Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un po' aumentate ma i prezzi sono quelli; magari prova a cercare su ebay.Sto cercando chiavi per il live gold da convertire in game pass.
Sui principali siti stanno sui 45 euro, le europee.
Conviene aspettare che si trovano anche a meno?
Pensavo a un 24 mesi oppure vista la conversione 1:1 è più conveniente puntare direttamente ai 36?
In teoria ci sono già tutti, sono tre.ma gli altri capitoli di tell me why verranno inseriti o si devono prendere a parte?
anche in praticaIn teoria ci sono già tutti, sono tre.
I giochi vengono caricatii in giorni differenti e vengono tolti a metà e fine meseNn ricordo mai quando mettono i giochi
Il 15 e poi fine mese?
Ma quindi in teoria x metà mese qualcosa mettono?I giochi vengono caricatii in giorni differenti e vengono tolti a metà e fine mese
Di solito fanno prima metà e seconda metà, l'11 ci sono Jurassic world e FF mi pare, magari la settimana prossima annunciano altri 4-5 giochi dal 20 febbraio in poiMa quindi in teoria x metà mese qualcosa mettono?
È Ubisoft e nn lo mettono di certoHo acquistato Immortal Fenyx, se lo aggiungono nel pass mi tiro un colpo di rivoltella![]()
Ci sta alla fine che mi ricrodi era sul pass da diverso tempo ormai, anzi strano non l'abbiano tolto appena prima che uscisse il 5.Aggiunto Dirt 4 tra i giochi in uscita dal servizio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se ce la fai a seguirlo per me merita. Molto meglio oxenfree dell'ultimo loro gioco recente, dove si è persa la magia per me.OxenFree volevo giocarlo, ma nelle versione Xbox al contrario di quella pc non c'è l'italiano dannazione![]()