Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma non possono mettere le date in cui levano i giochi? A volte sto con l'ansia

Ultima modifica da un moderatore:
20 ore???

qualcuno dice in una giornata lo finisci!

io pensavo attorno a 10...mi devo sbrigare cavolo
a scanso di equivoci (probabilmente dovuti al fatto che chi parla di un pomeriggio/paio d'ore si riferisce a un solo episodio e non tutti?) riporto la tabella di how long to beat:

• Main Story

16 Hours

• Main + Extras

18 Hours

• Completionist

20 Hours

• All Styles

17½ Hours
EH sì, aveva ragione Olorin.

ti ha risposto olorin e sono d'accordo con lui giocati prima lo spin off captain spirit
Io mi sono completamente dimenticato di Captain Spirit....Ho iniziato Life is Strange 2, ma adesso che faccio? Avevo pensato di giocarlo dopo, se mi ricordo.

a scanso di equivoci (probabilmente dovuti al fatto che chi parla di un pomeriggio/paio d'ore si riferisce a un solo episodio e non tutti?) riporto la tabella di how long to beat:

Io mi sono completamente dimenticato di Captain Spirit....Ho iniziato Life is Strange 2, ma adesso che faccio? Avevo pensato di giocarlo dopo, se mi ricordo.
Puoi anche giocarlo dopo o insieme, ma è meglio giocarlo prima dell'episodio 2 di LiS 2

Per essere ancora più chiari un episodio dura circa 4 ore

Puoi anche giocarlo dopo o insieme, ma è meglio giocarlo prima dell'episodio 2 di LiS 2

Per essere ancora più chiari un episodio dura circa 4 ore
Ottimo dai, finisco il primo episodio poi captain spirit poi il secondo episodio. Buono a sapersi.

Come al solito grazie, Olorin :fiore:

EH sì, aveva ragione Olorin.

azz...oggi sono andato un po' avanti...

ma li tolgono il 30...o c'è caso pure il 28?(tanto per dire una data)

perchè da alcune parti scrivono ENTRO fine mese...

Se gioco un'ora al giorno (l'ho iniziato ieri sera)...non ce la faccio a finirlo in tempo :D

azz...oggi sono andato un po' avanti...

ma li tolgono il 30...o c'è caso pure il 28?(tanto per dire una data)

perchè da alcune parti scrivono ENTRO fine mese...

Se gioco un'ora al giorno (l'ho iniziato ieri sera)...non ce la faccio a finirlo in tempo :D
Li tolgono il 30 sera tranquillo

Finito A Plague Tale, nel complesso l'ho apprezzato molto. La durata in effetti ci sta e, tranne una sezione, non mi ha annoiato.

Quella stealth in cui si controlla Hugo.
. Gioco consigliato.
Tra 10 gb finisce anche il download di metro.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Li tolgono il 30 sera tranquillo
tranquillo non tanto...mi sa c'ho pure il weekend dai suoceri! :D

Se poi gioco a casa la moglie rompe balle. Cercherò di spiegarle la situazione senza passare troppo da sfigato\spilorcio :D

che poi,per ora,è pure bellino come gioco

tranquillo non tanto...mi sa c'ho pure il weekend dai suoceri! :D

Se poi gioco a casa la moglie rompe balle. Cercherò di spiegarle la situazione senza passare troppo da sfigato\spilorcio :D

che poi,per ora,è pure bellino come gioco
Se non fosse per la grafica, lo potresti spacciare per una serie tv per quanto non si gioca :rickds: a volte passano diversi minuti prima di poter controllare di nuovo il protagonista...

Peccato per LiS2, lo avevo scaricato l'altro ieri ma a questo punto non lo inizio nemmeno, detesto dover rushare i giochi.

Se non fosse per la grafica, lo potresti spacciare per una serie tv per quanto non si gioca :rickds: a volte passano diversi minuti prima di poter controllare di nuovo il protagonista...
me ne sono accorto :D

Mi sa che sono quasi alla fine del primo capitolo

Mi pareva che su Lis 1 si giocasse di più

Si può giocare life is strange 2 senza aver fatto il primo?
vai su wikpedia e ti leggi il "riassunto" se proprio devi.

il primo a me era piaciuto molto ...ovvio non è la stessa cosa leggere un riassunto o godersi un gioco

Si può giocare life is strange 2 senza aver fatto il primo?
Si puoi giocarlo tranquillamente, c’è giusto un riferimento al primo in uno degli ultimi episodi, ma non è neanche importante ai fini della trama, quindi vai tranquillo.

Al massimo ti direi che se devi scegliere ti consiglierei di giocare il primo che per me rimane più bello

Ieri sera ho iniziato il primo Ori, proprio bello, complimenti.

Quanto dura la storia più o meno di questo e del seguito?

Alla fine LiS 2 l'ho iniziato lo stesso, spero di riuscire a finirlo in tempo... 

Io sto andando di Metro. Mi sta piacendo molto, nonostante ad ora preferisca i primi due (specialmente 2033).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Alla fine LiS 2 l'ho iniziato lo stesso, spero di riuscire a finirlo in tempo... 
Io mi sono fatto più o meno un conto all'incirca, cioè un episodio ogni due giorni, e in dieci giorni è finito. Che poi diventerà mezzo capitolo al giorno e bom buona così. Ne ho fatto già uno quindi posso già relativametne prendermela comoda.

PS: Segnalo qui il gift di un gioco che tanto tempo fa era nel gamepass:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro