Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OTTIMO
anche se a comprarlo si trova a 10-20€
Palo!!! Non l'ho comprato questo. Tiè MS!!!!!
Magari fossero solo 50€, ormai si è arrivati anche ad 80 bombe. Ma questa è un'altra storia.Io sono sempre del parere che se un titolo lo volete (vogliamo) va comprato anche subito. Se poi arriva sull'abbonamento pazienza.
Ragazzi la vita è adesso, perché limitarsi. Se abbiamo il desiderio anche stica**i di 50€ in più in tasca
è chiaro che parlo di situazioni in cui aspettare pesaSono scelte, il punto è che alcuni titoli sai già che entro pochi mesi te li ritroverai a metà prezzo e lì puoi tranquillamente attendere, specie se nel frattempo ne hai altri da completare.
Comunque sposo in pieno la filosofia de La vita è adesso, chi fa piani a lungo termine ha capito davvero poco del mondo in cui ci troviamo![]()
Su questo aspetto sono pienamente d'accordo, ho preso persino Fenyx Rising che nemmeno 15 gg dopo lo hanno droppato a 40€, quindi figurati.è chiaro che parlo di situazioni in cui aspettare pesa
cioè se io attendo con ansia che un gioco venga messo sul pass, gold, plus, now....me lo compro e basta
È un mmo coreano che può essere carino come gameplay, ma è tutto un farmingsto giocando a monster sanctuary, se fosse uscito primi anni 90 sarebbe stato un capolavoro, adesso è solo un gioco carino con cui passare il tempo, ad ogni modo anche se molto basilare lo sto finendo
black desert qualcuno lo ha provato e sa dirmi se vale la pena?
Non alcuni, ma tutti i titoli calano di prezzo nell'arco di tre mesi, andando sui 40€, per poi calare sempre più; poi ci sono quelli che non scendono più di tanto tipo Sekiro, ma sono pochiSono scelte, il punto è che alcuni titoli sai già che entro pochi mesi te li ritroverai a metà prezzo e lì puoi tranquillamente attendere, specie se nel frattempo ne hai altri da completare.
Comunque sposo in pieno la filosofia de La vita è adesso, chi fa piani a lungo termine ha capito davvero poco del mondo in cui ci troviamo![]()
Ho solo detto che alcuni si trovano brutalmenteNon alcuni, ma tutti i titoli calano di prezzo nell'arco di tre mesi, andando sui 40€, per poi calare sempre più; poi ci sono quelli che non scendono più di tanto tipo Sekiro, ma sono pochi
Si si la mia è più una considerazione generale, per quanto riguarda il Pass è un dipende perché titoli come Shadow of Tomb Raider si trovano a metà prezzo neanche un mese dopo e infatti arrivano sul servizio, ma ad esempio Avengers non ci è ancora arrivato eppure non ha neanche raggiunto il break even ed è stato a metà prezzo diverse volteHo solo detto che alcuni si trovano brutalmentea metà prezzo, titoli particolari per i quali già all'uscita si può ipotizzare un trattamento del genere.
Un esempio attuale, a me potrebbe interessare Biomutant ma attendo qualche parere per capire se farà effettivamente al caso mio e quante probabilità ci saranno di trovarlo a breve fortemente scontato.
Posso confermare che funziona ancora, mi era scaduto 2 giorni fa l’ultimate e quello che ho fatto è prendere 3+3 mesi di xbox live (presi con i punti microsoft rewards) e registrato un game pass ultimate da 7 giorni che regalano con le pringless e ora ho come scadenza 29 agostodomanda (che immagino venga posta ciclicamente ma ultimamente non ho più seguito la cosa): mi confermate che la conversione pari pari gold-pass è ancora in funzione? perché tra 3 giorni mi scade il pass ultimate e non so se rinnovare ora o farlo scadere e poi fare il gold normale e convertirlo in seguito
Quando scadono i codici da una settimana delle pringles? Pensavo di prendere un codice da tenerlo per quando mi scade il gamepass, almeno rifaccio la conversione 1:1 col gold invece di allungare il gamepass attuale coi punti rewardsPosso confermare che funziona ancora, mi era scaduto 2 giorni fa l’ultimate e quello che ho fatto è prendere 3+3 mesi di xbox live (presi con i punti microsoft rewards) e registrato un game pass ultimate da 7 giorni che regalano con le pringless e ora ho come scadenza 29 agosto
Ti conviene fartene 2 se non 3.Quindi funziona ancora? Sto per comprare una series s, se mi faccio un anno di gold lo posso convertire con un euro?
Non ho ancora acquistato nulla in digital ultimamente, quindi non ti posso essere d'aiuto.Il prossimo AAA sul gamepass si sa qualcosa? Cosi mi faccio l ultimate se deve uscire qualcosa di bello