Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Qualche gioco più vecchio che manca? Qualche indie? Non lo so, qualsiasi cosa ma non puoi dare solo sportivi. Poi stanno considerando i 3 di EA Play come se fosse GP normale, infatti nel GP normale ci sono solo due giochi, fossero stati 3 sportivi su EA Play che da quasi solo quel genere + 2 giochi qualsiasi non sportivi per quello normale ok ma così f schifo dai, tutto sportivi. Hanno scelto il mese peggiore per dare NBA e Football Manager
125.png
E sarebbe saltato fuori chi si lagnava che il gioco era troppo vecchio, è inutile bisogna lagnarsi sempre di questi servizi in qualche modo. Non possono accontentare tutti ogni mese, non li si deve valutare in quel modo.

Per i miei gusti ultimamente non c'è stato nulla di buono. :/

E sarebbe saltato fuori chi si lagnava che il gioco era troppo vecchio, è inutile bisogna lagnarsi sempre di questi servizi in qualche modo. Non possono accontentare tutti ogni mese, non li si deve valutare in quel modo.
Qualcuno che si lamenta c'è sempre anche se dai roba uscita ieri perché con 5-6 giochi non puoi accontentare TUTTI, però se dai solo titoli appartenenti ad un genere te la vai un po' a cercare, diventa molto più probabile che una grossa fetta si lamenti della cosa :asd:

Ma hanno messo la versione oldgen di NBA? Mi da quella da scaricare... Che pezzentata da parte di 2k (e anche un pochino fanculo allo smart delivery, che ok MS non può garantire per la roba non sua ma...).

ah ma veramente NBA 2k21 è in versione old gen? :facepalm: interessava anche a me cavolo, ma così è una fregatura

Per i miei gusti mese pessimo proprio. Speriamo nella tornata di metà mese.
Ne approfitto per concludere Mass Effect Andromeda, che finalmente mi sono deciso a riprendere

Si ma gente, non sta uscendo nulla, sia loro sia in generale, che ci dovrebbero mettere?
Infatti c'è da tenere in conto pure questo fattore
Qualche gioco più vecchio che manca? Qualche indie? Non lo so, qualsiasi cosa ma non puoi dare solo sportivi. Poi stanno considerando i 3 di EA Play come se fosse GP normale, infatti nel GP normale ci sono solo due giochi, fossero stati 3 sportivi su EA Play che da quasi solo quel genere + 2 giochi qualsiasi non sportivi per quello normale ok ma così f schifo dai, tutto sportivi. Hanno scelto il mese peggiore per dare NBA e Football Manager
125.png
Secondo me il problema non è dare solo sportivi, ma il fatto che parte sia solo per gli Ultimate e che per PC ci sia solo un gioco, ma vediamo come va la seconda metà

ah ma veramente NBA 2k21 è in versione old gen? :facepalm: interessava anche a me cavolo, ma così è una fregatura
È perché? Se hai una mid gen nn è cambi chissà cosa a livello grafico

ma i server del club di nba funzionano? che sarebbe una modalità fica se non laggasse e trovasse le partite in meno di 30min

ho Series X, ero curioso di provarlo in versione next per quello viste le differenze che avevo letto esserci
Sono le solite differenze inutili

Volti meglio definiti e sudore migliore nei primi piani

Peccato che si giochi con la palla

Dalla one x alla series x nn c'è il fattore wow su questo gioco

Idem fifa e idem madden e nhl o Wrc9

È perché? Se hai una mid gen nn è cambi chissà cosa a livello grafico
Un po' cambia anche a livello grafico ma lo fa sopratutto per il resto dando maggiore personalizzazione, la città e più storia da quanto ne so quindi è una "fregatura" avere la versione old anche su XSX.

Sono le solite differenze inutili

Volti meglio definiti e sudore migliore nei primi piani

Peccato che si giochi con la palla
non è proprio così, le differenze non riguardano solo semplice veste grafica

Un po' cambia anche a livello grafico ma lo fa sopratutto per il resto dando maggiore personalizzazione, la città e più storia da quanto ne so quindi è una "fregatura" avere la versione old anche su XSX.
esattamente, è proprio per questo motivo che mi scoccia un po' avere la versione old su Series X

non è proprio così, le differenze non riguardano solo semplice veste grafica

esattamente, è proprio per questo motivo che mi scoccia un po' avere la versione old su Series X
Lo provato e nn mi convince il pro stick
È la fisica della palla in volo è brutta forte

125.png
ma pure cuphead o una vecchia esclusiva (se ne sono rimaste)
Per i miei gusti ultimamente non c'è stato nulla di buono. :/
da quando ho rinnovato il gamepass non danno più roba interessante per me...in compenso è cresciuto molto il plus in contemporanea

Ma hanno messo la versione oldgen di NBA? Mi da quella da scaricare... Che pezzentata da parte di 2k (e anche un pochino fanculo allo smart delivery, che ok MS non può garantire per la roba non sua ma...).
azz, anche io davo scontata la cosa dello smart delivery (effettivamente però ripensandoci su avevano fatto le varie edizioni con anche quella che includeva le due versioni.... peccato, era in teressante avere la possibilità di provarle entrambe).
Non ditemi che sta cosa vale anche per gli sportici di EA perchè ci rimango male :tristenev:

Ultima modifica:
E niente, lunedì mi arrivano Series S, un monitor ips 24" full HD e oggi ho trasformato 12 mesi di gold pagati 33€ in ultimate con 1€ in più e l'abbonamento dura fino al 4.4.22.

Cosa volere di più? Chi si accontenta gode
:P

Qualcun@ sa dirmi qualcosa di Elite Dangerous? Com'è su console? La versione pass è aggiornata o mancano dlc e simili?
Ma si gioca online/ si sceglie se giocare con o senza gli altri giocatori? Curva di apprendimento? E' localizzato in italiano?

E niente, lunedì mi arrivano Series S, un monitor ips 24" full HD e oggi ho trasformato 12 mesi di gold pagati 33€ in ultimate con 1€ in più e l'abbonamento dura fino al 4.4.22.

Cosa volere di più? Chi si accontenta gode
:P

Qualcun@ sa dirmi qualcosa di Elite Dangerous? Com'è su console? La versione pass è aggiornata o mancano dlc e simili?
Ma si gioca online/ si sceglie se giocare con o senza gli altri giocatori? Curva di apprendimento? E' localizzato in italiano?
Innanzitutto benvenuto nel forum e in sezione!

Per rispondere ai tuoi quesiti: su console funziona bene e si lascia giocare con il controller (ovviamente il top sarebbe avere un hotas); i dlc sono stati inclusi nella versione base (ovviamente i futuri dovranno essere acquistati); puoi giocare da solo nel solo play, in multi nell'open play e creare sessioni private per più persone; il gioco è totalmente in inglese, ma le cose da capire per riuscire a giocare sono poche, se vuoi seguire la storia è un altro discorso; le basi del gioco si apprendono con i tutorial, poi ci sono altre meccaniche che si imparano strada facendo.
All'inizio non bisogna aver paura di morire perché tanto la nave iniziale è gratis

ma football manager non mi funziona :hmm: mi si blocca nella schermata iniziale di accettare le condizioni generali, consigli?

Probabilmente Legion sul Pass
(il tipo ha già anticipato roba sia per il Pass, sia per il Plus)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro