Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sarebbe saltato fuori chi si lagnava che il gioco era troppo vecchio, è inutile bisogna lagnarsi sempre di questi servizi in qualche modo. Non possono accontentare tutti ogni mese, non li si deve valutare in quel modo.Qualche gioco più vecchio che manca? Qualche indie? Non lo so, qualsiasi cosa ma non puoi dare solo sportivi. Poi stanno considerando i 3 di EA Play come se fosse GP normale, infatti nel GP normale ci sono solo due giochi, fossero stati 3 sportivi su EA Play che da quasi solo quel genere + 2 giochi qualsiasi non sportivi per quello normale ok ma così f schifo dai, tutto sportivi. Hanno scelto il mese peggiore per dare NBA e Football Manager![]()
Qualcuno che si lamenta c'è sempre anche se dai roba uscita ieri perché con 5-6 giochi non puoi accontentare TUTTI, però se dai solo titoli appartenenti ad un genere te la vai un po' a cercare, diventa molto più probabile che una grossa fetta si lamenti della cosaE sarebbe saltato fuori chi si lagnava che il gioco era troppo vecchio, è inutile bisogna lagnarsi sempre di questi servizi in qualche modo. Non possono accontentare tutti ogni mese, non li si deve valutare in quel modo.
Infatti c'è da tenere in conto pure questo fattoreSi ma gente, non sta uscendo nulla, sia loro sia in generale, che ci dovrebbero mettere?
Secondo me il problema non è dare solo sportivi, ma il fatto che parte sia solo per gli Ultimate e che per PC ci sia solo un gioco, ma vediamo come va la seconda metàQualche gioco più vecchio che manca? Qualche indie? Non lo so, qualsiasi cosa ma non puoi dare solo sportivi. Poi stanno considerando i 3 di EA Play come se fosse GP normale, infatti nel GP normale ci sono solo due giochi, fossero stati 3 sportivi su EA Play che da quasi solo quel genere + 2 giochi qualsiasi non sportivi per quello normale ok ma così f schifo dai, tutto sportivi. Hanno scelto il mese peggiore per dare NBA e Football Manager![]()
È perché? Se hai una mid gen nn è cambi chissà cosa a livello graficoah ma veramente NBA 2k21 è in versione old gen?interessava anche a me cavolo, ma così è una fregatura
ho Series X, ero curioso di provarlo in versione next per quello viste le differenze che avevo letto esserciÈ perché? Se hai una mid gen nn è cambi chissà cosa a livello grafico
Sono le solite differenze inutiliho Series X, ero curioso di provarlo in versione next per quello viste le differenze che avevo letto esserci
Un po' cambia anche a livello grafico ma lo fa sopratutto per il resto dando maggiore personalizzazione, la città e più storia da quanto ne so quindi è una "fregatura" avere la versione old anche su XSX.È perché? Se hai una mid gen nn è cambi chissà cosa a livello grafico
non è proprio così, le differenze non riguardano solo semplice veste graficaSono le solite differenze inutili
Volti meglio definiti e sudore migliore nei primi piani
Peccato che si giochi con la palla
esattamente, è proprio per questo motivo che mi scoccia un po' avere la versione old su Series XUn po' cambia anche a livello grafico ma lo fa sopratutto per il resto dando maggiore personalizzazione, la città e più storia da quanto ne so quindi è una "fregatura" avere la versione old anche su XSX.
Lo provato e nn mi convince il pro sticknon è proprio così, le differenze non riguardano solo semplice veste grafica
esattamente, è proprio per questo motivo che mi scoccia un po' avere la versione old su Series X
ma pure cuphead o una vecchia esclusiva (se ne sono rimaste)Qualche gioco più vecchio che manca? Qualche indie? Non lo so, qualsiasi cosa ma non puoi dare solo sportivi. Poi stanno considerando i 3 di EA Play come se fosse GP normale, infatti nel GP normale ci sono solo due giochi, fossero stati 3 sportivi su EA Play che da quasi solo quel genere + 2 giochi qualsiasi non sportivi per quello normale ok ma così f schifo dai, tutto sportivi. Hanno scelto il mese peggiore per dare NBA e Football Manager![]()
da quando ho rinnovato il gamepass non danno più roba interessante per me...in compenso è cresciuto molto il plus in contemporaneaPer i miei gusti ultimamente non c'è stato nulla di buono. :/
azz, anche io davo scontata la cosa dello smart delivery (effettivamente però ripensandoci su avevano fatto le varie edizioni con anche quella che includeva le due versioni.... peccato, era in teressante avere la possibilità di provarle entrambe).Ma hanno messo la versione oldgen di NBA? Mi da quella da scaricare... Che pezzentata da parte di 2k (e anche un pochino fanculo allo smart delivery, che ok MS non può garantire per la roba non sua ma...).
Innanzitutto benvenuto nel forum e in sezione!E niente, lunedì mi arrivano Series S, un monitor ips 24" full HD e oggi ho trasformato 12 mesi di gold pagati 33€ in ultimate con 1€ in più e l'abbonamento dura fino al 4.4.22.
Cosa volere di più? Chi si accontenta gode![]()
Qualcun@ sa dirmi qualcosa di Elite Dangerous? Com'è su console? La versione pass è aggiornata o mancano dlc e simili?
Ma si gioca online/ si sceglie se giocare con o senza gli altri giocatori? Curva di apprendimento? E' localizzato in italiano?