Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi scusate è ancora possibile fare la conversione dal gold all'ultimate?

Se si dove conviene prendere il Gold al momento?

Grazie mille

Grazie mille
La conversione c'è sempre stando alle FAQ, quanto a dovere prendere il Gold non so dirti con precisione se non guardare siti di key come Instant Gaming o anche su Amazon, Ebay...

C'è da stare attenti che, ora che l'annuale del Gold non c'è più, bisogna vedere qualche taglio degli abbonamenti (Gold, Pass) è più vantaggioso per la conversione

https://news.xbox.com/en-us/2020/07/24/xbox-game-pass-ultimate-summer-mode/

Nuovi vantaggi e quest del Pass in arrivo

Grazie mille
Io ho preso un annuale gold ma me lo voleva convertire in quattro mesi di gamepass ultimate e quindi non l'ho più riscattato. 

Io ho preso un annuale gold ma me lo voleva convertire in quattro mesi di gamepass ultimate e quindi non l'ho più riscattato. 
Hai l'ultimate ancora attivo?
Perché la conversione conviene solo se si ha solamente il gold per trasformarlo in ultimate, vice versa si applica un'altra conversione non favorevole.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Hai l'ultimate ancora attivo?
Perché la conversione conviene solo se si ha solamente il gold per trasformarlo in ultimate, vice versa si applica un'altra conversione non favorevole.

Quindi non bisogna avere ne il gamepass normale ne l'ultimate attivo per avere la conversione 1 a 1 giusto?

Quindi non bisogna avere ne il gamepass normale ne l'ultimate attivo per avere la conversione 1 a 1 giusto?
Non so cosa comporti avere il gamepass normale (quando ho fatto la prova io non avevo nesisn abbonamento), ma di base devi avere solo il gold attivo e poi aggiungere l'ultimate. Così ti convertira' tutto quanto 1:1.

scusate, sarei interessato al game pass. Sono compresi anche i dlc dei giochi? 

Ti ringrazio. Peccato, non penso di riuscir a giocarci in inglese.

Comunque sto giocando Observation ed è tanta roba, provatelo.
ma in realtà non c'è nulla da leggere in carrion e dura sì e no 4 ore :asd:

e a me è piaciuto :unsisi:

solo in rari casi mi pare, ma direi quasi sempre di no  :fiore:

io mi sa che se il pass continua cos'ì a settembre non rinnovo. questi ultimi mesi li ho trovati abbastanza sottotono...consideando che più si va avanti e meno giochi interessanti ci saranno...boh

vediamo

Purtroppo no, c'è giusto uno sconticino sui DLC ma è irrosorio (1 o 2% mi pare) però da poco hanno iniziato a dare qualche pacchetto per i F2P :sisi:

What?  perchè pensi ciò sul futuro del servizio?
Io sto anche diventando molto critico sul servizio. Questi mesi sono stati inferiori, c'è ancora poca trasparenza sui giochi in uscita, e soprattutto il servizio sembra stia influenzando in peggio i giochi stessi, come ho spiegato in altri topic. 

In molti abbiamo sfruttato la conversione del Gold in Pass ultimate, ma fino al 2022 non ci sono grossi tripla A in arrivo da Microsoft e la cosa mi ha deluso non poco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro