Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio, col now i giochi ormai restano tra i 3 e i 6 mesiUna info su Pass Ultimate ...
Ho notato che i giochi in Pass vanno e vengono frequentemente... e adesso si vede subito perché con il nuovo firmware hanno aggiunto la dicitura Pass ...
Tipo Doom ... prima era Pass e adesso non più, però ho notato che succede anche con i giochi first play ed esclusive xbox anche temporanee ...
Tipo Halo Collection per un periodo lo avevano tolto, Hellblade che doveva rimanere sempre lo hanno tolto ...
Sono tutti giochi che ho preso retail, però mi è capitato un gioco (avventura grafica) che era Pass e dopo un po è scomparso...
Mi sembra che succeda più raramente con i giochi ps now ... tipo Black mirror è ancora in Now da un anno ...
Cioè in Pass rimangono per sempre solo i giochi tipo Gears of war ?! Ad es Ori è Pass solo il secondo... e lo toglieranno ?! Il primo perché no ?!
Halo non è mai stato rimosso.Una info su Pass Ultimate ...
Ho notato che i giochi in Pass vanno e vengono frequentemente... e adesso si vede subito perché con il nuovo firmware hanno aggiunto la dicitura Pass ...
Tipo Doom ... prima era Pass e adesso non più, però ho notato che succede anche con i giochi first play ed esclusive xbox anche temporanee ...
Tipo Halo Collection per un periodo lo avevano tolto, Hellblade che doveva rimanere sempre lo hanno tolto ...
Sono tutti giochi che ho preso retail, però mi è capitato un gioco (avventura grafica) che era Pass e dopo un po è scomparso...
Mi sembra che succeda più raramente con i giochi ps now ... tipo Black mirror è ancora in Now da un anno ...
Cioè in Pass rimangono per sempre solo i giochi tipo Gears of war ?! Ad es Ori è Pass solo il secondo... e lo toglieranno ?! Il primo perché no ?!
Simpatico è simpatico, ma proprio l'account del GP in generale è quello gestito meglio, solo che sarebbe più bello saperlo molto primaSimpatico![]()
48 minuti fa, Olorin ha scritto:
40 minuti fa, Falo ha scritto:
Fan due lavori leggermente diversi.Che ci aspettano a mettere colui che sta dietro all’account social al posto di quel deficiente di Greenberg?![]()
2 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Stanno iniziando a venir fuori i giochi che rimuoveranno dal pass tra due settimane, per ora Dead Rising 4 , Blazing Chrome (e questi due mi sono venuti fuori anche a me dal menù della console) e Timespinner.
Inoltre dovrebbe essere in arrivo Soul Calibur (ovviamente comprai il VI a Natale perchè non volevo aspettare sebbene fossi certo che sarebbe arrivato sul Pass)
Pure io l0avevo acquistato mesi fa SCVI; vedila così: è un gioco in meno da giocare "subito"
Mi vien da dire ottimo, avendolo già "arraffato" coi Games with Gold in passato (anche se forse non è la medesima edizione); titolo che vorrei giocare prima o poi ma che so già non recupererò mai.....Tolgono anche Metal Gear Solid V
Come il resto dei giochi acquistati, anche Soul Calibur è rimasto a prendere la polvere senza manco mai averlo avviato, ovviamente per colpa del Pass :fyebr8:L'ho già giocato abbastanza mi verrebbe da dire SCVI, seppure non abbia ancora "copmletato" le modalità singolo giocatore; pensavo di cogliere l'occasione per tornaci sopra un po' e fare ciò che non avevo ancora fatto ossia qualche partita online.
Se vuoi fare qualche partita io smasho tasti a più non posso quasi a caso
Mi vien da dire ottimo, avendolo già "arraffato" coi Games with Gold in passato (anche se forse non è la medesima edizione); titolo che vorrei giocare prima o poi ma che so già non recupererò mai.....
12 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:
Eh, cavolo, però dico che si muovano a postarlo sul loro account xbox game pass ufficiale (anche se da un lato sembra quasi che facciano apposta a contraddirmi non appena faccio un post). E hai perfettamente ragione sul secondo concetto (dei giochi che tolgono).Notate come hanno annunciato giochi distribuiti nel tempo durante il mese. Questo è ottimo come trasparenza, meglio annunciare i giochi che arriveranno durante tutto il mese o quasi, piuttosto che annunciarli in range da due settimane.
Ovviamente (sarcasmo) la stessa cosa non avviene coi giochi che abbandonano il servizio.
Secondo me è altamente probabile.Sarà interessante vedere se all'evento di luglio verrà annunciata qualche bomba. L'ultima è stata rdr2 ormai.