Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La conversione c'è sempre stando alle FAQ, quanto a dovere prendere il Gold non so dirti con precisione se non guardare siti di key come Instant Gaming o anche su Amazon, Ebay...Ragazzi scusate è ancora possibile fare la conversione dal gold all'ultimate?
Se si dove conviene prendere il Gold al momento?
Grazie mille
L'ho iniziato pure iosto giocando a carrion
no vabbe gioco della gen a mani basse ahahahah
Io ho preso un annuale gold ma me lo voleva convertire in quattro mesi di gamepass ultimate e quindi non l'ho più riscattato.Ragazzi scusate è ancora possibile fare la conversione dal gold all'ultimate?
Se si dove conviene prendere il Gold al momento?
Grazie mille
Hai l'ultimate ancora attivo?Io ho preso un annuale gold ma me lo voleva convertire in quattro mesi di gamepass ultimate e quindi non l'ho più riscattato.
Quindi non bisogna avere ne il gamepass normale ne l'ultimate attivo per avere la conversione 1 a 1 giusto?Hai l'ultimate ancora attivo?
Perché la conversione conviene solo se si ha solamente il gold per trasformarlo in ultimate, vice versa si applica un'altra conversione non favorevole.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Non so cosa comporti avere il gamepass normale (quando ho fatto la prova io non avevo nesisn abbonamento), ma di base devi avere solo il gold attivo e poi aggiungere l'ultimate. Così ti convertira' tutto quanto 1:1.Quindi non bisogna avere ne il gamepass normale ne l'ultimate attivo per avere la conversione 1 a 1 giusto?
Inglese.Night Call sapete se è localizzato in Ita?
Ti ringrazio. Peccato, non penso di riuscir a giocarci in inglese.Inglese.
Carrion mi ha annoiato dopo un minuto.
ma in realtà non c'è nulla da leggere in carrion e dura sì e no 4 oreTi ringrazio. Peccato, non penso di riuscir a giocarci in inglese.
Comunque sto giocando Observation ed è tanta roba, provatelo.
solo in rari casi mi pare, ma direi quasi sempre di noscusate, sarei interessato al game pass. Sono compresi anche i dlc dei giochi?
No, ma ci riferivamo a Night Call, che purtroppo è incentrato totalmente nei dialoghi.ma in realtà non c'è nulla da leggere in carrion e dura sì e no 4 ore
e a me è piaciuto![]()
Purtroppo no, c'è giusto uno sconticino sui DLC ma è irrosorio (1 o 2% mi pare) però da poco hanno iniziato a dare qualche pacchetto per i F2Pscusate, sarei interessato al game pass. Sono compresi anche i dlc dei giochi?
C'è solo uno sconto del 10% sui DLC e il 20% sui giochiscusate, sarei interessato al game pass. Sono compresi anche i dlc dei giochi?
What? perchè pensi ciò sul futuro del servizio?io mi sa che se il pass continua cos'ì a settembre non rinnovo. questi ultimi mesi li ho trovati abbastanza sottotono...consideando che più si va avanti e meno giochi interessanti ci saranno...boh
vediamo
Io sto anche diventando molto critico sul servizio. Questi mesi sono stati inferiori, c'è ancora poca trasparenza sui giochi in uscita, e soprattutto il servizio sembra stia influenzando in peggio i giochi stessi, come ho spiegato in altri topic.What? perchè pensi ciò sul futuro del servizio?