Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
CREDO di sì, ma non è certo al 100%, poichè i 2 servizi(Pass Console e Pass PC) non viaggiano di pari passo con i titoli presenti/inseriti, non per qualche vezzo o capriccio di MS, ma per questione di licenze molto probabilmente...

Ergo, la situazione non penso si uniformerà mai.....
Penso sia una questione di launcher o meno.

almeno spero che almeno i titoli bethesda me li facciano arrivare su pc :asd:

Premesso che per quanto mi sforzi non riesco a capirne davvero la sostenibilità economica.......  :asd:

Non me ne frega beatamente una mazza e mi godo questa invenzione paradisiaca fuori da ogni logica finchè dura!

Con l'arrivo dei titoli Zenimax, passati e futuri, il servizio si appresta a ricevere un ulteriore, grandisissimo , boost!

Che roba ragazzi!  :gamer:
Sono investimenti a lungo termine, ovvio che inizialmente saranno in perdita, ma siamo già a 15 milioni, la crescita è esponenziale. 

Metti che l'anno prossimo ci saranno 30 milioni, siamo a 4 miliardi l'anno di fatturato 

Sono investimenti a lungo termine, ovvio che inizialmente saranno in perdita, ma siamo già a 15 milioni, la crescita è esponenziale. 

Metti che l'anno prossimo ci saranno 30 milioni, siamo a 4 miliardi l'anno di fatturato 
Ma sicuramente!

E' solo che mi sembra troppo bello per essere vero, tutto qua!  :asd:

Ho un pò "paura" che prima o poi il giochetto possa finire di punto in bianco, e tornare a sganciare soldini per i singoli giochi mi roderebbe non poco...  :D

Devo dire che sarebbe decisamente dura tornare "indietro" dopo aver provato una meraviglia come questa.....  :max:

Ma sicuramente!

E' solo che mi sembra troppo bello per essere vero, tutto qua!  :asd:

Ho un pò "paura" che prima o poi il giochetto possa finire di punto in bianco, e tornare a sganciare soldini per i singoli giochi mi roderebbe non poco...  :D

Devo dire che sarebbe decisamente dura tornare "indietro" dopo aver provato una meraviglia come questa.....  :max:
Già provato questa sensazione quando siamo passati dal plus ps3 a plus ps4...e ancora non è tornato minimamente a quei livelli...

Li davvero,come pe ril pass,ho smesso di comprare giochi per 2 o 3 anni.E quelli rimanvano tuoi.

Col pass l'unia fregatura è chete li tolgono ...altrimenti è perfetto

Già provato questa sensazione quando siamo passati dal plus ps3 a plus ps4...e ancora non è tornato minimamente a quei livelli...

Li davvero,come pe ril pass,ho smesso di comprare giochi per 2 o 3 anni.E quelli rimanvano tuoi.

Col pass l'unia fregatura è chete li tolgono ...altrimenti è perfetto
Eeeeeeeehhhhhhhhhh esageratoooooooo!  :asd:

Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!  :D

Credo invece che questo sistema "alla Netflix", ma sia chiaro, con questi prezzi, sia un ottimo motore di sviluppo per il futuro e soprattutto un ulteriore step di diffusione di questo medium...

Ultima modifica da un moderatore:
Eeeeeeeehhhhhhhhhh esageratoooooooo!  :asd:

Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!  :D

Credo invece che questo sistema "alla Netflix", ma sia chiaro, con questi prezzi, sia un ottimo motore di sviluppo per il futuro e soprattutto un ulteriore step di diffusione di questo medium...
beh è l'unico lato negativo ,altrimenti non ne trovo

La cosa del convertire il gold in ultimate funziona anche se invece del gold uso il gamepass pc?

Non so se sia già stato postato. 

Ma l'ho visto già da un pezzo DQ11 nel gamepass, non ho capito dove sta la novità :azz:

Ma l'ho visto già da un pezzo DQ11 nel gamepass, non ho capito dove sta la novità :azz:
non c'è nessuna novità a conti fatti: lo avevano annunciato a luglio e già da qualche tempo si può preinstallare ( mi ricordavo il placeholder ma forse addirittura si può già preinstallare il gioco completo?)

Hanno fatto giusto un trailer in più al TGS per ricordarcelo, mi sento di dire.... E meno male perchè io mi stavo dimenticando  :ahsisi:

Piccola curiosità:

al momento ci sono 251 giochi inclusi nel Game Pass.

Ecco un riepilogo delle copertine in ordine alfabetico:

Sono curioso di provare Doom sul telefono :asd:

Anche Brutal mi sarebbe piaciuto provarlo in Cloud.

Comunque un po' pochini o sbaglio?

Sono curioso di provare Doom sul telefono :asd:

Anche Brutal mi sarebbe piaciuto provarlo in Cloud.

Comunque un po' pochini o sbaglio?
Io ci ho giocato in streaming sul telefono  :sard:  A parte alcune sessioni ostiche (e che richiedevano tempi di reazione perfetti) è stato una goduria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro