Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo che hanno bloccato l'accesso all'app perché non era supposto fosse accessibile a tutti.Ma xcloud su pc lo state provando?
Io per ora non riesco a fare molto ma col pad xbox sembra vada tranquillamente. Seguite questa guida:
![]()
Come giocare subito in streaming sull'app di xCloud per Windows 10
Microsoft sta testando internamente i giochi in cloud di Xbox Game Pass su Windows 10: ecco come potete provarli subito sul vostro PC.www.windowsblogitalia.com
Oggi arriva Madden. NHL ad Aprile.Nulla I giochi eaplay madden e nhl 21 nn ci sono
Fino a 5 minuti fa madden nn c'eraOggi arriva Madden. NHL ad Aprile.
E quindi? Arriva il 2 marzo, oggi, ergo arriva oggi. Non capisco il problema.Fino a 5 minuti fa madden nn c'era
c'è ansia...E quindi? Arriva il 2 marzo, oggi, ergo arriva oggi. Non capisco il problema.
Post automatically merged:
E comunque io dall'applicazione lo vedo.
Io dallo store ms e da eaplay nn me lo da come scaricabileE quindi? Arriva il 2 marzo, oggi, ergo arriva oggi. Non capisco il problema.
E che lo mettono alle 23 e 59????E quindi? Arriva il 2 marzo, oggi, ergo arriva oggi. Non capisco il problema.
No vabe io fino a poco fa ho avviato diversi giochi, il problema era con i controlli ma se provate dovrebbe andare ancoraLeggo che hanno bloccato l'accesso all'app perché non era supposto fosse accessibile a tutti.
Infatti la cosa del codice da inserire mi puzzava![]()
Dallo Store non la fa riscattare senza un codice, dovrei scaricare il pacchetto linkato alla guida di prima ma preferisco evitareNo vabe io fino a poco fa ho avviato diversi giochi, il problema era con i controlli ma se provate dovrebbe andare ancora
Anche no, è un'ottima scusa per far pagare il pass anche a mio fratello che per NBA2K va matto.un altro sportivo lo mettiamo? XD e basta con sti giochi
Ma dai? Meraviglia per meDa domani NBA 2k21 sul pass.