Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce lo chiediamo tutti...Ma non possono mettere le date in cui levano i giochi? A volte sto con l'ansia
a scanso di equivoci (probabilmente dovuti al fatto che chi parla di un pomeriggio/paio d'ore si riferisce a un solo episodio e non tutti?) riporto la tabella di how long to beat:20 ore???
qualcuno dice in una giornata lo finisci!
io pensavo attorno a 10...mi devo sbrigare cavolo
EH sì, aveva ragione Olorin.
Main Story
16 Hours
Main + Extras
18 Hours
Completionist
20 Hours
All Styles
17½ Hours
Io mi sono completamente dimenticato di Captain Spirit....Ho iniziato Life is Strange 2, ma adesso che faccio? Avevo pensato di giocarlo dopo, se mi ricordo.ti ha risposto olorin e sono d'accordo con lui giocati prima lo spin off captain spirit
Puoi anche giocarlo dopo o insieme, ma è meglio giocarlo prima dell'episodio 2 di LiS 2a scanso di equivoci (probabilmente dovuti al fatto che chi parla di un pomeriggio/paio d'ore si riferisce a un solo episodio e non tutti?) riporto la tabella di how long to beat:
Io mi sono completamente dimenticato di Captain Spirit....Ho iniziato Life is Strange 2, ma adesso che faccio? Avevo pensato di giocarlo dopo, se mi ricordo.
Ottimo dai, finisco il primo episodio poi captain spirit poi il secondo episodio. Buono a sapersi.Puoi anche giocarlo dopo o insieme, ma è meglio giocarlo prima dell'episodio 2 di LiS 2
Per essere ancora più chiari un episodio dura circa 4 ore
azz...oggi sono andato un po' avanti...a scanso di equivoci (probabilmente dovuti al fatto che chi parla di un pomeriggio/paio d'ore si riferisce a un solo episodio e non tutti?) riporto la tabella di how long to beat:
EH sì, aveva ragione Olorin.
Io mi sono completamente dimenticato di Captain Spirit....Ho iniziato Life is Strange 2, ma adesso che faccio? Avevo pensato di giocarlo dopo, se mi ricordo.
Li tolgono il 30 sera tranquilloazz...oggi sono andato un po' avanti...
ma li tolgono il 30...o c'è caso pure il 28?(tanto per dire una data)
perchè da alcune parti scrivono ENTRO fine mese...
Se gioco un'ora al giorno (l'ho iniziato ieri sera)...non ce la faccio a finirlo in tempo :D
tranquillo non tanto...mi sa c'ho pure il weekend dai suoceri! :DLi tolgono il 30 sera tranquillo
Se non fosse per la grafica, lo potresti spacciare per una serie tv per quanto non si giocatranquillo non tanto...mi sa c'ho pure il weekend dai suoceri! :D
Se poi gioco a casa la moglie rompe balle. Cercherò di spiegarle la situazione senza passare troppo da sfigato\spilorcio :D
che poi,per ora,è pure bellino come gioco
me ne sono accorto :DSe non fosse per la grafica, lo potresti spacciare per una serie tv per quanto non si giocaa volte passano diversi minuti prima di poter controllare di nuovo il protagonista...
vai su wikpedia e ti leggi il "riassunto" se proprio devi.Si può giocare life is strange 2 senza aver fatto il primo?
Si puoi giocarlo tranquillamente, c’è giusto un riferimento al primo in uno degli ultimi episodi, ma non è neanche importante ai fini della trama, quindi vai tranquillo.Si può giocare life is strange 2 senza aver fatto il primo?
Secondo le statistiche di HowLongToBeat la storia del primo dura 8 h e mezza mentre il secondo arriva ad 11h.Ieri sera ho iniziato il primo Ori, proprio bello, complimenti.
Quanto dura la storia più o meno di questo e del seguito?
Io mi sono fatto più o meno un conto all'incirca, cioè un episodio ogni due giorni, e in dieci giorni è finito. Che poi diventerà mezzo capitolo al giorno e bom buona così. Ne ho fatto già uno quindi posso già relativametne prendermela comoda.Alla fine LiS 2 l'ho iniziato lo stesso, spero di riuscire a finirlo in tempo...