Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia una questione di launcher o meno.CREDO di sì, ma non è certo al 100%, poichè i 2 servizi(Pass Console e Pass PC) non viaggiano di pari passo con i titoli presenti/inseriti, non per qualche vezzo o capriccio di MS, ma per questione di licenze molto probabilmente...
Ergo, la situazione non penso si uniformerà mai.....
Ecco questo è ALTAMENTE probabile........Penso sia una questione di launcher o meno.
almeno spero che almeno i titoli bethesda me li facciano arrivare su pc![]()
Vabbè che l'abbonamento lo divido con mio fratello ma lui ha il mondo e io ho una piccolissima parte dei titoli del passEcco questo è ALTAMENTE probabile........![]()
![]()
Sono investimenti a lungo termine, ovvio che inizialmente saranno in perdita, ma siamo già a 15 milioni, la crescita è esponenziale.Premesso che per quanto mi sforzi non riesco a capirne davvero la sostenibilità economica.......
Non me ne frega beatamente una mazza e mi godo questa invenzione paradisiaca fuori da ogni logica finchè dura!
Con l'arrivo dei titoli Zenimax, passati e futuri, il servizio si appresta a ricevere un ulteriore, grandisissimo , boost!
Che roba ragazzi!![]()
Ma sicuramente!Sono investimenti a lungo termine, ovvio che inizialmente saranno in perdita, ma siamo già a 15 milioni, la crescita è esponenziale.
Metti che l'anno prossimo ci saranno 30 milioni, siamo a 4 miliardi l'anno di fatturato
Già provato questa sensazione quando siamo passati dal plus ps3 a plus ps4...e ancora non è tornato minimamente a quei livelli...Ma sicuramente!
E' solo che mi sembra troppo bello per essere vero, tutto qua!
Ho un pò "paura" che prima o poi il giochetto possa finire di punto in bianco, e tornare a sganciare soldini per i singoli giochi mi roderebbe non poco... :D
Devo dire che sarebbe decisamente dura tornare "indietro" dopo aver provato una meraviglia come questa..... :max:
Eeeeeeeehhhhhhhhhh esageratoooooooo!Già provato questa sensazione quando siamo passati dal plus ps3 a plus ps4...e ancora non è tornato minimamente a quei livelli...
Li davvero,come pe ril pass,ho smesso di comprare giochi per 2 o 3 anni.E quelli rimanvano tuoi.
Col pass l'unia fregatura è chete li tolgono ...altrimenti è perfetto
beh è l'unico lato negativo ,altrimenti non ne trovoEeeeeeeehhhhhhhhhh esageratoooooooo!
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca! :D
Credo invece che questo sistema "alla Netflix", ma sia chiaro, con questi prezzi, sia un ottimo motore di sviluppo per il futuro e soprattutto un ulteriore step di diffusione di questo medium...
non c'è nessuna novità a conti fatti: lo avevano annunciato a luglio e già da qualche tempo si può preinstallare ( mi ricordavo il placeholder ma forse addirittura si può già preinstallare il gioco completo?)Ma l'ho visto già da un pezzo DQ11 nel gamepass, non ho capito dove sta la novità![]()
Io ci ho giocato in streaming sul telefonoSono curioso di provare Doom sul telefono
Anche Brutal mi sarebbe piaciuto provarlo in Cloud.
Comunque un po' pochini o sbaglio?