Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sto cercando chiavi per il live gold da convertire in game pass.
Sui principali siti l'annuale EU sta sui 45 euro.
Conviene aspettare che si trova anche a meno?
Pensavo a un 24 mesi oppure vista la conversione 1:1 è più conveniente puntare direttamente ai 36?

Sto cercando chiavi per il live gold da convertire in game pass.
Sui principali siti stanno sui 45 euro, le europee.
Conviene aspettare che si trovano anche a meno?
Pensavo a un 24 mesi oppure vista la conversione 1:1 è più conveniente puntare direttamente ai 36?
Sono un po' aumentate ma i prezzi sono quelli; magari prova a cercare su ebay.
L'ideale sono 30 mesi perché te ne regalano alcuni lasciando attiva la fatturazione ricorrente (disattivabile in seguito)

ma gli altri capitoli di tell me why verranno inseriti o si devono prendere a parte?

Nn ricordo mai quando mettono i giochi

Il 15 e poi fine mese?

Ma quindi in teoria x metà mese qualcosa mettono?
Di solito fanno prima metà e seconda metà, l'11 ci sono Jurassic world e FF mi pare, magari la settimana prossima annunciano altri 4-5 giochi dal 20 febbraio in poi :sisi:

Ho acquistato Immortal Fenyx, se lo aggiungono nel pass mi tiro un colpo di rivoltella :asd:

OxenFree volevo giocarlo, ma nelle versione Xbox al contrario di quella pc non c'è l'italiano dannazione :morris2:

Ma si sa qualcosa se per caso ghostwire tokyo e Deathloop saranno sul pass al d1 su pc?
Tecnicamente dovrebbe già essere ufficializzata l'acquisizione all'uscita e anche senza già vari giochi bethesda sono in catalogo

OxenFree volevo giocarlo, ma nelle versione Xbox al contrario di quella pc non c'è l'italiano dannazione :morris2:
Se ce la fai a seguirlo per me merita. Molto meglio oxenfree dell'ultimo loro gioco recente, dove si è persa la magia per me.

Chissà se pillars 2 è giocabile su X e non ha gli enormi problemi del primo su console, per il resto potrei provare volentieri 1/entrambi i racing se trovo il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro