Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Una info su Pass Ultimate ...

Ho notato che i giochi in Pass vanno e vengono frequentemente... e adesso si vede subito perché con il nuovo firmware hanno aggiunto la dicitura Pass ...

Tipo Doom ... prima era Pass e adesso non più, però ho notato che succede anche con i giochi first play ed esclusive xbox anche temporanee ...

Tipo Halo Collection per un periodo lo avevano tolto, Hellblade che doveva rimanere sempre lo hanno tolto ...

Sono tutti giochi che ho preso retail, però mi è capitato un gioco (avventura grafica) che era Pass e dopo un po è scomparso...

Mi sembra che succeda più raramente con i giochi ps now ... tipo Black mirror è ancora in Now da un anno ...

Cioè in Pass rimangono per sempre solo i giochi tipo Gears of war ?! Ad es Ori è Pass solo il secondo... e lo toglieranno ?! Il primo perché no ?!
oddio, col now i giochi ormai restano tra i 3 e i 6 mesi

Simpatico :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Una info su Pass Ultimate ...

Ho notato che i giochi in Pass vanno e vengono frequentemente... e adesso si vede subito perché con il nuovo firmware hanno aggiunto la dicitura Pass ...

Tipo Doom ... prima era Pass e adesso non più, però ho notato che succede anche con i giochi first play ed esclusive xbox anche temporanee ...

Tipo Halo Collection per un periodo lo avevano tolto, Hellblade che doveva rimanere sempre lo hanno tolto ...

Sono tutti giochi che ho preso retail, però mi è capitato un gioco (avventura grafica) che era Pass e dopo un po è scomparso...

Mi sembra che succeda più raramente con i giochi ps now ... tipo Black mirror è ancora in Now da un anno ...

Cioè in Pass rimangono per sempre solo i giochi tipo Gears of war ?! Ad es Ori è Pass solo il secondo... e lo toglieranno ?! Il primo perché no ?!
Halo non è mai stato rimosso.
Hellblade è nel Pass, il primo Ori è nel Pass.  :unsisi:

Questa è una notizia piuttosto positiva

La visibilità di un servizio come il Pass non è da sottovalutare, soprattutto per gli indie

48 minuti fa, Olorin ha scritto:

L'ho letta anche io in giro questa notizia odierna di Descenders.

Però mi pare che lo avessero già detto in vecchie /interviste dichiarazioni quasi subito dopo l'uscita ormai molti mesi fa che aveva funzionato l'averlo inserito dal day1 sul pass (insieme ad altre strategie dettate dal publisher come il proporre un prezzo rialzato di circa 30€ anzichè i più canonici 20€, anche su Steam) oltre, anzi no, più che averlo proposto come early access anche su console.

PS: complimenti per il definitivo colore blu!

Stanno iniziando a venir fuori i giochi che rimuoveranno dal pass tra due settimane, per ora Dead Rising 4 , Blazing Chrome (e questi due mi sono venuti fuori anche a me dal menù della console) e Timespinner.

Inoltre dovrebbe essere in arrivo Soul Calibur (ovviamente comprai il VI a Natale perchè non volevo aspettare sebbene fossi certo che sarebbe arrivato sul Pass)

Tolgono anche Metal Gear Solid V

2 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Stanno iniziando a venir fuori i giochi che rimuoveranno dal pass tra due settimane, per ora Dead Rising 4 , Blazing Chrome (e questi due mi sono venuti fuori anche a me dal menù della console) e Timespinner.

Inoltre dovrebbe essere in arrivo Soul Calibur (ovviamente comprai il VI a Natale perchè non volevo aspettare sebbene fossi certo che sarebbe arrivato sul Pass)

Pure io l0avevo acquistato mesi fa SCVI; vedila così: è un gioco in meno da giocare "subito"

Pure io l0avevo acquistato mesi fa SCVI; vedila così: è un gioco in meno da giocare "subito"

L'ho già giocato abbastanza mi verrebbe da dire SCVI, seppure non abbia ancora "copmletato" le modalità singolo giocatore; pensavo di cogliere l'occasione per tornaci sopra un po' e fare ciò che non avevo ancora fatto ossia qualche partita online.

Se vuoi fare qualche partita io smasho tasti a più non posso quasi a caso :ahsisi:

Tolgono anche Metal Gear Solid V
Mi vien da dire ottimo, avendolo già "arraffato" coi Games with Gold in passato (anche se forse non è la medesima edizione); titolo che vorrei giocare prima o poi ma che so già non recupererò mai.....

L'ho già giocato abbastanza mi verrebbe da dire SCVI, seppure non abbia ancora "copmletato" le modalità singolo giocatore; pensavo di cogliere l'occasione per tornaci sopra un po' e fare ciò che non avevo ancora fatto ossia qualche partita online.

Se vuoi fare qualche partita io smasho tasti a più non posso quasi a caso :ahsisi:

Mi vien da dire ottimo, avendolo già "arraffato" coi Games with Gold in passato (anche se forse non è la medesima edizione); titolo che vorrei giocare prima o poi ma che so già non recupererò mai.....
Come il resto dei giochi acquistati, anche Soul Calibur è rimasto a prendere la polvere senza manco mai averlo avviato, ovviamente per colpa del Pass :fyebr8:

Ecco mi sembrava che MGS V lo avessero dato col Gold, meglio così. E' la versione base

L'hanno effettivamente già aggiunto e si può già installare anche da remoto Soul Calibur VI.

E su PC hanno già aggiunto anche un fantomatico Out of the Park Baseball 21.

Però anche qui io non capisco. OK ieri mi hai fatto il tease e oggi aggiungi comunque abbastanza a sorpresa. MA fammi subito l'annuncio/slide con tutte le aggiunte cavolo. Poi per carità capisco che magari vogliano tenersi qualche asso nella manica per gli eventuali eventi di presentazione Xbox.

Come al solito quando non sono super-rapidi e limpidi/chiari mi indospone un poco perchè io sento questa necessità ribollente di programmare/decidere cosa giocare e mi scoccia rimanere nell'incertezza. (non so se mi sono spiegato)

Notate come hanno annunciato giochi distribuiti nel tempo durante il mese. Questo è ottimo come trasparenza, meglio annunciare i giochi che arriveranno durante tutto il mese o quasi, piuttosto che annunciarli in range da due settimane. Ovviamente (sarcasmo) la stessa cosa non avviene coi giochi che abbandonano il servizio.

Tra l'altro, questo tweet è forse anche indicativo del fatto che ci si appresta a vedere arrivare meno giochi durante il corso del mese. C'è stato un sostanziale rallentamento, specie in termini di tripla A (c'è soul calibur 6, si, che tra l'altro nemmeno mi interessa). 

Sarà interessante vedere se all'evento di luglio verrà annunciata qualche bomba. L'ultima è stata rdr2 ormai. 

bomba carrion e cross code 

tra l'altro rivelando anche la data d1 di carrion che non c'era ancora :asd:

Notate come hanno annunciato giochi distribuiti nel tempo durante il mese. Questo è ottimo come trasparenza, meglio annunciare i giochi che arriveranno durante tutto il mese o quasi, piuttosto che annunciarli in range da due settimane.

Ovviamente (sarcasmo) la stessa cosa non avviene coi giochi che abbandonano il servizio.
Eh, cavolo, però dico che si muovano a postarlo sul loro account xbox game pass ufficiale (anche se da un lato sembra quasi che facciano apposta a contraddirmi non appena faccio un post). E hai perfettamente ragione sul secondo concetto (dei giochi che tolgono).

Sarà interessante vedere se all'evento di luglio verrà annunciata qualche bomba. L'ultima è stata rdr2 ormai. 
Secondo me è altamente probabile.

Merita soul calibur? L'ultimo che ho giocato credo sia il 3 su ps2.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro