'io, quanto dura?
La cosa giusta sarebbe annunciarli e dire sin da subito quanto rimarranno, tanto loro lo sanno da contratto quindi non vedo perché tenercelo nascosto sino agli ultimi 15 giorni. Secondo me è uno dei pochissimi punti deboli del servizio.
Ma Wolfenstein e the banner saga usciranno sia dal GP per console che per PC?
In genere sì, vengono trattati allo stesso modo quando vengono rimossi. (quindi sia da PC che da Xbox). O almeno in passato è stato così: a memoria mia uno o due mesi fa quando eliminarono dal servizio Prey lo fecero sia per console che per PC (ache se la versione PC era una versione a sè stante, quella con la nomenclatura windows 10 per intenderci).
Però una lista ufficiale definitiva dei giochi che stanno togliendo dal game pass pc ancora non l'hanno fatta uscire a questo giro (in genere lo fanno ma credo sarà questione di ore tra oggi e domani si saprà di sicuro - non so se oggi è festa in tutto il mondo?).
Per dire a me nell'app Xbox (Beta) su PC mi è già venuto fuori nella colonna dei giochi installati, avendolo mantenuto installato, che uscirà a breve (cioè verrà tolto a metà mese) Imperator: Rome, anche se il tipico banner in testa che poi cliccandoci elencava tutti quelli di prossima rimozione ancora non c'è.
Comunque concordo ci vorrebbe più chiarezza detto tra noi, e anche un minimo di garanzia sul quanto un gioco sia effettivamente sul gamepass; per dire se fosse minimo 6 mesi io sarei già bello tranquillo perchè almeno lo so.
finirò wolnfstein 2 in questi giorni sennò se aspetto mi fregano,questi quello aspettano,di toglierti i giochi da sotto il naso,menomale che l'ho letto qui sennò continuavo a giocare a kindome deliverance,che è lunghetto e ancora non l'ho terminato.Bel gioco
Che velocità! Anche io mi ero ripromesso di provare a finirlo in questo weekend lungo ma purtroppo sono solo più o meno a un terzo del gioco stimato all'incirca se va bene approssimando...ho finito Wolnfenstein stasera,gran bel giochino
,iniziassero ad usare trasparenza con gli utenti, mettere le date per i giochi,tutta la community lo esige,un servizio di abbonamento si chiama servizio perché presuppone un miglioramento se non si migliora non ha senso di esistere,un utente il giochino se lo compra e non si abbona ad un servizio che hai l'incognita che ti tolgono il gioco da sotto il naso,non ha proprio senso iniziarli i giochi quando non hai conoscenza della durata del contratto...ma ancora fanno orecchie da mercante e non lo capiscono.
insomma non ci ho messo poco,alla difficoltà un gradino prima di quella uber e ho avuto anche tante morti in gioco,mi sono impegnata molto semplicemente perché in questo periodo tragico per il Paese ho più tempo libero da dedicare ai videogiochi. E una bella saga e l'ho giocata molto a fondo,devo però giocare ancora youngblood ma lo farò tra qualche giorno.Che velocità! Io sono più o meno a un terzo del gioco stimato all'incirca se va bene...
Io credo siano convinti di riuscire a stimolare un po' le vendite facendo in questo modo. Però non so magari mi sbaglio. (ovviamente non invogliano me sia chiaro)
Anche perchè se mantengono il trend al prossimo giro o il mese prossimo rimuovono pure quelloinsomma non ci ho messo poco,alla difficoltà un gradino prima di quella uber e ho avuto anche tante morti in gioco,mi sono impegnata molto semplicemente perché in questo periodo tragico per il Paese ho più tempo libero da dedicare ai videogiochi. E una bella saga e l'ho giocata molto a fondo,devo però giocare ancora youngblood ma lo farò tra qualche giorno.
Se ti riferisci a Youngblood, è da poco entrato in catalogo, dubito lo toglieranno presto...Anche perchè se mantengono il trend al prossimo giro o il mese prossimo rimuovono pure quello![]()
Leggo vari articoli che lo danno per già pre scaricabile tramite l’applicazione ufficiale del Game Pass ma io non lo trovoSapete se per RDR2 ci sarà il preload?